Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lelia_chan    19/02/2011    10 recensioni
Capitolo 1
-Smettila idiota-
-Senti non so che problemi hai, ma io non sono sicuramente la causa-
-No infatti non sei tu il problema, ma quel bastardo dell’Uchiha- grido mentre le lacrime cominciano a rigarmi il viso
-Itachi? Che cosa ha fatto?-
In un attimo mi ritrovo con gli occhi di Sasori che mi trapassano da parte a parte e le sue mani bloccarmi i polsi al muro...
Salve eccomi con una nuova storia, una SasoxDeixIta, spero di riuscire a fare qualcosa di decente anche questa volta e di avervi incuriosito con l'introduzione. Spero la leggiate in tanti e recensiate ciao ciao. Nel corso della storia alzerò il raiting
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara, Itachi | Coppie: Itachi/Deidara, Sasori/Deidara
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Non-con, Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrime

 

Passa qualche giorno e io sono ancora in collera con Danna, non sono  più riuscito a vedere nemmeno Itachi dopo le lezioni, in più sono anche stato preso di mira da un coglione che si crede chissà chi, un altro biondo della scuola Naruto Uzumaki non fa che prendermi in giro per la mia arte.

Che idiota.

-Deidara! Alzati dai la lezione d’arte è finita dobbiamo andare-

Lo guardo indifferente, poi raccolgo le mie cose senza dirgli niente.

-Sei ancora arrabbiato ?-

Non gli rispondo. -Che palle che sei-

Usciamo nel cortile dirigendoci verso il cancello, quando vedo Itachi ad un lato seduto su un muretto.

-Deidara!- mi chiama sorridendo, faccio altrettanto. Mi fa segno di avvicinarmi e non mi faccio attendere nemmeno per un istante e mi avvicino a lui, mentre Sasori mi segue come un’ombra.

-Dove vai?- mi chiede -Da Itachi-

Mi prende per una manica cercando di fermarmi per qualche strano motivo, ma io imperterrito do uno strattone e lo raggiungo.

-Ciao Deidara è da un po’ che non ti vedevo, come stai?-

-Bene grazie Itachi-kun, tu come stai?-

-Bene grazie, scusa se non mi sono più fatto vedere-

-Non preoccuparti- gli sorrido mentre sento lo sguardo di Sasori addosso.

-Va tutto bene a scuola? Ho sentito che l’Uzumaki ti dava fastidio-

-Va tutto a meraviglia, quello è solo un coglione- dico raggiante, non posso di certo farmi mettere al tappeto da un idiota del genere.

-Deidara, dobbiamo andare- Danna stavolta se lo scorda che io lo segua.

-Vai tu avanti, io torno a casa dopo-

Mi guarda ancora e dopo poco se ne va a gran velocità. Itachi lo guardava e aveva uno strano ghigno.

-Scusalo- dico sedendomi sul muretto vicino a Itachi.

-Non importa Deidara-

Restiamo a chiacchierare per qualche ora, del più e del meno e non mi accorgo che si sono già fatte le sette di sera.

-Cavolo com’è tardi, devo andare- salto giù dal muretto stringendomi nella giacca per il freddo.

-Ti accompagno a casa se vuoi-

-Davvero?  Grazie !!!-

Ci incamminiamo verso casa mia mentre alcune stelle fanno già capolino.

È strano stare affianco ad Itachi, è così magnetico, è davvero un ragazzo speciale.

Arrivati davanti casa Itachi comincia a farsi più silenzioso

-Tutto bene?- gli chiedo

-Si, è solo che da piccolo abitavo qui vicino…brutti ricordi lascia stare-

-Ah mi dispiace- aveva uno sguardo così triste, avevo voglia di abbracciarlo ma non lo faccio.

-Non fa niente, senti ti va di vederci questo venerdì pomeriggio dopo la scuola?-

-V…venerdì? Ma certo con piacere-

Non ci posso credere, mi ha invitato ad uscire, è così strano ciò che provo in questo momento. Non devo lasciarmi trascinare dalle emozioni!

-Allora ci vediamo davanti al parco alle cinque e mezza, porterò anche dei miei amici-

-Va bene Itachi, a venerdì ciao-

-A venerdì- ho il cuore che va a mille. Mi ha davvero invitato ad uscire. Ok ci saranno anche dei suoi amici ma non mi importa.

Apro la porta con la chiave e quasi vengo travolto da Sasori che però mi trascina dentro.

-Era qui?- mi chiede quasi gridando

-Chi?- gli grido io di rimando, non sopporto quando urla. Meno male che non lo fa spesso.

-ITACHI!!!-

-Sasori calmati! Che ti prende?!-

-N…niente-dice calmandosi di botto

-Sasori ma…- non riesco a dire altro che si chiude in camera sua sbattendo la porta.

Resta davanti alla sua porta per ore mentre cerco le parole giuste da dire. Non aveva mai avuto una reazione del genere. Mai. È così difficile da capire.

Dopo tre ore finalmente busso e chiedo di entrare ma non ottengo risposta, allora apro lentamente la porta e vedo Sasori che dorme sul letto, mi avvicino sedendomi affianco a lui e lo osservo a lungo.

Gli accarezzo il viso rilassato dal sonno, i capelli rossi che gli contornano il viso. Toccandogli le guance, le sento umide lo guardo meglio e vedo che anche il contorno degli occhi è umido e lucido.

“Cosa gli è preso, non l’avevo mai così sconvolto” continuo a pensare mentre lentamente realizzo che ha pianto. Danna ha pianto. Lui. Lui che è sempre stato il più insensibile di tutti quelli che conosco. Lui aveva pianto.

Lo lascio in camera e vado fuori sul balcone con una coperta; mi siedo per terra e  osservando la luna piena della notte che ormai è alta in cielo, svuotando per un po’ la mente.

Avevo bisogno di lasciare andare tutto per un attimo. Mi siedo spesso fuori al balcone quando sono triste. Mi addormento poco dopo mentre una leggera brezza mi porta nel mondo dei sogni.

 


Hola!

Sono riuscita a correggere questo capitolo. Spero che vi piaccia aggiornerò il più presto possibile. Buona lettura.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lelia_chan