Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: tenten13    19/02/2011    5 recensioni
La storia parla Di Thiago il ragazzo più popolare della scuola ha tutto ragazza,amici una band ma se tutto questo potesse cambiare da un momento all'altro ?
AVVISO : Ditemi se vi piace perchè sennò non la contninuo avendo già altre tre storie ! Baci eli
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                              CAPITOLO 5 - Quando ? Dove ? Chi ? Cosa ? Perchè ?



pov Mar
Non sapevo se dirgli semplicemente No,con te non voglio avere nulla a che fare oppure buttarmi..
Vivere un 'avventure del tutto inaspettata ...
La mia lingua fremeva nel dire Si , dire si per darlgi una "Seconda Chance" ...
Ma PERCHè ?

Pov Thiago
Mi guardava con i suoi bellissimi occhi coloro nocciola, sembrava strana , forse non sapeva cosa dire , o forse solo aveva paura che se si sarebbe prima o poi mi sarei comportato male ... di nuovo ...
Quando ? Quando sono diventato così stupido ?
Perchè mai le ho fatto del male senza motivo ? Io non volevo assolutamente , solo oggi mi sono reso conto di quanto sono stato bastardo con tutti ...
Con i miei amici, con la mia ragazza ... o meglio i miei Ex - amici   e la mia Ex - Ragazza ...
Ma è mai possibile che loro siano caduti così facilmente di quello ?
Cosa ? Ci deve essere stato un problema tra il gruppo e me , qualcosa che magari ho fatto anche involontariamente ...
E con questo riprendo il discorso di prima , dai " Fiammetta " ... perchè non mi dici di si ?
Vorrei dirle che si deve fidare e che se in passato ho commesso un errore , questa volta non lo rifarei di certo !
Sembra strano ma la mia vita è sempre stato uno schifo , certo solo perchè sono uno di quei " Figli di Papà " allora si pensa che abbia una vita facile ..
Ma non è certo così ! Certo indubbiamente i soldi aiutano .... ma non fanno la felicita !

Pov Jazmin

Continua a girarmi e rigirarmi in direzione di Thiago , ma cosa o meglio chi mi ha fatto lasciare l'amore della mia vita ?
No, non ce la faccio ! Lo ho appena scaricato e già se ne trovato un'altra !
Finito il compito .... ci devo parlare !
O meglio dobbiamo chiarirci !
E cosa mai avrà di più di me  lei ?  una ragazza bella e ricca come me ...
Che cosa mai ci troverà in quella " Fiammetta " ?
Forse sarà il suo carattere così puro d'istinto ?
Ma dove mai l'avrà incontrata ?

Pov Mar

Basta ! Ora basta ... ho solo una certezza ....
- Va bene ... - dico stringendogli la mano - ma se provi a prendermi per il ...- appena in tempo che lui mi tappa la bocca -
- Ho capito ... stà tranquilla - dice  togliandomi la sua mano calda e morbida dalla mia bocca , e poi mi fà un sorriso -
Aspetta ... perchè è così carino quando ride ?
La mia mente vaga su di lui , penso le più immaginabili cose , lui che mi bacia ..
Stop ! Rinaldi che vai a pensare ?
Mi girai dall'altra parte verso il muro , dove vicino agli appendiabiti vidi una scritta ...
diceva : " Luca , Vale e Mar .... un'amicizia che non finirà mai ! "
Deve averlo scritto di sicuro Luca... è vero .. l'anno scorso questa era la classe di Luca !
Poi mi vengono in mente dei bellissimi ricordi di noi 3 da bambini , sembra strano ma eravamo tre piccoli ribelli , ne combinavamo 20 al giorno di guai !
A che bei tempi !
Poi torno alla realtà e sorrido , e mi giro in direzione sua , ehi ... perchè mi stà fissando ?

Pov Thiago

Perchè sento che il cuore si ferma quando sorride ?
Ma cosa mi stà succedendo ?
Sono diventato matto ?

- ehi ma sei matto che guardi nel vuoto ? - mi dice lei passandomi una mano davanti agli occhi -
- Ti voglio rivelare un segreto .... Si. Sono matto ! Svitato.Ho perso la zucca ! Ma il bello è che tutti i migliori sono matti ! - dico mentre lei si mette a ridere , è ovvio che gli sono simpatio dopo tutto !
- Bedoya e Rinaldi ! Volete finirla di chiaccerare ? State per fare una TEST ! - dice la prof mentre passa ditribuendo fogli a detra e a manca -
Poi arriva il mio turno e quello di " Fiammetta " .
Cazzo. Non sò veramente niente .
Test di matematica . Apparte Rama non ci capisce niente nessuno !
Incomincio a grattarmi la testa .
Leggo la prima domanda .
17 + y = ?
E io che ne sò ?
Non ci ho mai capito nulla di nulla .
La mia concentrazione ritorna sulla mia " Fiammetta " ... aveva incominciato a scrivere .
Beata lei che la capiva .
Ero contento dopo tutto , sapevo che mi sarei preso un bel 2 , ma che vuoi che faccia un 2  in più uno in meno ... non faceva differenza per me .
E pensare che l'unica materia in cui sono bravo è EDUCAZIONE FISICA .
Lì si che sono il primo !

Pov Mar

Lo stavo guardando ormai ero arrivata alla domanda numero 12 .
Poveretto.
Sembrava veramente che non ci capiva niente , non aveva ancora preso penna .
poi mi venne da fare un gesto che mai avrei pensato di poter fare .
- Non ci capisci niente vero ? - gli dissi sussurrando -
- Io ? - mi chiese girandosi - No,ma tanto non mi importa ! - mi disse con la faccia da pesce lesso-
- Non vuoi copiare ? -

Pov Thiago

Mh. Proposta allettante mia cara " Fiammetta " ...
- No grazie ! - dissi girandomi verso di lei , aveva una faccia , non se lo sarebbe mai aspettato da uno come me .
MI alzai , presi lo zaino nero , mi diressi verso la cattedra della prof e le consegnai il compito in bianco , e me ne andai ...

Stavo già nel corridoio quando sentì una voce .

- Aspetta - era lei . Mi scappò un sorriso involontario , aveva lasciato il test per stare con me , e questo mi riempiva di felicità -
Poi riprese .
- Quante volte devo dirti che mi chiamo Mar e non Fiametta ? - ci mettemmo a ridere tutti e due mentre uscivamo da scuola .

Chi ?  Mar alias Fiammetta
Quando ? Il giorno più strano della mia vita
Dove ? Nella scuola più strana , ovvero la mia scuola !
Cosa ? Una senzazione mai provata prima
Perchè ? Perchè con lei posso essere me stesso .


Continua ...


Angolo Autrice : Ecco un capitolo molto in ritardo ! Vi avverto oggi sono molto di fretta e non posso fermarmi a ringraziare tutte per questo dico :
- Grazie - <3
Un grazie generale .
Scusate ma questa settimana sono stata impegnatissima !

Bè un bacio a tutte
Eli <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: tenten13