Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Olivier_hiwatari    16/02/2011    1 recensioni
un nuovo campionato pieno di avventure,emozioni e anche tanti imprvisti.
Si rivedranno i vecchi amici e se ne incontrrranno di nuovi e ci sarà un vecchi avversario che si rifarà vedere.
chiissà come finirà quest avventura.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bella notizia
 

 


Sono passati tre mesi dalla sfida Justine Five e tutto sta tornando alla normalità, la BBA sta ricostruendo la sua nuova sede e intanto i Bladeblekers fanno lezioni di beyblade ai più piccoli blader,all'aperto sotto il sole lucente.
Ma certamente non potevano mancare le discussioni ti Takao e Daichi e ovviamente Kei che si incazzava da morire e li sgridava cosi la discussione diventava insopportabile e intanto Rei e Max che si guardavano e sorridevano come per dire "ma sti tre per quanto tempo hanno intenzione di andare avanti" e ogni tanto cercavano di fermarli ma inutilmente.
Però questa storia veniva interrotta dalle visite di alcuni amici come i Neo Borg,gli Scudi Sacri,i White Tigres,a volte gli Europen Dream e altre volte la ex squadra della B.E.G.A,i quali erano diventati molto amici di Takao e tutti gli altri e avevano anche cambiato modo di giocare ora pensano solo a divertirsi,eccetera.
Un giorno,però, tutti quanti erano li riuniti, una cosa molto rara per vari motivi.
Quel giorno si trovavano a casa di Takao che parlavano tutti quanti del più e del meno e visto che il sign. Daitenji aveva da dare a tutti quanti un annuncio molto importante decise di aproffitare di questa situazione molto rara e perciò si schiarì la voce per attirare l'attenzione di tutti.
Tutti quanti lo guardarono e lui inizio a parlare con il solito sorriso benevolo
Daitenji:"Cari ragazzi io e tutti gli altri componenti della BBA abbiamo deciso che una volta ricostruita la nostra sede faremo un nuovo campionato dove tutti quanti voi potrete parteciparvi. Che ne dite,l'idea vi piace,tutto dipende da voi".
Tutti si guardarono entusiasti e poi dissero in una sincronia perfetta.
Tutti:"Se ci piace? Certo che ci piace non vediamo l'ora che inizi!"
Il signor Daitenji sorrise e poi disse .
Daitenji:"Perfetto allora posso considerarvi tutti iscritti, anche voi Europen Dream?"
European Dream:"Certo che ci può considerare iscritti non vediamo l'ora!"
E poi tutti dissero .
Tutti:"Allora quando sarà il nuovo campionato?!"
Daitenji:"Più o meno tra nove mesi massimo dieci. Almeno cosi dovrebbe essere."
Tutti ammutolirono e si guardarono un po' perplessi ma poi dissero.
Tutti:"Mh... Si va bene vuol dire che avremo più tempo per allenarci!"
Il signor Daitenji e nonno Jay sorrisero e batterono le mani per congratularsi con noi per la nostra tenacia, e noi sorridemmo.
Qualche giorno dopo i White Tigres partirono per la Cina poi i Neo Borg partirono per la Russia e in gli ultimi a partire furono gli European Dream ovviamente per l'Europa più precisamente in Francia a casa di Olivier per parlare della formazione e di altre cose.



 

Spero vi sia piaciuto questo è il primo capitolo di tanti altri chissà come finirà la storia se volete saperlo continuate a leggere questa storia. E per favore recessite

 
 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Olivier_hiwatari