Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Illinois    16/02/2011    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che sente il bisogno di scappare da tutto e da tutti.
Nella sua nuova città scoprirà cos'è davvero l'amore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una notte tranquilla,per il resto.
Quando sono riuscita ad addormentarmi non ho fatto sogni,niente agitazione dopo anni e anni di notti insonni e persistente malesseri.
Finalmente ricomincio a vivere,è come se mi avessero tolto un peso dalle spalle,e piano piano mi rialzo,con cautela ma mi rialzo e posso finalmente tornare a camminare eretta.
Aprì la porta del bagno e mi buttai sotto il getto caldo della doccia:mi ci voleva proprio.
Adoro l'acqua che scivola su tutto il corpo,è una sensazione molto rilassante,piacevole.
Starei lì per ore ma non posso,devo andare a presentarmi agli altri vicini,poi i Jonas mi hanno invitato a pranzo.
Esco dalla doccia accorgendomi solo dopo di aver lasciato i vestiti al piano di sotto.
Nel salone c'è un grandissimo terrazzo che confina con quello dei Jonas,volendo si potrebbe scavalcare ed entrare in casa uno dell'altro.
Passando davanti a questa porta finestra mi rendo contro che c'è Kevin che gioca col cagnolone:okay forse è meglio che vada a vestirmi dato che un telo corto non è esattamente roba da buona vicina,anche se ci sono abituata,nella casa che avevo prima non mi importava se i vicini mi vedevano mezza nuda ma sta volta non voglio fare una cattiva impressione ancora prima di essermi ambientata.
Presi un bicchiere d'acqua volgendo la schiena alla porta finestra ancora aperta e sorridendo tra me e me.
*Puff*
Che è stato?
Okay ora piglio un coltello e lo ficco nella schiena di chiunque abbia fatto questo rumore!
Cerco di mantenermi calma,okay non prendere decisioni affrettate forse è solo il cane che prende la palla.
E poi perchè un ladro dovrebbe intrufolarsi in casa di mattina presto?Decisamente non ha senso!
-Jaslene!JASLENEE!Dove sei?-
Oh,non è un ladro! è Nicholas che chiama a gran voce,mi metto a ridere per l'assurdità della situazione.
-Ehi,Nick,in cucina!-
Poi mi osservo meglio . . . oh santo cielo!Sono ancora avvolta nel telo,che faccio,che faccio,che faccio?
-Ehi Jas . . .Oh per la miseria!-
Mi girai di scatto e vidi il ragazzo coprirsi gli occhi.
-Aahaha scusa Nick,non ti volevo spaventare-
-Ti prego dimmi che ho visto male!-
-Ehi,guarda che mi offendo!Sto scherzando,sono appena uscita dalla doccia e mi ero dimenticata di essere in queste condizioni e,Nicholas,puoi anche toglierti le mani dagli occhi se non ti disturba-
-Sei davvero poco pudica-
-E tu lo sei troppo!-
Mi misi a ridere osservandolo mentre si toglieva le mani dagli occhi e volgeva lo sguardo da un'altra parte.
-Dai,Nick,non puoi essere così timido-
-è per te Jaslene,penso che tu ti possa vergognare-
-Oh io no di sicuro,forse sei tu che sei facilmente impressionabile-
-Ehi,io ti posso guardare quanto voglio,solo che non vorrei farmi passare per un guardone!-
-Dai,ti tolgo dall'imbarazzo e vado a vestirmi-
Mi diressi verso camera mia e mi rivestì con il sorriso sulle labbra.
 
 
-Okay,chi sono i tizi davanti casa vostra?-
-I tuoi nuovi vicini?Non sono fighi come noi-
Nick rideva mentre lo affermava,sapevo che scherzava,non era da lui prendersi tutto quel "merito".
-Dai,sii serio!-
Gli diedi una spintarella scherzosa sul braccio destro e barcollò leggermente.
-Ero venuto solo a confermare la tua presenza a pranzo,non voglio andare dai vicini-
-Capisco,ti stanno antipatici?-
-Chi?Loro?Assolutamente no!Ma sai,non sono proprio persone adorabili-
-Se vuoi puoi anche tornare a casa,ti raggiungo tra poco,davvero-
Gli sorrisi incoraggiante e lui ricambiò quasi subito,dopo un attimo di esitazione.
-Okay allora ci vediamo dopo Jaslene,mi raccomando sii puntuale-
-Ci puoi contare Jonas-
Gli feci l'occhiolino e mi allontanai a passo svelto.
 
In breve mi ritrovai davanti a casa Smith,suonai e aspettai che qualcuno mi aprisse.
Un ragazzo spalancò la porta con aria annoiata:anche lui era davvero carino.
Ma Los Angeles erano tutti così?
Era moro,molto alto e con due occhi nerissimi come piacciono a me.
Inoltre aveva un broncio lungo così che lo faceva sembrare adorabile.
Gli tesi la mano:
-Piacere,sono Jaslene,la vostra nuova vicina-
Il ragazzo non reagì,si limitò a fissarmi per molto tempo prima di decidersi a farmi entrare.
-Comunque piacere,io sono Josh-
Mi stampò un bacio sulla guancia e mi portò in salone;si spalmò sul divano e fece cenno di sedermi vicino a lui.
-Allora ti sei trasferita da poco eh?-
-Due giorni circa-
-Hai già conosciuto gli altri vicini?-
-I Jonas?-
-Si,proprio quelli-
-Si,sembrano persone davvero per bene-
Il suo viso si contrasse in una smorfia di soddisfazione e si girò verso di me sorridendo quasi in modo forzato.
-Hai conosciuto anche Nick?-
-Si,mi stava accompagnando fin quì-
La mano stretta a pugno e gli occhi pieni di un qualche sentimento che non riuscivo a decifrare mi fecero rabbrividere.
"Questo è pazzo meglio andarsene!".
No,cervello,taci non posso andarmene così,devo almeno essere educata.
-Come hai detto che ti chiami?-
-Jaslene,e credo proprio che sia ora di andare scusa-
-Ehi,stai calma bella,sei appena arrivata,sei venuta con la tua famiglia o cosa?-
-Da sola,voglio inziare daccapo-
-Da sola eh?Che ne dici se ti invito a pranzo?-
-Non posso,sono a pranzo dai Jonas-
Josh bofonchiò qualcosa che suonò come un insulto poco carino.
-Okay bella,se vuoi vai,non te lo impedisco-
-Allora ci si vede in giro,Josh-
Mi chiusi la porta alle spalle:era pazzo,assolutamente pazzo eppure mi attirava questo suo lato strano e particolare.
 
 
 
Bastarono pochi attimi per dimenticarmi di Josh e di tutto il resto:bussai alla porta di casa Jonas.
-Ehi,benvenuta tesoro!-
-ahahaha,Nicholas,non mi chiamare tesoro!
Dissi con aria scherzosa;il ragazzo mi diede un bacio sulla guancia ed entrai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Illinois