Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Laja    05/01/2006    8 recensioni
“Draco Malfoy, nuovo membro degli auror” se l’avesse visto suo padre sarebbe scoppiato a ridere come un matto, o forse l’avrebbe creduto matto da legare e, probabilmente, a quest’ora sarebbe già stato ricoverato al San Mungo. **** Leggete e commentate!!! Please!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

 

Epilogo

 

 

 4 anni dopo…

 

Si svegliò mugugnando qualcosa.

-Buongiorno amore mio…- sorrise all’udire la voce del marito.

 Era da qualche mese ormai che  si ripeteva la stessa cosa, e ad essere sinceri a Ginny non dispiaceva proprio. Chiuse gli occhi stiracchiandosi ancora, poi li aprì mettendo lentamente a fuoco la figura dell’uomo biondo.

Anche se erano ormai circa 4 anni che viveva in quella casa, ancora doveva abituarsi al letto baldacchino e all’eleganza di Malfoy Manor.

-come hai dormito amore?- Ginny sorrise vedendo Draco chino nella culla a giocherellare con la bambina di pochi mesi.

- Perchè non la prendi in braccio al posto di corteggiarla così?- domandò mettendosi a sedere nel letto, Draco si voltò verso la moglie le sorrise poi tornando a guardare la piccola July disse:

-ho paura di farle male…è così piccola e delicata!- Ginny si buttò nuovamente sui cuscini ridendo

-tutti i giorni è la stessa storia!- anche Draco sorrise, decidendosi finalmente a prendere Julyana in braccio:

-Vieni qua… amore del papà…- Ginny lo guardò con tenerezza

-non farai che viziarla così…- borbottò

-la tua è solo gelosia “mamma” – rispose lui avvicinandosi al letto tenendo la piccola con attenzione, Ginny per tutta risposta sbuffò preparandosi ad allattare la figlia.

-MAMMA!!!!- disse urlando Drey in pigiama irrompendo nella stanza, saltando sul letto e buttandosi fra le braccia della madre, Ginny dette un bacio sulla fronte del bambino di ormai 6 anni, poi guardando Draco aggiunse:

-con un principe azzurro come il mio non ho nessun motivo di essere gelosa!- Draco sorrise alla moglie che abbracciava il primogenito, Drey Malfoy, poi le porse, suo malgrado, la piccola Julyana per la “colazione” e sedendosi sul letto aggiunse

-beh e il principe azzurro non viene a salutare il papà?!- Drey sorrise gattonando sul letto fino a lui per poi dargli un bacio sulla guancia. Poi seduto fra le gambe del padre disse:

- Mamma oggi andiamo a trovare zio Percy?- la donna tenendo al seno July lo guardò scuotendo la testa.

-oggi è il primo compleanno di Lily, andiamo a casa di zio Harry…- il bambino sbuffò poi guardando il padre cercò di far valere le sue ragioni

-Papà, uffa, ma Lily è piccola e poi mi tira i capelli insieme a Ginny…quell’altra mocciosa! Io voglio andare a trovare Matt…- Draco fece spallucce sorridendo, poi approfittando della distrazione di Ginevra nell’orecchio del figlio sussurrò

- se fai il buono mando un gufo da zio Percy e gli chiedo se deve venire alla festa con Matt e la zia…- il bambino sorrise contento, poi avvicinandosi all’orecchio del padre aggiunse:

-ma digli di non portare Molly…anche lei è una mocciosa…- Draco sorrise nuovamente, fece l’occhiolino a Ginny che lo guardava curiosa e sempre all’orecchio di Drey sussurrò:

-figlio mio, che ci vuoi fare le femminucce non te le togli mai davanti! Prima impari a sopportarle meglio è!- il bimbo sospirò facendo spallucce, come se sulle sue spalle ci fosse il peso di tanti anni di esperienza

-Hai ragione papà…- concluse – ma pensi che anche July – diventerà insopportabile?- Draco guardò la bimba attaccata al seno materno.

-non ho mai avuto sorelle, ma credo che lei sarà la più insopportabile fra le femminucce…ma le vorrai lo stesso tanto bene!- Ginny sorrise guardando lo sguardo innamorato del marito posarsi sulla figlia, poi tornando a guardare Drey disse:

-veloce, vai a vestirti, ora papà viene ad aiutarti…devi andare a scuola...- poi rivolgendosi a Draco – signor Malfoy, la invito a tornare sulla terra. Devi andare a lavorare, poi avrai tutto il pomeriggio per scioglierti davanti a tua figlia!- Draco si riscosse baciò sulla fronte Ginny con delicatezza, poi scese dal letto sbuffando, prese in braccio Drey, tenendolo sotto un braccio come un agnello

-Gelosa! – concluse entrando in bagno con il bambino che rideva e si dimenava divertito fra le braccia del padre.

 

Ginny scosse la testa rinunciando a qualsiasi obiezione, tornò a guardare la bambina che con i pugnetti stretti stava dimostrando di essere una “buona forchetta” visto che non accennava a smettere di succhiare.

La sua mente tornò inevitabilmente agli ultimi 4 anni.

 Penelope, aveva partorito un bellissimo bambino, bruno come la madre, ma con le lentiggini tipiche dei Weasley: Mattew, dopo neanche due anni era rimasta incinta nuovamente, questa volta di una bambina, la piccola Molly, che per la felicità del nonno Arthur era completamente di stampo Weasley!

Hermione e Ron si erano finalmente sposati, ed anche loro avevano avuto una bambina, che di comune accordo avevano chiamato Ginevra, o meglio Ginny.

Strano ma vero, alla fine anche Harry si era sposato con una sua collega auror, ed anche loro avevano avuto una figlia, che non potevano non chiamare Lily, come la madre, mai conosciuta, di Harry.

Ed infine Draco aveva mantenuto la promessa fattale subito dopo la battaglia finale contro i mangiamorte. Dopo circa 3 anni di matrimonio, si era messo di impegno per avere un altro figlio, ed ecco che era arrivata Julyana, di cui Draco si era subito innamorato pazzamente.

“Hai visto quando mi impegno cosa posso fare?” ripeteva di continuo vantandosi con la moglie della “sua” creatura. Ginny rise al pensiero, in effetti la piccola July non poteva ancora parlare, niente dava la certezza che non fosse anche lei logorroica come il fratello maggiore!!

 

 

The End

 

 

 

 

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

 

E con questo breve epilogo, posso concludere questa fanfiction, spero vi sia piaciuta.

Vi prego di dirmi cosa vi è piaciuto e cosa no, cosa vi ha stupito e cosa vi aspettavate, insomma ditemi tutto quel che pensate!!

Ringrazio ufficialmente tutti coloro che hanno letto ed in particolare ringrazio le lettrici che hanno recensito! Grazie mille per il vostro appoggio ed la vostra calorosa partecipazione.

Ora pongo nuovamente il solito quesito:

Avete consigli per il titolo?

Mi sono stati consigliati come titolo “un bersaglio indifeso” “la storia si ripete” “padre e figlio” “la maledizione Malfoy” “Questioni di Dinastia!” Beh fatemi sapere voi… (naturalmente può sempre rimanere il titolo già presente!)

Grazie a tutti! Ed ancora buon 2006!

Laja

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laja