Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: yulinghan    15/02/2011    11 recensioni
Benvenuti a Shirogane,
il quartiere più “IN” di Tokyo dove la gioventù dorata di ricchi e viziati vive in lussuosi superattici, frequenta le scuole più esclusive e inganna la noia con feste, shopping, sesso e alcool.
Il tutto in dosi decisamente massicce e non sempre lecite ed innocue.
Solo una cosa è certa: non si negano nulla e in quanto a bellezza e stile non sono secondi a nessuno.
Eccoli: Inuyasha, Miroku, Sesshomaru, Naraku, Kagome, Sango, Rin, Kikyo…e gli altri sfacciati rampolli eredi di grandi fortune.
Buongiorno Tokyo, qui è la vostra Gossip Girl dagli occhi a mandorla che vi parla. La vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’elite di Shirogane.
Cosa c’è oggi sulla mia Home Page?
Per saperlo non vi resta che entrare, ma attenzione a non perdervi in questo mondo peccaminoso…
Io vi ho avvisato, a voi la scelta!
XOXO, Gossip Girl!
(Chiaramente ispirato sia alla serie tv che ai libri della C. Von Ziegesar; i personaggi invece sono quelli della mitica R. Takahashi)
Genere: Commedia, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a: eien91!! Senza di te starei ancora combattendo con l'inserimento dell'immagine ^_^ grazie mille!!

Cap 1


Buongiorno Tokyo, qui è la vostra Gossip Girl dagli occhi a mandorla che vi parla. La vostra sola ed unica fonte di notizie sulle vite scandalose dell’elite di Shirogane (*). Cosa c’è oggi sulla mia Home Page? 
 
 
11.00 a.m.
Oh, le vacanze estive sono quasi finite e K. ed S. sono tornate con qualche giorno d’anticipo, pare che si annoiassero nella residenza estiva di casa Hirai senza feste, balli e pettegolezzi.
Sembra infatti che quest’anno il primogenito, Kohaku, le abbia lasciate sole per godersi Okinawa. Povere!
E cosa c’è di meglio di un po’ di shopping pre-scolastico da capogiro per alleggerire un po’ lo stress?

 
 
“Quell’abito le sta d’incanto signorina Higurashi”
“E’ vero Kagome, questo Valentino è davvero fantastico…”
La ragazza si guardò poco convinta allo specchio mentre roteava su se stessa.
“Dici, Sango…?”
“Forse vorrebbe provare questo Chanel…” s’intromise timida la commessa.
“Si, decisamente meglio, ora lo provo.”
Entrò nel camerino e si cambiò rapidamente.
“Tadaaan! Che ne dici S.?”
“Si mi piace, è perfetto per il party di domani.”
Kagome rientrò nel camerino e ne riuscì poco dopo. Accompagnata dall’amica si recò alla cassa ed estrasse dalla borsetta una scintillante carta che porse con nonchalance.
“Sono 90.000 Yen. ” (**)
Incurante del prezzo si volse verso Sango.
“Sai chi parteciperà domani sera?”
“Quasi tutta Shirogane”, lo disse alzando gli occhi al cielo.
“Ce l’hai ancora con lui?”
“No, Kagome, non m’importa più nulla. E’ finita.”
“Se lo dici tu…”
E prese tra le mani l’acquisto assieme alla carta di credito, credendo (o forse no?) all’amica
.
 
 
12.00 a.m.
Le vacanze estive, si sa, sono il periodo migliore per lasciarsi alle spalle tutto e quale migliore occasione dei favolosi party di casa Kazaana?
Se ve lo state chiedendo, purtroppo non sono potuta andare e non perché non fossi stata invitata, ma per altri impegni.
Sembra ne sia stato organizzato uno tra le magnifiche onsen (***)di Kyoto…di certo sarà stata una situazione bollente!
Dopo aver visto questa foto però, cari ragazzi/e, mi sto davvero mangiando i gomiti per non essere andata!!!
Chissà cos’avranno combinato I. ed M., ma soprattutto, dopo questa maratona di alcool, donne e fumo, saranno ancora nel pieno delle loro facoltà mentali? 

 


Grazie a Nabiki, le tue foto mi costano sempre care, ma ne vale davvero la pena!
 
 
“Ma che grandissima rottura di palle!”
Sbraitò conclusa la chiamata gettando il cellulare sul lettino su cui era comodamente sdraiato. Buttò il capo all’indietro, la faccia da schiaffi coperta da un paio d’occhiali da sole a goccia.
Nel frattempo un tizio niente male fece capolino dal bordo della piscina.
“Chi era?”
“Mia madre…dice di rientrare per il party di domani sera.”
“E sarebbe una rottura di palle, fammi capire?”
Lo disse mentre, senza sforzo, si tirava su dall’acqua per andarsi a sdraiare al sole accanto all’amico.
“E’ il solito party, Miroku.”
“E come si chiama stavolta?”
Domandò mentre si spalmava l’olio solare.
“Danne un po’ anche a me...mi pare l’abbiano chiamato Petalo di ciliegio..che cazzata!”
“E’ poetico invece!”
“Feh…”
 Entrambi al sole, il corpo scolpito, belli, ricchi da far schifo e pure affascinanti.
Se ne avvicinò un terzo, decisamente non da meno.
“Ti ha chiamato Izayoi?”
Chiese con voce piatta al ragazzo dai capelli color della luna.
“Si, so tutto.”
Rispose senza scomporsi.
“Ho già detto a Jaken di preparare tutto per tornare, devi solo fargli sapere quali vestiti vuoi pronti per il rientro.”
“Anche tu parteciperai al party Sesshomaru?”
Ciarlò Miroku sollevando appena le lenti scure che lo proteggevano dal sole.
“Certo, aiuterò mio padre: quale miglior occasione di un party travestito da raccolta di beneficenza per fare affari?”
“Bene, verrò con voi e mentre tu fai affari e tuo fratello si annoia cercherò qualche divertimento!”
Scocciato il mezzo demone si alzò.
“Feh, vado a farmi un bagno”
E con un tuffo entrò in acqua per fare qualche vasca.
“Ma che ha, Inuyasha, oggi?”
“Non fa sport da un pò, Sesshomaru…”
Ironizzò ridendo.
Il demone alzò un sopracciglio.
“Avevo notato parecchio movimento alle terme, che è successo?”
“Ha bevuto troppo ed è crollato.”
“Mio fratello?...Credevo reggesse qualunque intruglio!”
“Infatti è così, ma era reduce da altre tre serate simili, credimi, nemmeno tu ce l’avresti fatta!”
Sesshomaru guardò Inuyasha nell’acqua.
“Rimediagli una donna domani sera Miroku, mi da sui nervi quando fa così.”
 
§§§§§§§
 
Sedute allo Starbucks di Ginza (****) le due regine del Sengoku, la scuola più esclusiva del Giappone, si godevano il meritato riposo dopo una mattinata di spese folli.
“E tu Sango, cosa indosserai?”
Chiese la ragazza giocando con la cannuccia tra i denti.
“Non so…devo trovare qualcosa da abbinare a queste Jimmy Chow”
Disse indicando la busta con l’acquisto appena fatto.
“Dovresti trovare qualcosa di stravagante…ma ti piacciono così tanto quelle scarpe?”
“Si, era una vita che volevo comprarle…”
Kagome alzò un sopracciglio. Sango non era una ragazza fissata con la moda, come sarebbe potuta sembrare da ciò che indossava. Era nata e cresciuta in un ambiente facoltoso, come lei del resto, e per loro non era che una cosa normalissima spendere fior di Yen per abiti e calzature.
E si divertivano a farlo insieme, era sempre stato così. Fino a poco tempo prima. Era da un po’ che Kagome non riusciva a strapparle un sorriso…e per la precisione da quel giorno. Da quando quel bastardo del figlio dei Kazaana l’aveva tradita con quella stupida cameriera.
“Sei…sicura di stare bene?”
Azzardò.
“Certo. Non posso permettermi di stare così per uno stronzo.”
Invece lo faceva eccome. Kagome la guardò sconsolata. Quell’estate non si erano nemmeno divertite un po’, niente party e niente feste. Ma ora erano ritornate a Shirogane e, dannazione, si sarebbero rifatte di tutto!
“Sango ti prego non ce la faccio a vederti così…ti giuro che andrei a casa sua per picchiarlo violentemente.”
“Attenta Kagome, potrebbe piacergli”
Ironizzò. Si guardarono e scoppiarono a ridere.
“Finalmente ti sei fatta una risata, era ora!”
“Vedi non è che non voglia parlarne con te…è che parlandone gli darei ancora importanza e non voglio. Non si merita nulla.”
Kagome annuì, aveva ragione.
“Ok, non ti chiederò nulla, ma una cosa è certa: devi farlo schiattare d’invidia. Dovrà impazzire dall’eccitazione nel rivederti e dovrà prendersi a martellate il pisello per farlo riabbassare.”
“Kagome!! Ma come ti vengono ‘ste idee?!”
“Perché, non ho ragione?”
Continuò imperterrita.
“E poi una volta che ti sarai vendicata sarai pronta a voltare pagina per far cadere tutta Shirogane ai tuoi piedi!”
Sango rise di nuovo e nel mentre squillò il cellulare: era arrivata una mail (*****).
Lesse velocemente e poi lo passò all’amica.
“Chi è?”
“Leggi Kagome, è sulla home di Gossip Girl”
Sul volto si susseguirono mille espressioni: curiosità, sorpresa e infine rabbia.
 

 
 
AVVISTATI:
 
18.30 p.m.
I fratelli Taisho ed il signorino Kazaana che ritornano da Kyoto per partecipare al party…ops! Pardon, festa di beneficenza Petalo di ciliegio!
Wow, sono davvero uno spettacolo tutti e tre assieme!
Ma cos’ha I.? Sembra nervosetto il ragazzo!
E M.? Si sarà ravveduto o è davvero finita con S.?
Ed il maggiore dei fratelli?...Qualcuno l’ha mai visto sorridere?
Beh, non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà al Petalo di ciliegio!
Lo so che mi amate, anche io vi amo!
Da Shirogane per ora sembra tutto!

 XOXO, Gossip Girl.
 
 
 
 
(*) Shirogane: quartiere decisamente “IN” di Tokyo.
(**) 90.000 yen: circa 800 euro.
(***) Onsen: le fantastiche terme giapponesi.
(****) Ginza: quartiere di Tokyo ricco di boutique lussuose dove per le strade non è raro imbattersi nel passaggio di diverse limousine.
(*****) Mail: in Giappone i cellulari funzionano diversamente rispetto ai nostri. Noi ci scambiamo sms, mentre i giapponesi si scambiano mail.
 
 
AAAAAHHHHHHHH……….non so cosa mia sia venuto in mente, ma vi assicuro che quest’idea malsana era già da un po’ che mi ronzava in mente!!!
Beh, che ve ne pare??
Continuo?? 




 
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: yulinghan