Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Diamond_    16/02/2011    1 recensioni
Questa storia parla delle figlie di Fine e Rein (Luz e Paz),il padre era Shade ma purtroppo si e` sacrificato insieme a Bright per proteggere Wonder.Quindi hanno esclusivamente 2 mamme.In seguito ci e` stata un'altra malvagita` che trasformo` Fine e Rein negli due animali prescelti per Luz e Paz.Le due mamme non potevano dire niente perche` se no l'incantesimo uccideva le due figlie...Riusciranno a scoprire di essere le gemelle?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14
A casa di zia Luminosa!
L:Si e` fatto tardi,saranno tutti a tavola,andiamo?
P:Si,Vera vieni?
V:Subito!
Drew era steso sul letto a pensare alla frase di Luz...Non era mai stato umiliato cosi` in vita sua,era sempre perfetto...Non capiva la frase di Luz...Subito dopo qualcuno busso` alla porta.
D:Bah...Avanti.
P:Perfettino so tuttto io,tutti sono a tavola,se vuoi mangiare vieni.Ciao.
D:Aspetta Paz...
P:Che vuoi?
D:Ma...Luz e` ancora arrabbiata con me?
Paz gli sorrise e disse-Si,ma questa sera hai la possibilita` di scusarsi con lei.-Drew ricambio` il sorriso.A cena erano tutti silenziosi,si sentiva solo il rumore delle bocche che masticano.A rompere il silenzio era stato Drew.
D:Scusami,Luz-senpai.
Luz non fece nulla,solo un sorriso,un semplice sorriso che rese felice Drew.
L:Sei pronto?
D:Che?
L:Ti sfido!
D:Bene!Flygon scelgo te!
L:Flareon io scelgo te!
La battaglia e` durata almeno mezz’ora,la vincitrice era sempre Luz,ma lui era felice,aveva dato il meglio di se e aveva compreso la sua frase.
V:Drew???Ci sei o ci fai?
P:Buona questa Anguilla!Gnam...
L:Paz?Ma tu hai guardato lo scontro di Luz e Drew?
P:No Lucinda,ero impegnata a mangiare!Sai questo cibo e` unico!
L:Non cambierai mai-disse sorridendo.
Luz:Ash,nelle vicinanze ci abita mia zia,abita proprio qui vicino,mi pare a Luminopoli(inventato),lei ha una piscina tutta sua!Se volete ci andiamo insieme!
A:Mi pare che Luminopoli si trova nei dintorni vero Brock?
B:Si,si attraversa la foresta luce(inventato) e si arriva proprio li.
A:Accettiamo,partiamo domani?
L:Non c’e` problema!
Luc:Luz andiamo a fare shopping?
L:Va bene!Paz?Ti lasciamo con I tuoi adorati piatti!
P:Nooooooooooooooooo!Voglio venire anche io!
L:Su Vera,Paz andiamo!
Passarono due ore a fare shopping,Luz e  Lucinda aveva comprato non pochi vestiti.Subito dopo tornarono in camera,ma Drew era con Vera(era tornata prima di loro) fuori ad allenare I pokemon,tutti erano dietro la porta a spiare,I due piccioncini.Luz dopo aver messo le buste a posto scese di sotto.
L:Raga,non e` educato spiare sapete?
P:Si si!Non e` educato spiare!
Tutti presero un colpo e caddero uno sopra l’altro.Drew si trattenne in una risata soffocata,e Vera si piscio` dalle risate.Luz,Paz, sospirarono e rientrarono in camera.Si fecero il bagno e si addormentarono molto presto.Tutto il contrario di Ash e gli altri che stavano assistendo all’allenamento di Drew.Ma subito dopo anche loro andarono in camera e si addormentarono.La mattina le prime a svegliarsi erano Luz e Paz.
L:Oggi dobbiamo andare da mia zia Luminosa,ricordi?
P:Per caso,e` quella che fa i biscotti al cioccolato,buonissimi?
L:Si,e` anche quella che ti ritiene pure una sua nipotina.
P:Io l’adoro!
L:Anchio!
Luz e Paz andarono a cambiarsi e finirono alle 8.00.
L:Io vado a svegliare I ragazzi,che sono piu` difficili,tu cerca di svegliare le ragazze ok?
P:Sissignora!
Luz si incammino` nella camera 211.Apri` la porta senza bussare perche` sapeva che a quell’ora nessuno,delle tre stanze escluso lei e Paz era sveglio.
L:Bene,vediamo prima Gary!Gary!Garyyyyy!Svegliatiiiiiiiiiiiiiiii!
G:Nonna...Ancora cinque minuti...Ma tu sei Luz!
L:Si sono io,ora svegliati e va in bagno e cambiati,marche!E non chiamarmi piu` nonna,che sono una tua coetanea!(Scusate non vi ho detto che Gary era un suo coetaneo)
G:Si si va bene!
L:Ora vediamo...Brock!Lo sai?Nella piscina di mia zia,ci sono tantissime ragazze in bikini che ti cercano!
B:Cosa!Arrivooooooooooo!
L:Bene,anche questo e` fatto,ora tocca a Max.Ma a Max cosa piace?Beh...Lui e` un bambino dovrebbe svegliarsi facilmente dato che e` un secchione come me!Max,svegliati!
Come previsto si e` svegliato subito.
M:Ehi Luz,che ci fai nella nostra stanza?
L:Vi dovevo svegliare!
M:Ah,ma Ash e` difficile te lo garantisco!
L:Non preoccuparti ho un piano!
M:Dai vorrei vedere!
Garye Brock erano scesi.Intanto Paz...
P:Lucinda...Oggi andiamo in piscina lo sai?
L:Oddio siiiiiiii!Mi devo preparareeeeeeeeeee!
P:Questa e` fatta,Misty!Nella piscina della zia di Luz ci sono molti molti pokemon acquatici!
M:Cosa?!Vadoooooooooooooooooooooooo!
P:Chissa` Luz a che punto e`...
Nella camera 211...
L:Ashton Ketchum...Nella piscina di mia zia c’e` un buffet “Mangia finche` puoi”,se non ti svegli verra` divorato da Paz e l’Arcanine di mia zia!
Ash e` andato in bagno si e` cambiato alla velocita` della luce.
M:Dieci secondi...Record di Ash!Luz sei super!Neanche Misty era riuscita a farlo cambiare cosi` velocemente.
L:Modestamente!Ora vado da Drew e Vera,voi intanto scendete.
M:Si!
Paz e Luz si incontrarono lungo il corridoio,discutevano di come far svegliare Drew e Vera,all’improvviso sulla faccia delle due apparve un sorriso malvagio.Entrarono,presero fiato e...
P&L:Drew-Vera sta parlando con un ragazzo-a che non sei tu!
D&V:Cheeeeeeeeeeeeeeeee?
P&L:Hahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!
V:Paz!
D:Luz!
L:Era l’unico modo per svegliarvi!
P:Si si!
L:Ora marche!Cambiatevi tu Vera,vai nella mia camera e tu Drew in quella di Max!
Si cambiarono velocemente.I mezzi di trasporto ovviamente erano I pokemon.
L:Articuno scelgo te!
P:Palkia scelgo te!
D:Flygon scelgo te!
A:Starrivia(non lo so se si scrive cosi`!) scelgo te!
G:Skarmory scelgo te!
L:Kyogre Tropius fate salire uno dei tre!
P:Dialga fai quello che fanno I pokemon di Luz.
Alla fine,Vera era su Kyogre,Max su Dialga e Brock su Tropius.Arrivarono subito a Luminopoli.Luminosa ando` incontro alle sue due nipotine,le abbracciava,ma era come che le strozzava,a Luz e Paz uscivano I fantasmini dalla bocca.Luz e Paz avevano ragione,c’erano molti pokemon,un buffet “Mangia finche` puoi” ma di ragazze in bikini che cercano Brock neanche l’ombra.
L:Allora vi piace?
T(tranne Brock):Si!
B:No...
Tutti lo fulminarono con lo sguardo.
B:Cioe`...Si...
Z.L:Principesse Luz e Paz,siete cresciute molto dall’ultima volt a che vi ho vista!
T:Principesse???????????
L:Non lo sapevate?
T:Ma ma ma ma ma ma...No!
P:Beh ora che lo sapete,non trattateci come reali,perche` anche se siamo reali,preferiamo essere trattate come normali.(xD fa rima,Paz fai la poeta ndMe )
T:Va bene...
L:Allora?Non andate a cambiarvi?La piscina e` della proprieta` di mia zia,non ci sara` nessuno oltre gli invitati che sareste voi.
T:Siiiiiiiii!
Luz si era cambiata ed era seduta sulla sponda della piscina a guardare Misty,Lucinda e Vera nuotare.Drew era dietro di lei,voleva spingerla in acqua quando...La situazione si ribalto` fu Luz a spingere Drew in acqua con una mossa di karate.
D:Ahi...-disse toccandosi la schiena.
L:Ti ho sorpreso eh?
D:Devo dire di si.
Gli altri erano sul prato con I pokemon.C’erano pokemon di tutti I tipi,quelli leggendari erano affidati a Luminosa,perche` era l’allevatrice piu` famosa di Wonder(Wonderlandia).Ash era con Paz al buffet “Mangia finche` puoi”,divorarono tutto.Quindi la zia Luminosa doveva preparare il pranzo.
T:Buon appetito!
L:Zia,non mangi?
Z.L.:Cara,non preoccuparti mangia,la zia e` vecchia non pensare a me...
L:Nono,tu mangi senza storie!Dai siediti!
P:Luz ha ragione!Ti do anche la mia porzione se vuoi!
Luz aveva capito che Paz era seria,se offriva la sua porzione ad un’altra persona.
T:Se non e` sazia le daremo anche la nostra!
Z:Mi sto commuovendo...Grazie!
T:Prego!
Tutti guardavano la zia Luminosa che mangiava felice,sicuramente e` da qualche giorno che non mangiava,per far  mangiare gli ospiti.Subito dopo la zia li accompagno` nelle proprie stanze,le ragazze in una e I ragazzi in una.Di sera Luz rispose al messaggio di Shade e Bright:
Ciao Shade,Ciao Bright!
Vi ringrazio per gli autografi anche a Paz piacciono,noi ora siamo con gli allenatori di Pokemon!Volete un autografo di loro per caso?Il tempo e` passato molto velocemente sai?Abbiamo conosciuto molte persone!A presto!By Luz!”
La mattina dopo...
 
Fine 14 capitolo
  
Scusate vado di fretta,vi ringraziero` la prossima volta kiss,Dia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Diamond_