Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Dangerina15    19/02/2011    2 recensioni
E' strano come a volte può presentarsi l'amore! Joe Jonas e Isabel Carter: a prima vista, un caso disperato! Tra di loro non correva affatto buon sangue..finchè un giorno...Spero vi piaccia e recensiate in molti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Certo...ciao....” risposi ad una delle solite telefonate! Posai il telefono sul divano e mi lanciai su esso, triste e amareggiata:” Hey, che hai?” mi chiese Derek, mio fratello maggiore. Vi domandere ancora chi sia e perchè mi trovi qui a raccontare una storia che forse non interessa a nessuno: sono Isabel Carter, una ragazza di 17 anni come qualunque altra in Los Angeles, la città più bella di tutta l'America! La mia storia è come quella di qualunque ragazza: abito con mio fratello Derek di 21 anni, l'unico a cui importava qualcosa della mia esistenza: i nostri genitori? Sempre impegnati con il lavoro!! Una volta ogni tanto ricordavano di avere due figli e ci telefonavano! Ogni volta sempre la stessa storia! Partenze definite...ritorni mai precisati!! Mi sentivo sempre sola! Mio fratello era l'unico che mi dava un po' di conforto ma quando avevo bisogno del supporto di mia madre o del consiglio di mio padre,anzi, del mio padrino, in quanto non avevo mai conosciuto il mio padre perchè ci aveva abbandonati quando io ero appena nata!! L'unica cosa che riuscì a cambiarmi la vita fu l'amore...un amore particolare che non avrei mai immaginato di poter provare in tutta la mia vita! Ma forse sto corrdendo troppo! Meglio tornare all'inizio, quando ancora per sopravvivere, io e Derek cantavamo nei locali per intrattenere la gente: io cantavo mentre lui suonava la chitarra: eravamo una coppia davvero vincente!:” Sorellina.... su con la vita...lo sai che con loro la storia è così!” disse Derek cercando di confortarmi:” Lo so...tutte le volte dicono sempre la stessa cosa!! Non credo più alle loro parole! Sono parole finte, senza sentimento! Io mi sento sola, Derek! Se non fosse per te, io sarei sola al mondo!” risposi disperata e cominciai a piangere. Lui mi abbracciò forte:” Ti prego, Isa, non fare così, vedrai che le cose prima o poi si aggiusteranno!” rispose lui dolcemente. Speravo davvero che nel suo abbraccio avrei trovato un po' di quell'amore che cercavo, di quell'affetto che non mi era dato!. La sera io e Derek ci preparammo in fretta, lo spettacolo delle 21.30 attendeva!:” Dai, Derek, muoviti! Siamo in ritardoo, e sai come tratta il signor Cooper la gente che non arriva in orario!” urlai davanti alla porta di casa: era una casa piccola e modesta, adatta a due ragazzi come noi, capaci di adattarsi a qualsiasi situazione:” Si, arrivooo!” urlò lui uscendo dalla camera con tutta la sua roba sottosopra tanto che inciampò e cadde a terra! Accennai una leggera risata:” Non – Dire – Una -- Parola!!” rispose lui arrabbiato e alzandosi da terra. Uscimmo di corsa e in pochi minuti di corsa a piedi raggiungemmo il FreeStyle, locale abbastanza lussuoso ma non troppo, un bar frequentato da gente perbene:” Siamo quii!” urlai correndo e precipitandomi, seguita da Derek, davanti al Signor Cooper:” Era ora!! Sbrigatevi, la gente aspetta che qualcuno canti!” rispose lui girandoci le spalle:” Si, Signor Cooper!” esclamammo in coro io e mio fratello. Non sapevamo però che in sala, tra i presenti, vi si aggiravano delle figure...precisamente erano 3 figure maschili, molto strane a vedersi:” Che ci facciamo qui??” disse il primo, molto imbarazzato:” Si, perchè siamo qui?? Se ci trovano, lo sai che fine facciamo??? Come i topi! Morti!” rispose il secondo ancora più agitato del primo:” Calma ragazzi, voglio solo vedere lo spettacolo! Si dice in giro che qui ci sia una piccola band che canta meglio di noi, e sono proprio curioso di sapere chi sono!!” disse il terzo sedendosi ad un tavolo! Quelle figure erano niente poco di meno che i tre fratelli più famosi d'America: i Jonas Brothers:” Joe, sei sicuro di quello che stai facendo?” disse Nick, il fratello più piccolo:” Si!” rispose Joe, fratello intermedio:” Secondo me prima o poi le fan ci scopriranno e ci faranno a pezzi!” disse agitato Kevin, il maggiore:” Shh, adesso silenzio, sta cominciando!” li zittì Joe vedendo che le luci si abbassavano. Improvvisamente, sul palco del Freestyle entrammo io e Derek in scena, vestiti in modo elegante: un applauso ci accolse e così cominciammo la nostra serata:” Buona sera a tutti, benvenuti qui al Freestyle, il locale più esclusivo di tutta L.A! Stasera vogliamo proporvi alcune delle canzoni che hanno segnato la mia vita e quella di mio fratello Derek! Io sono Isabel e ho il piacere di cantare per voi! Spero vi piaccia!” dissi sorridente e cominciai a cantare:” Però...che bella voce che ha questa ragazza!” disse Nick osservandomi ancora sorpreso:” Hai ragione, fratellino!” rispose Kevin cominciando a battere le mani ma si fermò in quanto attirò l'attenzione di tutta la sala:” Si, può darsi...” rispose Joe infastidito! Purtroppo era infastidito dal fatto che i Jonas, ad ogni minima cosa, venivano criticati e un'altra band veniva elogiata per niente!. A fine concerto, ringraziammo tutto il pubblico in sala, io e Derek scendemmo e andammo in camerino; io mi cambiai mentre lui andò dal signor Cooper per riscuotere i soldi della serata:” Sempre meno....” disse ad un tratto lui mostrandomi i pochi soldi che ci aveva consegnato:” Non è possibile....non ci bastano solo questi per l'intera settimana!” risposi infastidita:” Ferma, Isa, dove vai??” mi domandò lui vedendomi correre arrabbiata verso l'uscita del camerino:” A chedere spiegazioni!” risposi aprendo la porta di scatto! Purtroppo, dietro essa, vi stava Joe, da solo, perchè dopo la fine del concerto, era venuto a chiarire delle cose per quanto riguardava la band, solo che qualche secondo prima che lui bussasse, aprì violentemente la porta e gli diedi un colpo in faccia, facendolo cadere a terra:” Oh cielo, scusa, ti ho fatto male??” gli chiesi inginocchiandomi accanto a lui:” No, sto bene, ma stai attenta la prossima volta, non vorrei che qualcun'altro si facesse male!” rispose lui offeso e arrabbiato:” Comunque ci sono modi e modi per dire le cose!” risposi infastidita:” Lo so benissimo!” ribattè lui:” E allora perchè non usi questo consiglio??” ribattei andandomene offesa:” Certo che c'è gente incredibile!” pensai tra me e me. Mentre andavo via, Nick e Kevin mi bloccarono:” Hey tu sei la cantante?” “ Si...” risposi timidamente:” Complimenti davvero......” disse Nick stringendomi la mano:” Grazie davvero....” risposi:” Senti, volevamo chiederti se magari, non so, domani possiamo incontrarci, dobbiamo parlarti di una cosa!” “ Non so, non vi conosco!” risposi impaurita:” Tranquilla, non siamo quel tipo di gente!” rispose Kevin sorridendo:” Noi siamo Nick e Kevin Jonas, dei Jonas Brothers!” “ Ahhh, non vi conosco scusate!” risposi accennando una risata:” Comunque, vogliamo parlare di te al nostro manager, magari così....” “ Mi state proponendo un lavoro???” risposi eccitata:” Perchè no!” rispose Kevin:” Graziee!” dissi emozionata:” Allora domani qui verso le 17.00?” “ Non mancherò..:” “ E....magari ti facciamo conoscere nostro fratello Joe...era qui ma è scomparso...” disse Kevin perplesso:” Va bene...allora io porterò mio fratello Derek, se per voi va bene!” “ Certo...a domani....” “ Isabel, mi chiamo Isabel” dissi sorridendo:” Isabel....” ripetè Nick sorridendo. Vidi che si allontanarono sorridenti. Che quella fosse stata la mia occasione di poter uscire da quella vita odiosa e terribile??
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15