Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sawakochan    16/02/2011    4 recensioni
E se Hermione venisse tradita dal suo ragazzo e decidesse di trascorrere le vacanze natalizie al castello?
E se Fred fosse vivo e tornasse a scuola con George?
E se grifoni e serpi condividessero il dormitorio? Cosa succederebbe?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Serpeverde | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Pansy
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Amici Rosso-Argento 

Capitolo 6

 

Pov. Hermione

AAAH adoro le mattine d’inverno, soprattutto i giorni festivi, quando puoi startene rintanata al calduccio delle tue coperte, cosa che effettivamente sto facendo adesso. Amo i giorni festiviiiiii!!

Giorni festivi… giorni festi… Aspetta, ora sono connessa!! …  È NATALEEEEEE

Mi catapulto giù dal letto- cadendo e facendomi male- e sveglio Pansy, facendole gli auguri e subito dopo mi fiondo sulla montagna di regali ai piedi del mio letto.

Mmmh vediamo… un libro babbano dai miei genitori, una collana con un’ acca di oro bianco da Harry,un maglione dalla signora Weasley,un bracciale con una foglia d’argento dai gemelli, un libro sulla Difesa di Arti Oscure - mi sarà utilissimo- da Sirius e Remus, ed in fine da Dora… I BIGLIETTI DEL CONCERTO DEI “ DIR EN GREY ” CHE SI TERRÀ A TOKYOOOOO!!!

“Aaaaaahhhh” un urlò tra il sorpreso e l’eccitato mi sfugge quando esco i biglietti, dalla busta dove trovo anche una lettera sempre di Tonks

“Grangy ma che ti urliii” mi rimprovera Pansy, che poveretta lo fatta quasi secca col mio urlo

“Scusa. Andiamo a svegliare i ragazzi?!” sussurrò rossa in volto, mentre lascio i biglietti con la busta e lettera sul mio letto.

 

***

 Siamo nel dormitorio dei ragazzi, e quello che ci si para d’avanti è davvero esilarante.

Appena entrate i ragazzi sono saltati su dallo spavento urlando cose assurde, tranne i gemelli che se ne restano al calduccio sotto le coperte abbracciati, cavolo quei due mi ricordano in  una maniera assurda Hikaru e Kaoru di Host Club.

Che dolciiiii!!

 Mi butto su di Harry -ho preso anche la rincorsa XD- e lo coccolo un po’ ringraziandolo del regalo, spero Pan non sia gelosa, intanto mi stacco da Harry che si dedica ai suoi regali. Mi volto e lo vedo. Fred Weasley, bello, bellissimo, con quell’aria da bambino e quel sorriso che non promette mai nulla di buono, perennemente impresso sul suo viso.

Si volta. Oddio, manco un battito. I suoi occhi sono bellissimi, così celesti, come un cielo estivo.

Vorrei… vorrei tanto baciarlo e … ODDEI MA CHE STO PENSANDOOOOOOO…

Sento il volto accaldarsi. Oh no. Oh no. Non sto arrossendo vero? VEROOO?

 

***

 Siamo di nuovo nella stanza delle necessità, abbiamo passato qui la mattina cantando a squarciagola, ma ora stiamo per goderci il bellissimo film di Tim Burton. E chissà perché sono capitata proprio tra Fred e Pan, la quale e seduta di fianco a Harry. Mamma che imbarazzo riesco a sentire il suo profumo, dà d’incenso, e non  posso fare a meno di ripensare a questa mattina.

 

Eeeh ma siamo già a metà film? Mannaggia devo smetterla di perdermi nei mie pensier… Oh oh oh …Pe-perché una mano di Fred è sul mio ginocchio? Perché saleeee?! ODDEI!! Mi ha presa per mano!!

 

“Tutto bene Hermione? Stavi tremando! Hai freddo?!”

 

Oh che dolce si preoccupa per me!! Mi è tornata la voglia di baciarlo! Un bacio lento, dolce, tenero, innamorat… aaah MA COSA VADO A PENSAREEEE

 

“T-tutto benissimo,solo un po’ di freddo…”

 

 

Pov. Pansy 

Certo che questo film  babbano non è niente male! Ma non è questo il punto visto che non seguo molto!!

Sono seduta vicino a HARRY POTTER!!! Non so che fare … per le mutande di Merlino è così bello… e si sta’ voltando verso di me e sorride e … … ASPETTATE … FERMI TUTTI… MI STA SORRIDENDO??!!!

Oh chiunque stia l’lassù fate in modo che non arrossisca vi prego. COSA FA?! COSA FA?!

Ooh mamma si avvicina … sento il suo respiro sul collo… e … e adesso svengo

 

“Sai Pansy Parkinson non credevo fossi così bella  e piacevole la tua compagnia” sussurra imbarazzato

Davvero?! Io invece l’ho sempre saputo che eri fantastico!

“C-come?” è confuso ed imbarazzato e mi sta guardando negli occhi mentre un leggero rossore gli colora le guance

 

Oh no. Oh no. Oh no no no … ho pensato ad alta voce … ti prego NOOO

 

Devo avere una faccia buffissima e di sicuro ha capito cosa pensavo perché fa un sorriso a 32 denti per poi avvicinarsi ancora … e ancora …e ancora …e ….

 

“Finitoooooo!!” urla Theo saltando in piedi dalla poltrona cui era seduto

 

VOGLIO UCCIDERLOOOO… stavo QUASI e ripeto QUASI, per baciare HARRY POTTER e quell’idiota che fa?! Urla  per avvertire che il film è finito!  MA È SCEMOOOO?!

 

 

Pov. Hermione

 

Sono nella mia camera e ho ancora il cuore che batte a mille. Per tutto il resto del film, Fred mi ha tenuta tra le sue braccia, per “riscaldarti”  ha detto… aaahh  l’amoreeee

 

“È inutile negare! Non posso farci niente sono pazza di lui!!” e così dicendo mi getto sul mio letto

 

E indovinate  cosa ritrovo?! La lettera di Dora !! Me ne ero dimenticata! Mmmh vediamo un po’ …

 

Cara Hermione

Come va? Tutto bene? Perfetto allora … BUON NATALEEEEE!!

Piaciuto il regalo? Scommetto di sì!

Spero stia passando un giorno felice! Io sono sicura che il mio natale sarà bellissimo con il mio Remus !!

Ho saputo cosa è successo con Ron! Mi spiace tanto!! Sai dopo che Harry è andato via l’ho costretto ha parlare… grr che rabbia!! Ma ho una bellissima notizia … vengo ad Hogwards!! Con me ci saranno anche Felpato, Remus e il piccolo Teddy. Arriveremo il 27, aspettami eh!

Oh dimenticavano i malandrini ti salutano, penso manderanno una lettera anche ad Harry,in caso mi dimenticassi di dirti che saremmo venuti. Tsè uomini di poca fede!!

 

Tua Tonks

 

Mi lascio sfuggire un  risolino,non vedo l’ora che arrivino, Harry ne sarà felicissimo. Io invece spero di vedere il più tardi possibile Ronald!

Yaahaa adesso però a nanna!

 

 

SpAzIo AuTrIcE

Ciao a tutti!! Prima di tutto vi chiedo scusa per il ritardo, ma sto avendo alcuni problemi personali e quindi… beh come sempre ringrazio chi legge commenta e mette nelle seguite, preferiti e ricordate

 Sawako

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan