Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lunarossa    05/01/2006    14 recensioni
Ginny è al suo settimo anno. Harry e Ron stanno frequentando il corso da Auror ed Hermione lavora al Ministero. La mancanza si sente...soprattutto di uno dei tre. Ma se la sua famiglia decidesse di darle una "mano"?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-->

Ciao a tutti, mi scuso per la lunghissima attesa, ma ho iniziato a lavorare e non ho avuto un attimo di tempo per respirare…ringrazio ancora per le nuove e vecchie recensioni e vi annuncio che ho iniziato a scrivere un’altra fanfiction ma che non vi anticiperò nulla…tranne il titolo. Sarà comunque una pre-HBP ma non so ancora quanti capitoli avrà, né che sviluppi avrà la storia.

Così “ROSSO” vi saluta e vi ringrazia per tutto il sostegno e l’approvazione ricevuta.

Il titolo che vi ho promesso è: “L’asso di cuori…”.

Continuate a seguirmi…anche se non potrò più postare spesso come prima.

Il primo capitolo sarà sul sito entro la prossima settimana.

Un abbraccio…

Lunarossa

 

 

 

EPILOGO

 

Mi sveglia un leggero bacio sulle labbra e la sua voce…

 

“Amore…”

 

Che meraviglia svegliarsi così…

 

Prima di aprire gli occhi prego perché non sia la faccia di Ribes quella che mi troverò davanti, dopo uno dei miei sogni…

 

Ma incontro i suoi occhi pazzeschi e sorrido istantaneamente.

 

 “Pensavo che potremmo…” mi dà un bacio sulla fronte…

 

 “…alzarci…”…bacio sulla punta del naso

 

“ …ed andare a fare la doccia…” sulle labbra…

 

 “…insieme…”  bacio vero.

 

“Mmmhhh, hai sempre delle belle idee così quando ti svegli?” gli dico furbetta.

 

“Solo con la compagnia giusta ad ispirarmi…” ma aggiunge in fretta vedendo il mio sguardo assassino “…infatti è la prima volta che mi viene questa bella idea!”

 

Così va meglio, ma, aimè, dopo la “doccia”, devo scappare in camera ed abbandonarlo.

 

Quando scendo in sala Grande più tardi lo trovo accanto a Colin che imburra il pane.

 

Due ragazze di fronte a lui fanno le svenevoli elogiandolo e ridendo come 2 oche.

 

Ora le prendo e faccio avere alle loro fronti un incontro ravvicinato del terzo tipo…

 

No, Ginny, cattiva, non si può…ma mi viene da sorridere malignamente al pensiero che quelle 2 dovranno passare qui con me ancora 2 settimane…ih ih ih ih ih …

 

Mi siedo accanto a lui e Colin mi accoglie con un sorriso e lui si volta…lo guardo negli occhi e li vedo illuminarsi.

 

Ora, proprio in questo momento, capisco che prova esattamente quello che provo io, ed è la sensazione più bella che abbia mai provato.

 

Arrivo dunque alla conclusione che forse, dico forse, non ucciderò Luna per aver portato a Harry la lettera, né per aver scritto ad Hermione, e non farò del male a mia madre Ron ed Hermione per aver ideato il piano C (anche se, a dire la verità, neanche il piano B ha avuto conseguenze spiacevoli…)…anzi, forse li abbraccerò tutti e li ringrazierò per sempre….

 

E a chi adesso mi chiedesse che cosa desidero nella vita risponderei:

 

“Niente, grazie…ho già tutto…”

 

Gli accarezzo il volto con il dorso della mano, che lui trattiene con la sua…non vedo l’ora di raccontare tutto a Luna…

 

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunarossa