Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: nickslips_    17/02/2011    1 recensioni
Beatrice ragazza di 16 anni si trasferisce a New York con la sua famiglia da quando ne aveva 4; una sua piccola distrazione la porterà a conoscere Nick, con cui nascerà una storia..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entro in casa e c’è mia mamma che fruga dentro il frigo: -Che fai mamma?- -Cerco una bottiglietta d’acqua. Allora, vi siete dati il bacino??- -Buonanotte- -Scherzavo- -Io no- sorriso a settemila denti –Notte mamy- -Buona notte- Salgo in camera mia e mi metto il pigiama, mi butto nel letto, ma non riesco a dormire “Chissà perché” domanda retorica. Piano piano riesco ad addormentarmi, immaginandomi come potesse essere un suo bacio. La mattina dopo mi alzo alle undici, scendo in cucina ancora in pigiama. -Buongiorno- dico senza guardare le persone in cucina, mi giro e apro il frigo per prendere qualcosa da bere. -Oh era ora- dice mia mamma. –E’ qui da mezz’ora che aspetta- “E’ qui” chi?? Mi giro lentamente verso il tavolo della mia cucina, poi lo vedo. E’ lì seduto vicino a mia mamma, tutti e due mi guardano. -Oddio- esclamo –Scusa, vado a vestirmi, torno subito!- Chiudo il frigo veloce e corro su per le scale, levo il pigiama, metto un paio di pantaloncini e una maglietta, mi pettino, mi lavo i denti e torno giù in cucina. -Eccomi- -Sei veloce- mi dice –Ieri in macchina hai lasciato questa- La borsa, avevo dimenticato la borsa nella macchina. -Grazie mille, se non me la portavi non mi ricordavo nemmeno di averla persa. Grazie- -Di niente. Ho provato a chiamarti ma il cellulare è dentro la borsa ed è spento- Mi porge la borsa e io la prendo, la apro e tiro fuori il cellulare. -Grazie ancora- -Sbadata- mi dice mia mamma. La guardo e lei si alza dalla sedia e va al piano di sopra. -Cosa ti ha detto mia mamma?Ti avrà riempito la testa di cavolate- chiedo a Nick. -No, si è fatta raccontare di ieri sera- Non le avrà detto anche del quasi bacio, spero. -Non ti preoccupare, non le ho detto che ci siamo quasi baciati.- Cosa fa mi legge nella mente?! -Bravo- Prendo del succo dal frigo e due bicchieri: -Ne vuoi?- -Grazie- Verso il succo nei bicchieri e uno lo passo a Nick. -Tieni- Si gira verso un angolo della cucina e vede la mia chitarra: -Suoni?- -Ci provo- gli rispondo Ride: -Ci provi?- -Sì, me l’hanno regalata per il compleanno, ma non seguo un corso, vado a orecchio a suonare. O guardo i video di YouTube, ancora meglio- -Anche io la suono- -Davvero?- -Sì- Gli sorrido. -Se vuoi ti insegno qualcosa- Intanto arriva mia mamma: -Vado a fare la spesa, divertitevi- dice. -Ciao mamma- -Salve- dice Nick. Mia mamma esce dalla porta. -Non darle del lei, dalle del tu- -Sicura?Non è che sembro maleducato poi??- -No, tutte le mie amiche le hanno sempre dato del tu, non ti preoccupare- -Ma io sono un ragazzo- -.. E quindi?- -Vorrei fare bella impressione suoi tuoi- Vuole fare bella impressione suoi miei.. Buon segno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nickslips_