Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: yulinghan    18/02/2011    13 recensioni
Benvenuti a Shirogane,
il quartiere più “IN” di Tokyo dove la gioventù dorata di ricchi e viziati vive in lussuosi superattici, frequenta le scuole più esclusive e inganna la noia con feste, shopping, sesso e alcool.
Il tutto in dosi decisamente massicce e non sempre lecite ed innocue.
Solo una cosa è certa: non si negano nulla e in quanto a bellezza e stile non sono secondi a nessuno.
Eccoli: Inuyasha, Miroku, Sesshomaru, Naraku, Kagome, Sango, Rin, Kikyo…e gli altri sfacciati rampolli eredi di grandi fortune.
Buongiorno Tokyo, qui è la vostra Gossip Girl dagli occhi a mandorla che vi parla. La vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’elite di Shirogane.
Cosa c’è oggi sulla mia Home Page?
Per saperlo non vi resta che entrare, ma attenzione a non perdervi in questo mondo peccaminoso…
Io vi ho avvisato, a voi la scelta!
XOXO, Gossip Girl!
(Chiaramente ispirato sia alla serie tv che ai libri della C. Von Ziegesar; i personaggi invece sono quelli della mitica R. Takahashi)
Genere: Commedia, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2
 
Buongiorno Tokyo, qui è la vostra Gossip Girl dagli occhi a mandorla che vi parla. La vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’elite di Shirogane. Cosa c’è oggi sulla mia Home Page?
 
Di certo Shirogane si può definire in tanti modi, ma mai noiosa!
C’è chi fa shopping, chi organizza serate, chi finisce nel letto di ragazze/i altrui, chi parte e chi ritorna!
E sapete chi è tornato? Sturatevi le orecchie e lavatevi gli occhi ragazze, si parlo proprio a voi, femminucce!!
Chi era partito per l’Europa all’inizio dell’estate?
Chi aveva fatto tremare il cuore di K.?
E se vi dicessi che suo cugino è J. quel ragazzo alquanto strano (androgino? Gay? Ma non c’importa è così simpatico!) ??
Ci siete ora vero?...Ma si, proprio lui, doppia B è tornato!
Ed è più in forma che mai!
Sono aperte le scommesse su quanti cuori infrangerà il signorino Banryu!

 
 
“Ehi cugino, lo sai che mi sei mancato?”
Disse mentre divorava letteralmente una ciotola di ramen.
“Sei sempre il solito, ma mi fa piacere!”
“E’ un complimento?”
Il ragazzo con la lunga treccia nera si accomodò sulla sedia.
“Si…”, poi allungò una mano per prendere due bacchette e continuò.
“Ahhh…mi è mancato il cibo di casa!”
“Dai Banhotsu, rahhontami, hom’è l’Euhopa??”
Parlò lo strambo ragazzo senza alzare gli occhi dal suo piatto.
“Jakotsu, non puoi prima mangiare e poi parlare?!”
Il ragazzo per nulla offeso ingoiò e bevve un lungo sorso d’acqua.
“Su raccontami!”
Chiese con aria scodinzolante, aspettando ansiosamente.
“Oh, è davvero bella cugino, posti meravigliosi, orari di vita totalmente diversi e ragazze bellissime!”
“Lo sapevo, sarei dovuto venire con te!”
“Non preoccuparti, ho intenzione di ritornarci l’anno prossimo, quel corso di management è strutturato davvero bene.”
In quell’istante una limousine lucidissima passava proprio accanto al ramen-bar e dopo pochi metri si fermò.
Ne uscì un ragazzo castano, che si diresse immediatamente dai cugini.
“Bankotsu!”
Il ragazzo alzò lo sguardo e in un istante abbracciò l’amico.
“Miroku! Ma che diavolo ci fai qui?”
“No, tu che ci fai? Quando sei tornato?”
“Stamattina, e non volevo altro che mangiare qualcosa di casa!”
“Capisco…oh ciao Jakotsu, scusa se non ti ho salutato subito”
“Fa niente”, fece cenno con la mano.
“Ragazzi, sapete del Petalo di cilegio?”
“Il che?”
Rispose Bankotsu.
“Stasera ci sarà una festa di beneficienza, all’Idea Hall, ci sarà tutta Shirogane!”
“Magnifico, così rivedrò tutti! Tu lo sapevi Jakotsu?”
“Si, te l’avrei detto fra poco, dovevo finire il mio ramen!”
Farfugliò indicando la scodella.
“Bene allora ci vediamo stasera ragazzi…”, fece il codinato, poi rivolto a Jakotsu,
“…ah, ci pensi tu a quella cosa?”
Il ragazzo annui e Miroku si congedò con una pacca sulla spalla di Bankotsu.
“Ehi cugino…cosa intendeva Miroku?”
“Lo sai…”, poggiò la ciotola ormai vuota sul tavolo ed imitò con dita e labbra il gesto di fumare.
Il reduce dall’Europa fece un sorriso sghembo, poi fissò il vuoto.
“Tutta Shirogane…quindi anche lei, giusto?”
Jakotsu annuì.
 

§§§§§§§
 

 

Nella lunghissima limousine il ragazzo dagli occhi cobalto estrasse dal taschino un cellulare e digitò con velocità il numero.
Mentre attendeva risposta accavallò elegantemente le gambe ed accese una sigaretta.
“Miroku dimmi”
“Tutto apposto per stasera, ho incontrato Jakotsu”
“Bene, per fortuna che si può sempre contare su quel fattone”
Miroku rise.
“Preparati a divertirti Inuyasha…”
“Perché?”
“E’ tornato Bankotsu!”
“Era ora, cazzo!…senti che fai, sali su da me?”
Il codinato scosse la testa e guardò il suo Rolex.
“No, è ora di pulizie a casa mia.”
Inuyasha rise all’altro capo del telefono.
“Almeno dagli una bella mancia a quella cameriera, questo è doppio lavoro!”
“Come vuoi!...passo io a prenderti stasera ok?”
“Va bene, ciao”
 

 

§§§§§§§
 

 

L’acqua le cadeva sul corpo liscio e la temperatura tiepida le regalava una piacevole sensazione. Slegò lo chignon bloccato dal fermaglio per lavare la soffice crema che aveva messo in posa sui capelli.
Uscì lentamente e si avvolse in un candido asciugamano preparato appositamente per la sua doccia, poi si guardò allo specchio.
Si vedeva bella e sensuale, e lo era davvero, ma non abbastanza per lui probabilmente. Ieri aveva letto sulla home di Gossip Girl del suo ritorno.
Perché aveva dovuto saperlo così e non da lui in persona?
Uscì dal bagno scocciata, Bankotsu le piaceva eccome, ma nessuno si poteva permettere di trattarla così! Avevano passato momenti bellissimi insieme e quando era dovuto partire l’aveva fatto e basta. Si ok l’aveva avvisata, le aveva detto tutto ma poi…non si era fatto più vivo. Non aveva saputo più nulla e non sapeva più cosa pensare, cosa fare, cosa dire. Ma ora lui era di nuovo lì.
“Signorina Higurashi?”
La voce ed il ticchiettio alla porta la riportarono alla realtà.
“Si?”
“C’è la signorina Rin!”
“Falla entrare…”
La voce atona, spenta.
“Ehi sono passata al volo per un salutino, ho preso appuntamento al Beauty…”
Poi osservò l’enorme appartamento: strano.
”…credevo di trovare tutto sotto sopra, ma non vedo l’ombra i un abito in giro”
Poi si soffermò su Kagome semi sdraiata sull’enorme divano ancora avvolta dall’asciugamano, i capelli umidi.
“Ehi, che hai?”
Kagome scosse la testa.
“Nulla”
Rin andò a sedersi accanto a lei e le prese la mano.
“Kagome…se vuoi disdico l’appuntamento e sto con te, ci prepariamo insieme, ci vestiamo, ci trucchiamo e poi passiamo a prendere Sango, che ne dici?”
Kagome sorrise all’amica.
“Grazie Rin, ma sai che non mi perdo d’animo!”
Era vero. Da che la conosceva, quindi da una vita, sapeva che era forte e determinata e che nessuno le avrebbe messo i piedi in testa.
“Ti voglio in forma stasera!”
Le disse puntandole un dito contro e Kagome annuì ridendo.
“Sbrigati, hai detto di avere un appuntamento!”
“Si, stasera cadranno tutti ai miei piedi!”
Disse mentre si metteva in posa. Risero di gusto.
“Sbrigati!”
La incitò Kagome mentre la spingeva alla porta.
“Che fai, mi cacci?”
“Si!”
“Ok ok me ne vado!”
“Senti Rin, mi passa a prendere Sango, vieni con noi?”
“No, non so quanto ci metto a prepararmi, ci vediamo lì!”
Ed urlò un ciao mentre andava.
 
 
 
Avvistato:
 
14.00 a.m.
N. che entra all’Eden Garden. Ma come, il tenebroso erede della famiglia Shikon che compra dei fiori?
Eh, no cari miei!! Non sono mica fiori per tutti, in quel negozio un solo fiore costa quanto dieci cappuccini allo Sturbucks di Shinjuku!!
E poi a giudicare dal fascio preparato credo che N. avrebbe fatto prima ad acquistare della bigiotteria da Tiffany!!
Ma soprattutto, per chi saranno?

 
 
 
“Quei fiori poggiateli là sopra…”
“Si signorina!”
E quasi non vedendo dove andava per l’enorme fascio di rami di ciliegio che trasportava, il giovane facchino si dileguò.
“Aspetta”
La ragazza lo fermò per prendere il biglietto spillato sulla carta decorativa dei fiori, poi lo poggiò su un tavolo.
Il corpo fine ed elegante era fasciato da un semplice taieur nero, i capelli lisci e morbidi ricadevano lucenti sulle spalle e ai piedi, ovviamente, decoltè. La classe era decisamente di casa.
“Kikyo, mia cara, come procede?”
“Oh, buongiorno signora Taisho, beh…”, fece cenno con la mano ornata da un anello sovrastato da una perla bianca purissima, “…devo solo ricontrollare il tutto.”
Disse sfoderando il suo più brillante sorriso.
“Devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, ma non mi sorprende, devi aver preso tutto da tua madre!”
“La ringrazio! Mi dica parteciperete tutti? Intendo lei e la sua famiglia.”
“Oh si, certamente. Ho avvertito personalmente Sesshomaru ed Inuyasha che sono rientrati ieri sera con il figlio dei Kazaana da Kyoto.”
“Mi fa piacere durante queste vacanze non ho avuto modo di vederli!”
La signora Taisho si guardò intorno.
“Posso esserti utile mia cara?”
“La ringrazio, ma il grosso è fatto, devo solo controllare le rifiniture, voglio che sia tutto perfetto!”
“Ti capisco, anche a me piacevano molto queste occasioni quando avevo la vostra età! Ma ora ti lascio, non vorrei rubarti tempo prezioso!”
“A stasera allora, signora Taisho!”
“Ti prego, chiamami Izayoi, mi fai sentire tropo in là con gli anni, ok? A stasera!”
Kikyo le sorrise e poi andò a sedersi attorno al tavolino rotondo sul quale aveva poggiato la piccola busta. La aprì.
 

 

"So che sono i tuoi fiori preferiti, come tu sei il mio.
Aspetto solo un segno. Quando accadrà, sarò lì pronto a coglierti.
Ho ancora il tuo profumo addosso."
Naraku.

 

 

La ragazza si lasciò cadere sulla sedia con poca grazia, la carta scritta ancora tra le dita. Poi si guardò intorno: poteva ritenersi soddisfatta. Doveva rilassarsi, così andò a prendere il trench di Burberry e la borsa, e con passo deciso si avviò anche lei verso il Beauty.
 
16.00
Bene, Bene!
Tutta Shirogane sembra in fermento per il petalo di ciliegio. Anche la piccola R. è stata sorpresa a farsi bella per l’evento: secondo le mie fonti è entrata circa due ore fa al Beauty & Co. e non è ancora uscita!
Avrà acquistato un altro favoloso Kimono di pura seta oppure opterà per un firmatissimo abito in stile occidentale?
Ma soprattutto: la pianterà di farsi quello stupido codino laterale?
Un’altra indiscrezione: lady K., l’organizzatrice della serata sembra abbia ricevuto per l’occasione un fascio di fiori di ciliegio da far impallidire tutto il parco di Ueno. (*)
Che N., dopo averle concesso di usare il suo mega-palazzo per l’evento, le voglia concedere qualcos’altro?
Attenta Lady K., non credo che basterà un semplice grazie per sdebitarsi!
 
XOXO, Gossip Girl.

 
 
 
(*) Parco di Ueno: uno dei parchi principali dove i giapponesi sono soliti festeggiare la fioritura dei ciliegi.
 
 
Eccoci alla fine di questo secondo capitolo!!
In primis devo scusarmi, in veste di Gossip Girl ho fatto un errore madornale nel primo capitolo:
si scrive Jimmy Choo, non Jimmy Chow!!!...in veste di YulingHan però potete anche farmela passare liscia, no?? ^///^
 
-Gossip Girl: sei proprio una buffona, cara scrittrice dei miei stivali firmati LV…
-YulingHan: scusami, scusami non si ripeterà più ^///^…mea culpa!
Gossip Girl: vedi di non fare più errori, ci rimetto io la faccia, mica tu! Dovrei affogarti in una vasca di Chanel N. 5!!!
-YulingHan: O_o Noooo…se proprio devi però, preferisco Narciso Rodriguez…-_-…
Gossip Girl: ci rinuncio…sei davvero ridicola, sia tu che il tuo profumo!
 
Ok dopo questo intramezzo davvero imbarazzante, passo ai ringraziamenti…Nove recensioni solo al primo capitolo, no dico ben NOVE!!!!...E’ fantasticoooo!!!!
Grazie milleeeeeee!!!!!^___^ Sono super contenta, felice, nuoto in una vasca di contentezza!!!
 
Grazie a:
 
Eien91: cara eien, ti assicuro che non solo Kagome ci andrà giù pesante con il linguaggio! L’idea è quella di rendere i personaggi più svegli che mai! Fammi sapere, un bacio!
 
Serin88: grazie dell’incoraggiamento! Continua a seguirmi e a dirmi che ne pensi!
 
Pexima: ti piace la scrittura? Beh, ne sono felice! Cercherò di aggiornare presto!
 
Alys93: i tuoi commenti sono sempre fantastici!! Da urlo? Strepitosa? Ahhhh, ma che meraviglia, queste cose ti danno la spinta in più per continuare a scrivere, grazie mille Alys ç_ç, mi commuovi!!
Fammi sapere se ti è piaciuto questo secondo capitolo! Alla prossima!
 
Lorenz_123: ehi, ma che piacere ritrovarti a commentare anche quest’altra fan! Come già ti ho scritto, mi sono ammazzata dal ridere leggendo la tua recensione: chanel e valentino straccetti…quella stracciona della commessa!!ahahahah, fantastico!!!
Allora, che ne pensi di questo secondo capitolo? Fammi sapere! E grazie mille!!
 
Dolce Sango91: grazie mille della recensione! Sai, anche a me piace molto Gossip Girl, ed una sera guardandolo mi sono chiesta: e se al loro posto ci fossero Inuyasha & Co?? Cosa accadrebbe?
Ed ecco questa fan! Continua a recensire, mi fa davvero piacere! A presto!
 
Lamoon: grazie del commento, fammi sapere non solo se ti piace, ma anche cosa ne pensi della scrittura! A presto!
 
Rossanadaipensaciunpotu: una meraviglia? WOW, grazie mille!! Personalmente la penso come te, la serie è una delle migliori ed anche io sono cresciuta con Inuyasha e le altre opere della Takahashi!!
La tua recensione è davvero troppo buona, ti ringrazio tantissimo!
 
Eynys: grazie mille per l’invito a continuare, sono contenta ti piacciano sia la storia che i personaggi!
Al prossimo capitolo!
 
Bene, ho finito…anf, anf, anf…
Che dire se non…Alla prossima!
XOXO, YulingHan!
  

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: yulinghan