Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Diamond_    18/02/2011    1 recensioni
Questa storia parla delle figlie di Fine e Rein (Luz e Paz),il padre era Shade ma purtroppo si e` sacrificato insieme a Bright per proteggere Wonder.Quindi hanno esclusivamente 2 mamme.In seguito ci e` stata un'altra malvagita` che trasformo` Fine e Rein negli due animali prescelti per Luz e Paz.Le due mamme non potevano dire niente perche` se no l'incantesimo uccideva le due figlie...Riusciranno a scoprire di essere le gemelle?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15
Rimaniamo sulla Terra!
Z.L:Luz,ci sono due nuovi ospiti sai?
L:Davvero?
Appena vide due figure.b>
L:Shade?!
S:Luz?!
Z.L.:Bene finite le presentazioni,io vado in cucina!
P:Luz...Che succede...Bright?!
B:Paz?!
L&P:Ma che ci fate qui?
S:Che ci fate VOI qua!
L:Noi siamo qui con gli...
T:Chi sono quei due ragazzi?
L:Beh...I principi di Wonder...
Luc:Oddio come sono carini!
Luz sospiro` -Allora,il quello si chiama Shade e quello Bright.-disse indicandoli.
P:Allora?Che ci fate qua?
S:Volevamo andare a salutare zia Luminosa!
B:Sisi!Ma non sapevamo che eravate qua!
L:Bene allora,in riga!Shade,Bright loro sono Ash,Gary,Misty,Brock,Max,Vera,Drew e Lucinda.Finite le presentazioni.
S:Allora questo e` di Kristen Stewart,questo di Taylor Lautner,questo di Ashley Greene,questo di Selena Gomez,questo di Ashley Tisdale,questo di Taylor Swift.Tenete.
L:Grazie,Shade!Paz vieni ci sono pure gli autografi di alter stars!
B:Tu devi essere Ash Ketchum!Tu Drew Rousse(Inventato,LaRousse-La=Rousse),mi fate un autografo?
Ash e Drew firmarono.
L:Zia Luminosa noi dovremmo partire,ci vediamo su Wonderlandia va bene?
Z:A presto ragazzi!
S:Luz,possiamo venire anche noi?
Luz guardo` Paz,Paz guardo` Ash,Ash guardo` Gary,Gary guardo` Misty,Misty guardo` Brock,Brock guardo` Max,Max guardo` Vera,Vera guardo` Drew,Drew guardo` Lucinda.
L:Scusate,ma io ora chi guardo scusa!
Tutti si sono messi a ridere per quell giro di sguardi,mentre Shade e Bright guardavano stupiti.
S:Allora che ne dite?
L:Paz tu che ne pensi?
P:Ash tu?
A:Gary tu?
G:Misty tu?
L:Senti accettiamo!
Si incamminarono tutti insieme,ormai e` da tre mesi che stanno insieme...(oddio che velocita`ndMe).
Luc:Oh no che noia!Sta per iniziare la scuolaaaaaaaaaaaa!
A:Infatti!
L:Siamo ancora in tempo per le iscrizioni?
D:Penso di si!
L:Pronto,Padre?Noi ci iscriviamo alla scuola della Terra va bene?Si...si...si...no...si...no...ciao!
P:Il re Silver cosa ha detto?
L:Ha detto che va bene!Shade,Bright voi volete andarci?
S:Va bene...
E cosi` si iscrissero alla Royal Accademy.Era la scuola piu` prestigiosa di tutto il Giappone.Luz e Paz erano  nella classe luce,mentre Shade e Bright erano nella classe luna.
P:Bene,oggi avremo due nuove compagne,Paz e Luz!
L:Beh...Piacere.
T:Cool&Spicy numero 2!
P:Oh salve a tutti!Io sono Paz,vengo da Wonder e ho 16 anni piacere!Spero che avro` tanti amici in questa scuola!
Pr:Beh...Luz Luminous e Paz Pacific andate a sedervi...Nel banco della terza fila.
L:Andiamo Paz.
P:Oh si!
Luz e Paz come sempre seguivano la lezione con attenzione,alzavano le mani molto spesso,ma il resto della classe puntavano gli occhi solamente sul loro banco,tranne una ragazza dai capelli rosa...
??:Chissa`...Se quella ragazza avra` uno shugo chara...
Finalmente erano terminate le lezioni...Paz come al solito era apertissima e si era fatta tante amiche,mentre lei come al solito era fredda...E piena di ragazzi che le andavano dietro.
??:Tu devi essere Luz Luminous...
L:Si,problemi?
??:Tieni questo biglietto.Speriamo che lo accetterai insieme alla tua amica Paz Pacific.
L:Si.
Quando uscirono incontrarono di tutto.Una macchina le stava andando a dosso,una persona le voleva derubare,hanno trovato una cacca di cane davanti alla scuola...Poi mille fotografi che fotografavano tre star,una era sorridente con I capelli castani e gli occhi azzurri,l’altro e` biondo con gli occhi azzurri e un altro e` con I capelli blu scuro e occhi color rubino.
L:Bah...Ma che ci trovano di bello in quei tre marmocchi...
P:Ehi Luz,ma non sai che sono famosi?Ne parla tutta la citta`!
Ad un tratto le luci si posarono su di lei.
Fot.:Signorina,lei vorrebbe diventare una star?
L:Se non le dispiace io devo andare,non perdo tempo in queste stupidaggini...
Fot.:Wow!Abbiamo una notizia straordinaria!Ragazza che rifiuta di diventare star!
Il giorno dopo Luz era su tutti I giornali...
T:Ma e` cosi` cool...*-*!
L:Vediamo cosa c’e` scritto in questo biglietto...
“Luz Luminous vieni questo pomeriggio dopo le lezioni al Royal Garden(copiato) con Paz Pacific.”
Quando` si giro` tutti I ragazzi erano dietro,lei li fulmino` con lo sguardo e se ne ando` via.Ma per il corridoio incontro` Shade e andarono sul prato.
S:Allora Luz?Come va nella tua classe?
L:Ahi...I ragazzi mi inseguono dapperttutto,pensano che sia una ragazza fredda e sono sul giornale per giunta...
S:A me succede lo stesso,le ragazze mi inseguono dapperttutto ma almeno io ho la reputazione migliore della tua haha!
L:Come no!Paz si e` fatta tante amiche col suo carattere vivace...
Shade la guardava stranito.
S:Tu chi sei?
L:Luz
S:Non sei piu` la Luz che conosco,quella la` e` scomparsa...La Luz che conoscevo non si arrendeva senza combattere!
L:Forse hai ragione...Devo combattere grazie Shade!
Lo abbraccio`,e quando se ne ando` rimase di sasso...Luz correva tra I corridoi,quando sbatte contro una persona.
L:Scusi non volevo andarle in contro,ma ero di fretta!Arrivederla!
??:Quella ragazza...L’ho gia` vista...
Era gia` pomeriggio,Luz e Paz andarono insieme al Royal Garden...
L:Sentite non ho molto tempo a disposizione devo pure fare I compiti!
???:Entrate pure!
L:Tu dovresti essere quella che mi ha dato il biglietto.
??:Si piacere mi chiamo Nadeshiko Fujisaki.
L:Beh,oramai sapete come ci chiamiamo dato che siete I guardians.
??:Si,volevamo farti una domanda.
L:Dite pure.Ma prima presentatevi.
K:Io sono Kukai Soma e sono il Jack’s Chair.
T:Io sono Tadase Hotori e sono il King’s Chair.
A:Io sono Amu Hinamori e son oil Joker.
Y:Io sono Yaya Yuiki e sono l’Ace’s Chair’s.
N:Io sono Nadeshiko Fujisaki e sono la Queen’s Chair’s.
L:Mha...Non fate neanche la presentazione in ordine...
K:Come dici scusa?
L:Che non fate neanche la presentazione in ordine.
K:E scusa tu chi sei per dircelo?E poi tu neanche sai come si fa la presentazione!
L:Io mi permetto eccome,si presenta prima il King’s,poi la Queen’s,poi il Jack’s poi l’Ace’s e per ultimo il Joker.
K:Argh...
T:Kukai,devi ammettere che questa ragazza e` tosta,sa piu` cose di noi e ti ha fregato.
K:Va bene...
P:Wow!Ma cosa sono queste cosine?
L:Paz sono I Shugo chara,ti ricordi ce l’avevamo anche noi,pero` abbiamo gia` realizzato il nostro sogno.
P:Ah si!
Tutti rimasero di stucco.Avevano gia` realizzato I loro sogni.
T:Ma come avete fatto cosi` velocemente?
L:Noi siamo forti.Realizziamo I sogni in fretta...Abbiamo lavorato sodo...Ora andiamo Paz...
N:Aspetta...Vi andrebbe di entrare a far parte dei guardians?
P:Luz?Che ne dici?
L:Ne parliamo domani Paz...
 
 
Fine 15 capitolo

Dietro le quinte:
P:Noi andiamo a casa,e` tardi!
L:Si si andiamo a casa!
Di:Va bene!
L:Bye bye!Ah si grazie redflor66!Continua grande fratello!Ci volevo entrare anche io pero`!T.T!!
T:Anche noi se e` per questo!
Di:Sempre se giorgio viene a farvi visita!
T:Impossibile!
Di:Andate!
T:Si!

Fine 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Diamond_