Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mia Swatt    17/02/2011    11 recensioni
2O/O2/2O13 INIZIO REVISIONE STORIA.
[ PRIMA STORIA della Trilogia: L'amore in bilico. ]
Bella vive a Forks con suo padre, Charlie. È figlia unica fino a quando suo zio, fratello di suo padre, non annuncia una partenza imminente per l’Italia insieme alla moglie e chiede a loro di tenere la loro figlia, Elisabeth. Inizia il nuovo anno scolastico, l’ultimo, e l’attenzione della nuova arrivata punta subito su uno dei ragazzi più ambiti della scuola, Jason Cullen. Ma i Cullen hanno un segreto che custodiscono gelosamente. Intanto alla Forks High School arrivano due nuovi ragazzi: Edward e Alice Masen. Bella rimane quasi da subito folgorata dal ragazzo dagli occhi verdi, ma quest’ultimo sembra non ricambiare. Ma c’è qualcosa di strano nel modo in cui Edward guarda Bella. Odio o Amore? E cosa nascondono i nuovi arrivati?
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon pomeriggio gente!! Eccomi qui con l'ultimo capitolo :( ricordo che comunque ci sarà un EPILOGO quindi non perdetevelo!! Come al solito, vi lascio al capitolo e ci sentiamo a fondo pagina con le recensioni e altro :) BUONA LETTURA!

Il mio amore cadde tra le tue braccia;
il tuo amore tremò nelle mie.
Pablo Neruda


Ventiseiesimo Capitolo : Oblio.

Pov. Bella

Vuoto. Ecco cosa c’era dentro di me.
Nulla. Ecco cosa percepivo in torno a me.
Freddo. Faceva molto freddo. Edward era freddo. Non era mai stato così gelido.
Cosa ti resta quando perdi tutto? Quando l’unica cosa che davvero ti importava ti viene strappata via, cosa fai? Come ti comporti? Puoi continuare a vivere? Oppure il tuo è solo uno sforzo? Un sopravvivere.
Sentivo voci disconnesse. Urla. Alice… lei stava piangendo.
<< È sotto shock >> mm chi? E perché? << Bella? Bella alzati… >> Bella? Era me che quella voce chiamava?
<< Carlisle, dobbiamo spostarla di lì. Quando gli Arcangeli arriveranno non so cosa succederà >>
<< Non mi ascolta >> ancora voci. Perché non mi lasciavano in pace?
<< Bella? Bella, ti prego. Bella sono Alice, tesoro ti supplico, vieni con me >> perché piangeva? Alice. Lei era la mia migliore amica. Si. E perché stava singhiozzando?
<< Ora mi sono stufata. Bella, ora tu ti alzi di lì! >>
<< LIS, NO! >> chi aveva urlato? Quando sentii due mani prendermi le spalle e allontanarmi da Edward, persi il controllo.
<< NO! NO, LASCIAMI STARE!! >> urlavo, senza ritegno e piangevo. Versavo tutte le lacrime che avevo in corpo << lasciami! Edward! No! Devo stare con Edward, Lis lasciami! EDWARD! >>
<< Bella, è morto! >> mi urlò mia cugina, in pieno volto << e tu devi venire con me, prima che arrivino gli Arcangeli. O il sacrificio di Edward non sarà valso a nulla. Bella ascoltami, lui ha dato la sua vita per te. Ti prego, non buttarla via. Non farlo proprio adesso >>
<< Io devo restare con lui >> dissi atona << gliel’ho promesso. Lui ha promesso. Ha detto che sarebbe tornato da me, che… >> non finii di parlare. Un dolore sorto alla guancia mi fece cadere a terra. Lis mi aveva schiaffeggiata. Alzai gli occhi e vidi i suoi lucenti, colmi di lacrime che non voleva far uscire fuori
<< Adesso piantala! Torna in te, cazzo! >>
<< Tesoro, non credo sia il modo più… >> tentò Jason, ma Lis lo interruppe
<< Non mi importa quale sia il modo più consono, ok? Loro stanno arrivando! Ma sembra che di questo sia preoccupata solo io! >> tornò a fissarmi << ascoltami bene, Bella. Io lo so che tu lo ami, che lo hai amato sempre e tanto, troppo forse. Ma prima di pensare a lui devi pensare a te! >>
<< Ascoltala >> disse Alice << mio fratello non vorrebbe vederti in queste condizioni, te ne prego >> per la prima volta, da non so quanto, mettevo a fuoco qualcosa. Alice, sorretta da Jasper, era in piedi di fronte a me. Il suo volto era una maschera di dolore, solcato da fresche lacrime.
Il mio cervello e il mio cuore non volevano accettare quello che era appena successo. Forse aveva ragione Carlisle, ero davvero sotto shock. Era come se fossi entrata in una fase di annebbiamento. Nulla era chiaro in torno a me, definito. Era tutto confuso. Ricordavo Jacob e la freccia. Ricordavo Edward. Il suo sorriso, il suo bacio. E poi? Non riuscivo a capire, a ricordare. O forse non volevo. Mi rialzai a fatica. Le gambe tremavano, non riuscivano a sostenere il mio peso. Senti due braccia fredde afferrarmi per la vita. Esme. Era sempre così cara…
Improvvisamente un tuono irruppe in quel silenzio assordante e un lampo, tremendamente accecante, squarciò il cielo.
<< Sono arrivati >> disse Lis, stringendosi maggiormente nell’abbraccio di Jason. Solo ora notavo che aveva ritratto le ali.
Dal cielo, quattro figure avvolte in una luce dorata, scendevano elegantemente sulla terra. Le loro ali erano molto più grandi e più brillanti di quelle che avevo visto fino ad ora. Il primo aveva i capelli neri, non molto lunghi, indossava una giacca e dei pantaloni bianchi. Gli indumenti erano uguali per tutti. Il secondo era leggermente più basso, i capelli erano comunque neri, più corti. Il terzo era il più basso di tutti, pur essendo molto alto, e aveva capelli castani. L’ultimo, di media statura, era biondo.
<< Finalmente ci rincontriamo, Elisabeth >> disse il primo Arcangelo, posando i piedi sul campo di una battaglia appena conclusa
<< Castiel >> rispose Lis, inchinandosi davanti a lui.
Man mano anche gli altri tre si schierarono di fronte a noi. Erano belli, non c’era che dire, eppure i loro occhi erano vuoi. Privi di ogni spirito di vita. Erano molto diversi da Lis, Alice… Edward.
<< Uriel >> disse Lis, inchinandosi al secondo uomo << Michele >> si riferì all’Arcangelo dai capelli castani << Gabriel >> ripeté il gesto davanti al biondo.
<< L’Eclissi ha oscurato i nostri occhi >> parlò Gabriel << non abbiamo potuto vedere ciò che è accaduto finchè essa non è scomparsa >>
<< Lo scontro appena finito non è stata opera del Padrone dell’Inferi >> proseguì Michele << siamo desolati dell’incresciosa situazione >>
<< Ma dato che stai bene >> concluse Uriel << e la tua missione è conclusa, credo che sia ora di tornare in Cielo, mia cara >>
<< Cosa? >> urlò, isterico, Jason << ma cosa diavolo state dicendo? >>
<< Jason, non ti sembra sconveniente dire “ diavolo “ ad un Arcangelo? >> chiese Emmett, col tentativo di alleggerire la situazione
<< Non me ne frega nulla! >> rispose il fratello << voglio sapere di cosa parla, Lis. E lo voglio sapere adesso >> disse, afferrandole un braccio, costringendola a voltarsi
<< Jason, io… >> tentò di rispondere, ma Uriel glielo impedì
<< Non sei tenuta a dare spiegazioni a tale abominio >> disse l’Arcangelo
<< Abominio? >> sibilò tra i denti Alice, stretta ancora nell’abbraccio di Jasper << sono più umani di tutti voi Angeli di Dio messi insieme >> era fredda, diretta. Spietata << siete scesi sulla terra da neanche cinque minuti e già pretendete di comandare tutti e non vi siete nemmeno accorti di ciò che vi è in torno o di chi è per terra, ai vostri piedi >> abbassai lo sguardo, seguendo le parole di Alice e lo trovai.
Edward giaceva al suolo. I vestiti troppo sgualciti per appartenere a lui, il torace troppo piatto per scorgere anche il barlume di un respiro. La pelle troppo pallida per sperare ancora in qualcosa. Morto.
<< Piccola Alice, non cambi mai? >> chiese Uriel << non ti sembra un po’ azzardato rispondere a noi in tali toni? >>
<< E perché? >> rispose lei << cosa potreste togliermi ancora? Le ali? Lo avete già fatto. I miei compiti? Ve li siete già presi. Mio fratello? È già morto >> la sua voce si incrinò << perciò non chiedetemi di pormi a voi come santità scese dall’alto, perché non avrete soddisfazioni da parte mia >>.
<< Elisabeth >> chiamò Michele << dobbiamo tornare, presto >>
<< Prendete anche il corpo del Cherubino >> disse Gabriel. Quelle parole mi fecero sussultare << gli daremmo un degno addio >> non appena vidi Castiel abbassarsi per afferrare Edward, mi divincolai dalla presa di Esme
<< NO! Non potete toccarlo! Lui deve restare con me! >> urlai, ma non mi ascoltarono << dovete lasciarlo! Dovete lasciare il corpo! >> l’ultima parola mi morì in gola. Un corpo. Era quello tutto ciò che restava del mio amore adesso? Un corpo vuoto? Privo di vita, di anima, di tutto? Caddi a terra, sbattendo sonoramente le ginocchia sul terreno.
I tre Arcangeli mi guardavano come se fossi pazza. E forse lo ero diventata.
Gattonai fino a raggiungere Edward. Gli accarezzai il braccio destro. Era freddo, troppo freddo. Ma gli Angeli non erano immortali? Non avrebbero dovuto esserlo? E allora lui perché non c’era più? Perché era morto? Perché Dio mi puniva, ci puniva, di nuovo? Non ne avevamo già passate tante, troppe? Evidentemente no. Risalii piano, posando le dita sulle sue guance. Ricordai il suo sorriso sghembo. Era sempre e solo per me. Gli accarezzai il collo, liscio e perfetto, fino a posare le mani sul suo cuore. Muto.
<< Voi dovete rimandarlo a me >> dissi atona
<< Come? >> chiese Castiel
<< Voi siete Angeli, voi potete farlo >> dissi, alzando lo sguardo colpo di lacrime << voi dovete ridargli la vita. Glielo dovete >>
<< Noi non dobbiamo proprio niente, ragazzina >> sibilò Uriel << lui era un Caduto. E per la sua stupidità è morto >>
<< Stupidità? >> chiese Lis << e quale sarebbe questa stupidità che tanto decantate? L’aver salvato la vita di Bella? Aver sacrificato se stesso per amore? >>
<< Lascia perdere, Lis >> rispose Alice << loro non lo capiscono. Non lo capiranno mai >>
<< Edward sapeva i rischi che correva >> disse Castiel << era a conoscenza del fatto che nessuna arma umana può ferire o uccidere un Angelo. È rimasto ucciso in uno scontro soprannaturale. E noi non possiamo fare nulla, se non piangere questa perdita >>
<< Bugiardi >> dissi con rabbia
<< Come hai detto, scusa? >> chiese Gabriel
<< Bugiardi. Siete solo dei patetici bugiardi! >> urlavo << è questo che vi insegna il vostro Dio? Ma che razza di Arcangeli siete? L’Inferno farà schifo, ma il Paradiso non è migliore! Entrambe la parti sono egoiste, ma voi… Voi che dovreste rappresentare la Fede, la Salvezza, la Misericordia mi fate pena >>
<< Abbiamo sentito anche abbastanza >> disse Michele << Elisabeth è tempo di tornare a casa >>
<< Lei non va da nessuna parte! >> urlò Jason, spingendo Lis dietro di sé. Successe in un secondo. Egli cadde a terra, privo di ogni movimento e con lui, tutti i Cullen che stavamo partendo all’attacco per aiutare un membro della loro famiglia.
<< Adesso basta! Smettetela! >> urlarono Lis e Alice
<< Gli devo delle spiegazioni >> proseguì Lis << per favore >>
<< E sia >> disse calmo Castiel
<< Sono stata mandata qui otto mesi fa >> cominciò lei
<< Otto mesi fa? >> chiesi sconvolta. Com’era possibile? Io la conoscevo da una vita… Lei era mia cugina.
<< Si. I tuoi ricordi, Bella, sono stati cambiati da noi >> spiegò lei << tu mi conosci solo da otto mesi, non da 18 anni come pensavi. Come anche io credevo >>
<< Cosa vuol dire questo? >> chiese Jason << perché non mi hai mai detto niente? O agli altri? Qual era la tua missione? >>
<< Io non lo sapevo >> rispose << non lo ricordavo. Nei patti c’era la cancellazione momentanea della mia vita angelica. Io non dovevo ricordare nulla del Paradiso o del fatto di essere un Dominatore, dovevo credere fermamente alla mia umanità, all’essere Elisabeth Swan, cugina di Bella, nipote di Charlie e Renée, figlia di Sam ed Emily. Dovevo avere anche io questa visione e così è stato. Fino all’eclissi… >>
<< Non se l’aspettava nessuno >> rispose Castiel << è stato un fulmine a ciel sereno anche per noi. Ridonando temporaneamente i poteri e le ali ai Caduti ha anche riportato i ricordi e la tua vera natura a te >>
<< Lo sospettavo >> rispose lei
<< E qual era la tua missione? >> chiese Alice
<< Tenere il Cherubino Caduto e Isabella lontani >>
<< Cosa? >> chiesi sconvolta
<< Ma come facevi ad adempiere a questo compito, se non ricordavi nemmeno chi eri in realtà? >> chiese Jasper
<< La mia doveva essere più una sorveglianza >> spiegò << tutto ciò che sapevo, che percepito arrivava direttamente agli Arcangeli Uriel e Castiel. Inconsciamente non sapevo quello che facevo >>
<< Noi saremmo intervenuti se le cose fossero andate troppo oltre >> parlò Uriel
<< Perché avete sempre ostacolato la nostra unione? >> chiesi con rabbia << perché non ci avete mai voluti insieme? >>
<< Non ti è dato saperlo questo >> rispose Gabriel
<< Non me ne importa delle vostre patetiche spiegazioni >> dissi << io rivoglio solo Edward. Voi potete salvarlo, vi scongiuro… >>
<< Non possiamo >> disse duro Uriel
<< Posso io >> sentire quelle parole, era come vedere l’arcobaleno dopo l’uragano. Mi voltai verso Lis, che si stava avvicinando a me e ad Edward.
<< Non ne hai il permesso >> quasi urlò Uriel
<< Non mi serve il permesso >> ribatté lei
<< Tu devi sottostare ai nostri ordini! E ti non stiamo dando il permesso di farlo! >>
<< Non me ne importa un cavolo dei tuoi ordini! Dei tuoi permessi o della tua filosofia di vita, Uriel! Lo vuoi capire? >>
<< Ma come osi…? >>
<< Lei è mia cugina! E non la lascerò vivere con un tale tormento nel cuore >> e si inginocchiò accanto a me
<< Lei non è tua cugina! È un’umana e tu sei un Angelo! >> continuò Uriel
<< Si, che lo è! Ma proprio non capisci? Voi non avete creato solo dei ricordi fittizi nella mia mente, avete costruito un passato, un legame! Mi avete fatto capire cosa significa amare e voler bene, soffrire ed essere felice! E tutto questo non si cancella con un colpo di spugna! Ogni gesto ha una conseguenza, e questa è quella che avete creato voi! Non vi sta bene quello che sono diventata? Non me ne importa! Strappatemi le ali, fatemi Cadere! Io preferisco diventare umana e morire, amando un vampiro, piuttosto che vagare in eterno sola, vuota nei Cieli di un Paradiso che non riconosco più! Edward ha dato la sua vita per salvare quella di Bella, se non è amore questo cos’altro lo è? >>
<< Non ti permetterò di disubbidirci! >> urlò Uriel impugnando una lunga lancia d’oro, puntandola contro l’Angelo, appena scoperto, che avevo accanto.
<< NO! >> urlammo all’unisono io e Jason, troppo spaventati per muovere un muscolo. Non volevo vedere qualcun altro morire. Non adesso. E non Lis. Chiusi gli occhi, aspettando. Ma un tuono, più potente degli altri squarciò il cielo, provocando diverse venature su di esso. E Uriel si fermò.
<< Hai il permesso di farlo >> sentenziò qualche minuto dopo, Castiel.
Vidi Lis tirare un sospiro di sollievo. E anche io con lei. Mi spostai un po’, sotto suo suggerimento e le lasciai completo spazio.
Sentii Alice avvicinarsi a me, e prendermi per mano. La teneva stretta e anche io. Nel frattempo Lis, aveva spiegato le ali, posando le mani sulla fronte e il petto di Edward. Chiuse gli occhi e si concentrò.
I minuti passavano, lenti, interminabili. Ma non succedeva niente. Mi stavo chiedendo se non fosse troppo tardi, se la guarigione che Lis gli volesse dare, non fosse arrivata troppo in là rispetto ai tempi concessi. E subito dopo mi chiesi, quali fossero questi tempi. Esistevano? Non lo sapevo, ma volevo sperare che fossero solo domande di una sciocca mente umana.
Immaginai Edward aprire gli occhi, alzarsi e abbracciarmi stretta, mentre mi diceva che mi amava e che sarebbe restato con me per sempre. Ma questo non avvenne.
Edward era ancora lì, steso a terra. Senza vita.
<< Evidentemente non era destino >> sussurrò Castiel, parlando al cielo piuttosto che a noi.
<< Evidentemente ci avete messo troppo a decidere >> rispose, ad un’affermazione non diretta a lei, Alice, con voce tagliente.
E poi qualcosa accadde. Lis si spostò giusto in tempo per vedere muoversi un dito della mano di Edward. Lasciai la presa di Alice e mi buttai a terra.
<< Edward! >> dissi, fosse un po’ troppo forte. Le palpebre si stavano schiudendo e la bocca si mosse << Edward… >> sussurrai, mentre la voce stava scemando, sostituita da singhiozzi interminabili. Si, perché se avessi ricominciato a piangere non avrei più smesso.
<< Bella >> disse, aprendo gli occhi e fissandomi << stai bene? >> i suoi occhi verdi mi perforarono l’anima. Edward era vivo e stava bene.
<< Oddio Edward >> scoppiai a piangere, gettandomi tra le sue braccia
<< Ehi scricciolo, che c’è? >> chiese stringendomi a sé
<< Sei tornato… sei davvero tornato da me >>
<< Te lo avevo promesso >>
<< Sempre il solito egocentrico >> disse Lis << mannaggia a me, a saperlo ti lasciavo morto >> ma sentii nella sua voce una nota incrinata. Si era commossa e non voleva darlo a vedere
<< Fratellino, non farlo mai più >> lo rimproverò Alice
<< Promesso >> rispose, senza lasciarmi andare nemmeno un secondo.

Eravamo tutti in piedi, adesso. Edward, ancora un po’ acciaccato si appoggiava a me. Davanti a noi, gli Arcangeli, non erano ancora volati via.
<< Siamo contenti della tua guarigione, Edward >> disse Castiel
<< Ma davvero? Cavolaccio, eppure mezzora fa lo volevate lasciare morto! >> constatò brioso, Emmett
<< Concordo con lui >> lo spalleggiò Alice
<< Suvvia >> prese la parola Uriel << tutto è bene quel che finisce bene, no? >>
<< È sempre stata la tua filosofia, vero Uriel? >> chiese Edward << non importa se tutto in torno a te piange o cade in disgrazia, l’importante è come si conclude >> l’Arcangelo sorrise, ma non ribatté
<< Cosa ci fate ancora qui? >> chiese Lis << io non torno con voi >>
<< Lo sappiamo, tranquilla >> disse Castiel
<< Dobbiamo darvi una notizia che credo vi farà piacere >> disse Michele
<< I piani di Dio per voi sono mutati >> esordì Gabriel << i due Caduti hanno dimostrato grande valore e coraggio. Proprio per questo motivo, la vostra cacciata dai Cieli vedrà la parola fine qui >>
<< Cosa? >> chiese sconvolta, Alice. Non capivo. Cosa significava? Che avrei perso Edward, di nuovo, perché costretto a tornare al suo posto? Sentii la sua presa farsi più ferrea, in torno alla mie spalle.
<< Hai capito bene, Alice >> rispose Castiel << non siete più Caduti, ma Angeli. A tutti gli effetti >>
<< Semplici Angeli, però >> proseguì Gabriel, fissando Edward << e con una missione, voluta espressamente dal Grande Padre >>
<< Che missione? >> domandò Edward
<< Cercare il Salvatore >> rispose, schietto, Gabriel << Lucifero ha scoperto di chi si tratta e ora darò ad egli la caccia. Vuole portarlo dalla sua parte e cominciare la Grande Guerra, noi dobbiamo batterlo sul tempo. Voi dovrete trovarlo, lasciandogli libertà di scelta >>
<< Solo quando l’Angelo, destinato a Salvarci o a Condannarci tutti, si rivelerà ad entrambe le parti e si schiererà, solo allora Paradiso e Inferno giungeranno sulla terra, scontrandosi una volta per tutte >>
<< Questo cosa significa? >> chiese Edward << che possiamo restare? >>
<< Dovete restare >> rispose Michele << l’Angelo è sulla terra, dall’inizio dei tempi. Deve essere solo trovato >>
<< Dopodiché? >> chiese Alice
<< Tutto a suo tempo >> tagliò corto Castiel.
I quattro Arcangeli spiegarono improvvisamente le ali, spiccando il volo e sparirono. Su nel cielo.
<< Questo vuol dire che abbiamo vinto? >> chiese qualche minuto dopo Emmett
<< Credi di si, Emmett >> rispose Edward << abbiamo vinto >>
<< Cosa ne facciamo di tutti questi Decaduti, o di Jacob? >> chiese Carlisle
<< Non ti preoccupare >> rispose Edward << appena non vi sarà più nessuno nelle vicinanze, manderanno i pulitori >>
<< Come fai a saperlo? >>
<< Castiel l’ha pensato mentre volava via >>.
Restammo in silenzio a guardarci tutti per qualche minuto. Era tutto finito adesso. Saremmo potuti tornare a casa, alle nostre vite. Dedicandoci a ciò che più ci interessava, a chi ci interessava. Eravamo tutti vivi e innamorati.
<< Edward non può correre >> dissi, spezzando il silenzio, stranamente tranquillo e sereno, che era calato << né tanto meno volare, non si regge in piedi >> aggiunsi
<< Credo sia normale >> disse Lis
<< Un po’ di riposo e passa tutto >> disse, sorridendo felice, Alice
<< Ho un’idea >> intervenne Emmett << io corro a casa, con Rosalie. Carlisle, Esme, Jason e Lis vengono con noi, così mando gli ultimi due a riprendervi con la Jeep. Che ne dite? >>
<< Dico che ogni tanto hai delle buone idee >> rispose Jasper
<< Grazie, fratello! >> rispose e sfrecciarono via.
Notai con la coda dell’occhio Alice e Jasper scambiarsi un bacio dolce e passionale, al tempo stesso.
<< Non farlo più >> disse improvvisamente Edward, così mi voltai
<< Cosa? >>
<< Rischiare di prenderti una freccia in pieno petto per salvare la vita di qualcuno. Chiunque esso sia. Mi hai capito bene? >>
<< Lo stesso vale per te >> risposi, a pochi centimetri dalle sue labbra.
Mi accarezzò una guancia, sistemando una ciocca di capelli dietro il mio orecchio. Io non smettevo di fissarlo. Edward stava bene, era vivo. Ed era bellissimo. Ma la cosa che più mi riempiva il cuore di gioia era che finalmente lo avevo perdonato, per tutto. Ora lo capivo. Ora volevo amarlo davvero, senza se e senza ma, senza barriere e senza bugie.
<< Ti amo, Edward >> dissi, sorridendogli

<< Ti amo anche io, Bella >> rispose, posando le sue labbra sulle mie. Sentii la sua lingua giocare con la mia, lo sentii sorridere e stringermi a sé. Il bacio durò molto a lungo, ma non mi dispiacque. Riuscii a percepire tutta la sua paura di perdermi, ma anche la felicità di avermi ritrovata. Quel contatto era pieno di complicità, intimità, completezza, passione. Ma soprattutto, era un bacio intriso di amore. Puro e vero amore.

Risposte alle Recensioni :

sayuri_88 : Ciao!!^^ Ahahahahah oddio dopo il capitolo precedente ho ricevuto più minacce di morte in una settimana che in tutta la mia vita XD dai, visto? Tutto è bene quel che finisce bene ù.ù non avrei fatto morire Edward, sarebbe stato impossibile, ma sarebbe stato anche assurdo che nessuno si facesse male… I colpi di scena ci vogliono XD per quanto riguarda Lis, no. Non è lei l’Angelo di cui parla Edward e in questo capitolo si è capito, spero :P mi raccomando non perderti l’Epilogo di questo week end!! Spero di sentirti lì!! Un bacione
thecarnival : Amica!! -.-“ quanto sei melodrammatica! Non era neanche l’ultimo capitolo!!! Questo era l’ultimo e mi sembra che il lieto fine che vi avevo promesso ci sia stato ù.ù ecco! Ed invece mi sono presa così tante minacce ç________ç il mio cuoricino è spezzato!! Ma come avete fatto a credere davvero che avrei fatto morire Edward? Cioè EDWARD!!! Mai e poi mai ù.ù ma avevo in mente questo colpo di scena e questa fine da molte settimane, ormai… Per quanto riguarda Lis, lo so! Nessuno se lo aspettava. Lei era il mio ultimo colpo di scena…adesso davvero i giochi sono chiusi e il sipario su In Bilico sta calando… Spero che quest’ultimo capitolo ti sia piaciuto amica! e spero che la storia di Lis sia stata spiegata bene… Ci sentiamo su fb, spero o.O sei sparita!!! Un bacione amica!! <3
Sweet Bleeding Star : Ciao!! Oddio addirittura da piangere? *-* tu non sai che queste parole per me sono poesie!! Sono felice che quello che scriva piaccia ed emozioni così tanto!! Per quanto riguarda Edward ci sei andata vicina XD non sono stati gli Arcangeli, ma Lis stessa!! E spero che abbia capito che l’Angelo di cui parla Edward, il Salvatore, NON è Lis! Devono ancora trovarlo… Spero che la storia di Lis ti sia piaciuta e che abbia spiegato molte cose!! Non perderti l’Epilogo mi raccomando!! Un bacione

ambrycullen90 : Ciao Ambry!! Visto? Non sono così cattiva ù.ù Edward è vivo e vegeto ed è persino di nuovo un Angelo *-* Lis era l’ultimo colpo di scena e spero abbia avuto l’effetto desiderato e a quanto pare sembra di si! Non perderti l’Epilogo, mi raccomando!! Un bacione
monibiondina : Ciao Moni!! Dai tutto è bene quel che finisce bene ù.ù pensala così, dopo una fine tragica arriva il lieto fine XD spero che questo ultimo capitolo ti sia piaciuto e mi raccomando, non perdere l’Epilogo!! Un bacione e alla prossima ;)
bella cullen89 : Tesoro!! Ciao! Uffa ma a te non si può nascondere nulla e pensare che confidavo nel colpo di scena di Lis-Angelo! Uffy!! Comunque ah non ci hai pensato neanche un secondo a farmi fuori? -.-“ eppure la descrizione era al quanto accurata!! Bhè che altro dire… spero che come si sia conclusa la storia ti sia piaciuto!! Ma manca ancora l’Epilogo XD quindi aspetta ad esprimerti!! Ci sentiamo su fb, spero o.O ma come ho detto ad Alessia, dove sei finita?? Un bacione teso <3
immacolata : Ciao Imma!! Oddio come sono morti entrambi? No, era morto solo Edward… Bella dice che vedendo il corpo di Edward senza vita, è morta anche lei, ma è una morte apparente la sua non reale… E infatti per la maggior parte di questo ultimo capitolo la ragazza è sotto shock per la perdita. Per fortuna che c’è Lis! E finisce tutto nel migliore dei modi… Spero che questo ultimo capitolo ti sia piaciuto e mi raccomando non perdere l’Epilogo che posto nel week end!! Un bacione
Amantide : Amanta ciao!! -.-“ Cinzia neanche le recensioni adesso? Ahahahahahah oddio scherzo, ma in questi giorni internet va da schifo! Facebook e i suoi “ meravigliosi “ aggiornamenti -.-“ e poi mi sa che anche Efp aveva avuto qualche problema sarà stato quello bho! O.o comunque… Tu vorresti picchiare me??? E hai visto che non sono perfida? Edward è tornato anche con un bel premio! Infatti sia lui che Alice hanno riavuto le ali ù.ù non sono così cattiva susu ma questo era finale che avevo in mente già da molte settimane… Doveva andare così. Lis e la morte/resurrezione di Edward erano gli ultimi colpi di scena…adesso deve calare il sipario. Non perderti l’Epilogi! Ci sentiamo su fb amanta!! Un bacione <3
Scaxa_Swan : Ciao!!^^ si Lis è stata una grande!! Si è risvegliata al momento giusto XD per quanto riguarda Edward la sua morte serviva a qualcosa XD ma non lo avrei mai lasciato morto davvero!! Anche perché la storia era una Bella/Edward quindi non avrebbe avuto molto senso eheheh ma era così che doveva andare… Non perdere l’Epilogo che posterò nel week end, mi raccomando!! Un bacione
P.s.: mi spiace che non puoi seguire In Trappola, ma ho in mente altre storie, spero che quando le pubblicherò tornerai a seguirmi!!
mimi_cullen : Ciao Miry!! Le tue minacce di morte erano molto esplicite anche nel gruppo XD comunque hai visto che non sono cattiva? Edward è tornato! E gli Arcangeli hanno anche ridato a lui e a sua sorella le ali!! La morte di Edward mi serviva, era così che doveva andare… Mi raccomando non perderti l’Epilogo di questo week edn!! Ci sentiamo su fb! Un bacione :)


Vi ricordo inoltre che ho postato una nuova storia a RATING ROSSO con il titolo di .In Trappola. [ se vi interessa ecco il link -> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=655914&i=1 ]

RICORDATE DOMENICA L'EPILOGO DI .: In Bilico :.
Baci a tutti!!
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mia Swatt