Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emy96    17/02/2011    4 recensioni
storia comica che mi è venuta in mente dopo aver visto l'episodio tremendi di Ace che noi tutti odiamo, leggete e commentate!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Seconda e ultima parte di questa “storia” spero vi piaccia

 

La ragazza dopo essersi fatta un “pat-pat” su una spalla ed essersi complimentata da sola, iniziò a guardarsi intorno finchè il suo sguardo non si fermò su Marco che cercava ancora di togliesi le manette agalmatolite . Gli si avvicinò e gli prese il polso incatenato -Ehi ragazzina lasciami!- lei sbuffò -Voi maschi avete poca fiducia nelle donne..- usando la sua matita disegnò un paio di cesoie enormi, e alla sua vista marco sbiancò -Momento, momento, momento cosa vuoi fare con quel coso!!!?????- lei sorrise sadica-Secondo te?....- afferrò le cesoie e in un attimo,( che alla povera fenice sembrò un'eternità) tagliò le manette liberandolo. Quando marco riaprì gli occhi (Gli aveva chiusi per la paura...) si guardò il polso meravigliato -Non ringrazi nemmeno?Ignorante!- così offesa per la maleducazione del povero comandante gli tirò una “matitata” in capo -Ora vado da vostro padre e salvo anche lui, quindi guardatemi le spalle...anzi uccellino perchè non mi porti te in volo?- -Cosa??! ma anche no!E poi io sono una fenice non un uccellino!- lei agitò la mano -Si va bene fa lo stesso..allora ti muovi?- Marcò grugnì qualcosa di poco carino rivolto alla ragazzina ma poi accettò. Dopo aver sorvolato il campo di battaglia, Matty atterrò davanti a barba bianca e si mise subito a lavoro ridesegnando le parti “Mancanti”. Dopo aver finito la ciurma dell'imperatore e gli evasi della prigione riuscirono a raggiungere le navi, Matty- Voi andate pure io devo cancellare ancora qualcuno!- così si fermò davanti a Tech e come per gli ammiragli usò la sua gomma per eliminare l'infame; dopo di che tornò sulla nave dove si erano imbarcati barba bianca e gli altri e gli sorrise -Ora che ho finito me ne vado ma prima vi faccio un piccolo regalo!- impugnò la matita con estrema eleganza e iniziò a disegnare sull'aria, dopo un po' tutti capirono chi stava disegnando, infatti quando finì ... tutti-SATCH!!!!!- tutti andarono ad abbracciare il fratello perduto, Barba bianca-Ti ringraziamo per il tuo aiuto figliola!- -Oh figuriamoci per così poco!Ora devo andare ci si vede belli!- si cancellò con la sua gomma e sparì lasciando di nuovo tutti a bocca aperta! 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emy96