Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lizzyluna    16/02/2011    3 recensioni
Raccolta di frammenti sulle coppie del fandom di Harry Potter, dalle classiche fino alle più assurde, impossibili e vomitevoli. Ispirata dalla Master Ship List di FictionAlley Park.
57) Leather and Libraries - Draco/Hermione
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Millegusti + 1 - Coppie per tutte le stagioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Falcon and Lioness - Rodolphus/Alice Paciock

Rodolphus Lestrange schivò una maledizione all’ultimo secondo e ne approfittò per asciugarsi il sudore. Quella ragazzina gli stava dando filo da torcere, lo ammetteva.
Non ci sono più gli Auror incapaci di una volta.
“Allora, ti arrendi?” ghignò la ragazza, spedendogli contro una fattura paralizzante decisamente ben fatta.
“Non così in fretta, marmocchia!” replicò Rodolphus. “Ma devo ammetterlo, saresti un’ottima Mangiamorte. Perché non ti unisci a noi?”
“Sul serio?” ansimò Alice, bloccando uno Schiantesimo. “Beh, anche tu saresti un ottimo Auror”

Per un istante i due si guardarono, immobili al centro del campo di battaglia.

“Naaah!” esclamarono all’unisono, e ripresero a combattere.


Artist's Flame - Dean/Ginny

Malfoy camminava ignaro nel parco di Hogwarts quando una Fattura Orcovolante lo colpì.
“Argh!” gridò orripilato, agitando le mani nell’aria. “Via, bestiacce! Lasciatemi sta…” e quelle furono le sue ultime parole, prima che una Fattura Pietrificante congelasse lui e i detestabili esseri.
“Va bene così, Dean?” chiese la ragazza dai capelli rossi che l’aveva scagliata.
“Stupendo, Ginny!” approvò Dean, schizzando rapidamente la scena su un foglio. “Con questo vincerò sicuramente il concorso di disegno… vedo già il titolo: Orrori notturni!”


Dopo aver deciso di lasciar perdere Critica per concentrarmi su Storia, ho scoperto che il mio esame è stato rimandato al 22: altri giorni di saturazione storica, altra corsa (dato che ho un esame anche lunedì). Cosa può fare un interista per sfogarsi, dato che bestemmiare non risolve nulla?
Esatto: torturare Draco Malfoy. ^_^
Stavo naturalmente pensando a
Il sonno della ragione genera mostri, opera di Goya, che potete vedere qui.
Dato che Rodolphus vi è piaciuto tanto, ve lo ripropongo in versione super(?)cattivo.  I più cinefili tra di voi avranno sicuramente riconosciuto una citazione da un capolavoro cinematografico neorealista denso di significati simbolici: trattasi della scena finale di
Fantasmi da Marte di John Carpenter (e poi non dite che non diffondo cultura).

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lizzyluna