Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: marygirlonfire    18/02/2011    5 recensioni
Peter si bloccò di colpo e perse l'equilibrio, afferrò il mio braccio per non cadere, con il risultato di far rotolare anche me per terra.
-Peter!!-strillai-Non riesci neanche a stare in piedi??
-No... qualcosa mi ha bloccato...
-Oh Peter, non dire stupidate!-esclamò Susan. Mi aiutò ad alzarmi e si incamminò verso il treno, come tutti gli altri studenti.
Peccato che anche lei si scontrò contro qualcosa d'invisibile, e visto che mi teneva per mano, ricaddi per terra, la seconda caduta in un giorno, il mio sedere era a pezzi, avrei dovuto mettere il ghiaccio!
E se tutti i fan delle Cronache di Narnia si unissero per scrivere una ff?? Sarebbe fantastico=)
VOLETE DIVENTARE AUTORI DI QUESTA STORIA?? ISCRIZIONI ANCORA APERTE!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Cronache di Narnia

Prologo
 

Era passato quasi un anno da quando eravamo partiti da Narnia.
La nostra seconda avventura in quel fantastico mondo a cui Peter e Susan avevano dovuto dire addio.
Addio.
Una parola dolorosa per Peter il Magnifico e per Susan la Dolce.
Sopratutto per Susan, innamorata di Caspian. Soffriva ogni giorno, ogni secondo in cui parlavamo di Narnia.
Edmund e io, invece saremmo tornati ancora nel nostro regno.
Ma non ero sicura che fosse stato lo stesso senza i miei fratelli maggiori. E quanto avremmo dovuto aspettare per arrivare a quel giorno?
Sospirai a quel pensiero e mi incamminai verso la stazione.
-Lucy!! Siamo qui!!-urlò Peter dall'altra parte della folla che si stava dirigendo verso iltreno. Accanto a lui c'erano Susan ed Edmund. Incominciai a spingere per attraversare la bufera di persone, ricevendo non pochi insulti. Arrivai dai miei fratelli con il fiatone, come se avessi corso 1000 kilometri e la mia ordinata treccia... beh... non pteva più essere chiamata così
-Lucy, come ti sei conciata?-rise Edmund. Con un  gesto stizzito tolsi il laccio e sciolsi i capelli.
-Finalmente incominciano le vacanze-disse Susan con un falso sorriso. Ormai non sorrideva da tantissimo tempo, da quel giorno
-Eh già... incomincia l'estate...niente più compiti, niente più responsabilità...-Peter si bloccò di colpo e perse l'equilibrio, afferrò il mio braccio per non cadere, con il risultato di far rotolare anche me per terra.
-Peter!!-strillai-Non riesci neanche a stare in piedi??
-No... qualcosa mi ha bloccato...
-Oh Peter, non dire stupidate!-esclamò Susan. Mi aiutò ad alzarmi e si incamminò verso il treno, come tutti gli altri studenti.
Peccato che anche lei si scontrò contro qualcosa d'invisibile, e visto che mi teneva per mano, ricaddi per terra, la seconda caduta in un giorno, il mio sedere era a pezzi, avrei dovuto mettere il ghiaccio!
-Basta!-esclamai sempre più furiosa. Mi alzai, feci un passo e ... BANG!...Mi schiantai anche io contro una barriera invisibile e caddi per la terza volta. Spalancai la bocca, stupita. Edmund, Peter e Susan mi raggiunsero. Stava succedendo qualcosa di strano.

 

_LucyLaValorosa96_
 

E se tutti (o molti) fan de Le Cronache di Narnia, si mettessero insieme per formare una ff sul loro libro (o film) preferito?
Questo è il mio sogno e questa è la ff con cui vorrei avverarlo.
Voi fan potreste scrivere i vostri consigli sulla trama, sulle scene, per formare una bellissima storia di Narnia, insieme potremmo crearne una che piace a tutti=9
Lo so... vi sembrerà la cosa più strana e stupida mai inventata prima, ma io lo troverei fantastico. Naturalmente tutti i vostri nomi verrebbero scritti alla fine di ogni capitolo, non mi voglio prendere nessun merito.
Chi è interessato a saperne di più, scriva sulle recensioni e sarò pronta a rispondere a tutte le vostre domande.
Intanto ho scritto solo l'ambientazione, dopo Il Principe Caspian, ma il resto potremmo sceglierlo insieme, per trovare una storia gradevole a tutti.
Se non avrà successo...allora cancellerò la ff e mi cancellerò questo sogno. Anche se mi sembra una fantastica idea.
Fatemi sapere.
Chi vuole partecipare, lo scriva nelle recensioni, così riesco ad organizzarmi.
Ciao...

 

_LucyLaValorosa96_

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: marygirlonfire