Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Dangerina15    19/02/2011    1 recensioni
E' strano come a volte può presentarsi l'amore! Joe Jonas e Isabel Carter: a prima vista, un caso disperato! Tra di loro non correva affatto buon sangue..finchè un giorno...Spero vi piaccia e recensiate in molti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i vidi allontanarsi mentre parlavano sorridenti tra di loro. Mi girai per andare nell'ufficio del Signor Cooper solo che davanti a me c'era già Derek con un'aria strana:” Fratellone...” “ Chi erano quei due ragazzi??” mi domandò serio:” Hey, calmati fratellone, erano due cantanti famosi...ma preferisco parlarne in privato!” risposi sorridente:” Uhm....non mi piace questa storia!” “ Su, Derek, non fare il geloso come al solito! Vedrai che quando ti dirò tutto, sarai felicissimo anche tu!” risposi e mi allontanai. Camminavo sovrappensiero: un sogno? Un miracolo? Quello che era accaduto era davvero incredibile! Proprio mentre camminavo, andai a sbattere contro qualcuno:” Ancora tu? La smetti di venirmi incontro!!!” disse Joe appena riconobbe il suo “ assalitore”:” Io non ti vengo incontro, e comunque sei tu che devi stare attento a dove cammini!” risposi arrabbiata. Ci guardammo negli occhi, in segno di guerra. Io continuai sbuffando a camminare, mentre lui proseguì nella direzione opposta, uscendo dal locale. “ Joe, dove eri andato a finire?? Ti stiamo aspettando da un quarto d'ora!!” disse Kevin vedendo arrivare il fratello:” Scusate ragazzi, ma è incredibile la maleducazione di certa gente! Poco fa una ragazza mi è venuta addosso e non mi neanche chiesto scusa!!” rispose Joe infastidito:” Su, su, non pensare a questo! Anzi, ti dobbiamo dare una notizia importantissima: abbiamo trovato colei che farà il duetto con te!” rispose Nick eccitato:” Oh davvero??” rispose Joe stupito:” Si, e domani la conoscerai, perchè abbiamo un appuntamento al Freestyle alle 17.00.” concluse Kevin tutto contento:” Uhm..sono proprio curioso di conoscerla!” rispose Joe sorridendo; avrebbe mai potuto immaginare che la ragazza che avrebbe duettato con lui sarei stata proprio io??. Loro tornarono a casa mentre io e Derek ancora parlavamo con Mr Cooper:” Vi avevo avvertito, quando vi ho assunti, che la paga settimanale sarebbe stata a seconda della clientela e questa settimana non ho avuto clienti! Quindi accontentatevi!” “ Ma noi non riusciamo a vivere neanche 3 giorni con questa miseria!!” risposi agitata:” Allora, sai che c'è? Tu e Derek siete licenziati!!” rispose secco lui e mi girò le spalle, andandosene. Rimasi ferma immobile, non credendo alle parole che avevo appena sentito:” Non ti preoccupare, sorellina, ci penso io!” rispose Derek chiamando il Signor Cooper nella speranza di sistemare le cose. Scoppiai in lacrime, in quel luogo solitario.” Perchè devo sempre sbagliare tutto!!” pensai disperata solo che ad un tratto una mano si posò sulla mia spalla:” Isa, non piangere, ho risolto la situazione! Mr Cooper ha detto che possiamo continuare a lavorare qui a patto che non chiediamo aumenti!” disse Derek asciugandomi le lacrime:” Sei unico....ti voglio tanto bene!” risposi e lo abbracciai forte:” Per te sorellina, farei di tutto! Ma adesso andiamo, ancora mi devi raccontare di quei due ragazzi che hanno parlato con te!” continuò lui sorridente. Ci dirigemmo verso casa e nel frattempo gli raccontai tutta la storia:” Quindi, hai detto i fratelli Jonas??” ripetè Derek con un'aria perplessa:” Si...se non ricordo male!” risposi chiudendo la porta di casa, una volta arrivati:” Io non li conosco!” “ Nemmeno io....cerchiamo su Internet, magari troviamo qualche informazione utile!” risposi sorridente e passammo parte della serata al PC. La mattina dopo mi svegliai prestissimo così decisi di fare una sopresa a Derek:” Fratellone, sveglia...” gli sussurrai all'orecchio:” Uhm....Isa....oh cielo, mi hai portato la colazione! Grazie!” disse lui felice dandomi un bacio sulla guancia:” Di niente, mi sono alzata presto e ho pensato di farti una sorpresa!” “ Sei la sorella migliore del mondo! “ “ E tu il fratello!” risposi abbracciandolo forte. La giornata passò in fretta, tanto che già alle 16.55 eravamo al Freestyle, pronti per il mio colloquio di lavoro:” Sei sicura che era alle 17.00??” mi chiese Derek impaziente:” Si, ma calmati....guarda sono qui! Entriamo così prendiamo i posti!” risposi ed entrammo, sedendoci al tavolo. Improvvisamente, li vidi entrare:” Ciao Isabel, spero non vi abbiamo fatto aspettare troppo!” disse Kevin sorridendo:” No, no affatto! Allora, questo è mio fratello Derek!” continuai presentandolo:” Piacere e questo è nostro fratello Joe!” disse Nick portando avanti Joe. Appena ci guardammo:” Tu??” esclamò lui sorpreso:” Tu!!!!” ribattei indicandolo:” Vi conoscete??” domandò Kevin:” Si!!” rispondemmo io e Joe in coro, con un viso combattivo:” Scusate....” rispose timidamente Kevin che si sentì aggredito:” Io con lui non parlo!!” risposi girando le spalle:” Io con lei non voglio avere niente a che fare perchè è una maleducata presuntuosa!!” rispose Joe offeso:” Ah sarei io la maleducata presuntuosa! Ma ti sei visto allo specchio??” dissi fuori di me dalla rabbia:” Volete calmarvi voi due perfavore!!” urlò Nick nervoso! Calò improvvisamente il silenzio:” Vi ringrazio....” disse sorridendo. Ci sedemmo tutti al tavolino; tra me e Joe era guerra aperta, all'ultimo sangue:” Quindi.....Isabel, hai una bellissima voce e ci piacerebbe se tu duettassi con Joe!” disse Kevin a nome di tutti. Appena sentimmo i nostri nomi, io e Joe urlammo:” Neanche per sogno!! Io con lui/lei non canterò mai!!!” e ci girammo, dandoci le spalle:” Sono un caso disperato....” disse Derek battendosi una mano in fronte. Chissà se tra me e Joe sarebbe potuta nascere almeno un'amicizia!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15