Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Le Streghe    19/02/2011    8 recensioni
Inevitabile. Una parola per descrivere il destino che li unisce e che li condurrà tutti insieme verso una meta comune.
Una storia dove troverete amore, magia, puro angst, yaoi, graditi (o sgraditi) ritorni.
Con "Intrecci" si apre (ahinoi) l'ultimo arco narrativo di questa lunghissima storia.
Il promesso yaoi è finalmente alle porte, siete pronti/e a beccarvi le conseguenze?
Scritta in collaborazione da Le streghe, ovvero Lay e Harianne.
Capitolo 49: ‘In altri tempi, forse, una simile scena lo avrebbe fatto infuriare al punto da spingerlo ad urlare contro Doumeki, ora invece…’
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destino inevitabile - capitolo 42
Destino Inevitabile - Connessioni
Capitolo 42
Visite da altre dimensioni.


Aveva camminato per diverse ore prima di rientrare al tempio.
Discutere a quel modo con Watanuki gli aveva provocato un dolore più acuto di quanto non avesse pensato in un primo momento, portandolo a pentirsi per le parole usate.
Dopotutto sapeva benissimo che l’altro era confuso, avrebbe dovuto soffermarsi a pensare, avrebbe dovuto capirlo. Strinse i pugni, irritato verso se stesso.
Alla fine anni di meditazione non erano serviti a nulla. Persino il suo stesso carattere sembrava piegarsi alle spinte di quell’amore impossibile: l’unica cosa in grado di fargli perdere il controllo.
Preso com’era da quei pensieri non si era neppure accorto della pioggia che aveva iniziato a scendere, quasi volesse piangere al suo posto.
Si affrettò per non bagnarsi del tutto, fermandosi quando, a pochi metri dal cancello, scorse un uomo, apparentemente in attesa.
Seppur affatto desideroso di ricevere visite in quel momento, si costrinse a far buon viso a cattivo gioco, andandogli incontro, studiandone la fisionomia ad ogni passo.
A prima vista sembrava un semplice forestiero. Aveva indosso un impermeabile, con un cappuccio che gli copriva quasi interamente il volto. Inoltre, nonostante la pioggia, indossava degli occhiali da sole.
Il tutto, unito alla particolare energia che sembrava emanare, gli diede il dubbio che appartenesse ad una dimensione diversa dalla loro.
«Salve... serve qualcosa?» Domandò quando gli fu finalmente davanti.
L’uomo, che sembrava essersi perso in contemplazione degli alberi che tracciavano il viale del tempio, si voltò ad osservarlo, sorridendogli amichevolmente. «Ah, stavo giusto chiedendomi se ci fosse qualcuno dentro. Sa, sono un viaggiatore e desideravo chiedere ospitalità per qualche giorno.» Dichiarò impassibile, tornando a fissare l’edificio in lontananza. «Ha l’aria d’esssere antico...» Mormorò quasi tra sé e sé.
Senza smettere di studiarlo Doumeki aprì il cancello, facendogli strada. «Apparteneva a mio nonno.» Dichiarò soltanto, avviandosi.
A quelle parole l’uomo estrasse dalla tasca un libretto con vari stemmi.
«Allora devi essere... Doumeki-san. È così?» Domandò interessato.
«Si.» Replicò l’altro, introducendolo in cucina. «Lei arriva da lontano, vero?» Domandò poi, mettendo dell’acqua a bollire.
«Già. Sto facendo delle ricerche sui templi del giappone e... volevo passare anche al tempio della famiglia Mizuki ma pare sia stato chiuso trent’anni fa.»
«Si, la nipote del sacerdote tornava di tanto in tanto ma negli ultimi tempi non si è più vista.» Spiegò il più giovane osservandolo.
Nonostante gli indumenti fradici, l’uomo non si era tolto neppure il soprabito. «Se vuole posso prestarle delle vesti asciutte ed una stanza.» Si offrì infine.
«Davvero gentile da parte sua, Doumeki-san.» Lo ringraziò l’altro. «Oh, che maleducato che sono!» Aggiunse poi. «Non mi sono ancora presentato..» Continuò porgendogli la mano. «Il mio nome è Seishirou.»
A quello l’arciere annuì, facendogli segno di seguirlo, avviandosi verso le camere per gli ospiti. «Questa è la camera.» Dichiarò, indicando subito dopo un piccolo armadio. «E lì dentro...troverà uno yukata pulito. Quando è pronto può tornare di là. Le preparerò del tè allo zenzero.» Concluse, allontanandosi dopo averlo visto annuire.

Poco dopo, cambiatosi e versato il tè in due tazze fumanti, Doumeki si accomodò al tavolo della cucina, riflettendo su come l’arrivo di quel forestiero, per quanto inatteso, gli fosse utile a distrarre la mente dal suo pensiero costante.
Seishirou lo raggiunse poco dopo, questa volta senza gli occhiali da sole.
Nel vederlo Doumeki gli porse il tè, notandone l’occhio di colore diverso.
«Sta guardando questo, vero?» Domandò l’uomo sorridendogli. «Sai, non sono nato così.» Continuò sfiorandosi l’occhio. «A pensarci bene... è proprio questa la ragione per cui sono in viaggio.»
Doumeki lo ascoltò pensieroso, chiedendosi se l’uomo non avesse inserito simili particolari per il desiderio di raccontare la propria storia. «Com’è successo?» Domandò, un attimo prima di sentire alcuni colpi alla porta. «Mi scusi.» Aggiunse allontanandosi, aprendo ad un uomo coperto da un impermeabile scuro.
«Posso esserle utile?» Domandò, osservandolo e percependone all’istante un’aura piuttosto negativa.
«Si, in effetti...» Esordì l’altro, mostrando solo in parte il volto. «Lei è Doumeki-sama, dico bene?»
L’arciere annuì facendogli segno d’entrare, notando solo parzialmente la figura di Seishirou, fermo in un angolo ad osservarli.
«Sa..» Continuò l’uomo una volta dentro. «Mi hanno chiesto di consegnarle... una cosa» Dichiarò svelando una grossa lama, con la quale si mosse per aggredirlo.
Fu questione di un secondo e tra lui e la lama si frappose Seishirou che, estratto un coltello da sotto lo yukata, colpì il nuovo arrivato.
«Tutto bene, Doumeki-san?» Domandò poi, mentre l’aggressore finiva a terra emettendo un urlo di dolore.
A quella scena Doumeki si tese, fissando quello che ormai era un cadavere svanire sotto i suoi occhi. «Cosa...»
«Oh quello...» Replicò Seishirou ripulendo la lama. «Ha fatto ritorno dal suo mandante.» Dichiarò, fissando con espressione cupa il punto ormai vuoto. «Uccidere una persona è una cosa che sporca l’anima, non trovi?» Commentò infine, tornando a guardarlo.
«Tornato da...» Invece di rispondergli Doumeki si trovò a riflettere su quanto appena accaduto: la lama dell’aggressore, la veste che si intravedeva sotto l'impermeabile scuro, quell'aura negativa, erano tutti elementi in comune con gli uomini che lui stesso aveva ucciso nel mondo dei sogni. «Si tratta di Fei Wong?» Domandò quindi. «È lui il mandante?»
«Lo conosci?» Fu la risposta dell’altro.
«Ne ho sentito parlare, si.» Dichiarò l’arciere, guardandolo con espressione tesa. «Lei come fa a conoscerlo?»
Seishirou si voltò a guardare verso la finestra, lo sguardo improvvisamente carico di ricordi, cupo. «Preferirei parlarne in un altro momento. Quando non piove, magari.» Dichiarò sorridendo con espressione amara.
«Va bene. Immagino sia stanco..» Replicò l’altro, seppur affatto contento di dover attendere. «Da dove ha detto di arrivare?» Domandò quindi.
«Da Tokyo, una delle tante...» Fu la risposta.
A quello Doumeki annuì. Dopotutto aveva visto giusto.
«Quindi viene da un’altra dimensione.»
Seishoru annuì. «Ormai quasi non ricordo quale...» Mormorò. «Ho viaggiato parecchio.»
Un’altra dimensione...
In quel momento, le parole che Yuuko-san era solita ripetere si presentarono alla mente di Shizuka. Non poteva trattarsi di una mera coincidenza.
Quell’uomo, la sua connessione con chi voleva far del male a Watanuki.
Watanuki che in modo o nell'altro continuava ad essere presente nei suoi pensieri.
Per quanto doloroso, non poteva lasciarlo da solo. No, avrebbe approfondito la situazione, parlato con la strega stessa se necessario. E nonostante tutto, avrebbe protetto la persona che amava, anche a costo di farlo da lontano.



Ben ritrovati tra la pagine di DI. (si, tra i codici di php suonava male :P)
Che dire? Ci ri-scusiamo per il ritardo che ahinoi è stato dato una serie di eventi, ultimo e più importante tra tutti: il finale di xxxHOLiC.
Onde evitare spoiler ci limiteremo a dire che le ultime pagine ci avevano "leggermente" demotivate. PERO'… questa storia ha da continuare, essì. Per voi che ci leggete da così tanto e che ci supportate con le vostre recensioni e per i personaggi che meritano un lieto fine. U_U
Detto questo… speriamo di continuare a leggere le vostre recensioni. Non sparite solo perchè vorreste andare in Giappone a torturare le CLAMP, ok? :P

Ps. serio ed (in)utile: Dato il finale, stiamo considerando se inserire tra gli avvertimenti della fanfic il tanto odiato (almeno da Lay) "OOC"
Dopotutto i personaggi si discostano parecchio da quelli di xxxHOLiCrou, restando invece più fedeli a quelli del primo arco narrativo.
Probabilmente, finiremo col lasciare tutto com'è, considerando, e qui speriamo che i lettori non ce ne vogliano, OOC l'evoluzione scelta dalle CLAMP. Questo non per un discostamento dalle autrici che continuiamo ad amare (ed odiare) ma per alleviare la sofferenza dei nostri piccoli cuori di streghe. U_U

Inutile dire che si accettano pareri, critiche, consigli, lusinghe e bottiglie di sakè :P

E prima di passare alle vostre recs un grazie enorme a tutti/e voi per le 300 recensioni.
È un traguardo che ci rende immensamente felici.
Grazie, grazie, grazie! ^_^

WYWH: Allora… sorpresa?
Come vedi la storia prosegue e viene ribaltata di più ad ogni capitolo. :P
Come agirà d'ora in poi il nostro Doumeki?
E Watanuki? Riuscirà a cacciarsi ancora nei guai?
Per scoprirlo non hai che da leggerci. :P

Valerio93: È già un'emozione averlo il fan club, grazie! XD Facci sapere di eventuali sviluppi, eh!
Quanto ai fili, che domanda! Temiamo di non poterlo dire... che suspance ci sarebbe, altrimenti? Uhuhuh...
Il personaggio, come vedi, non è Fey Wong, ma un altro... lo riconosci?
Chissà quali sono le sue mire... continua a seguirci per saperlo!

Naco: Ci spiace avere il tuo odio ma possiamo capirti. U_U
Siamo (quasi) certe però che il tuo odio sia maggiormente orientato verso le CLAMP in questo momento. XD
Quanto alla storia, ora sai chi è personaggio temuto che rimarrà con noi ancora per un po' (non molto in effetti).
Quanto a quei due, ora più che mai per renderli IC ci si dovrebbe basare solo sulla loro stupidità. Ciò nonostante confidiamo in loi e nella loro capacità, supportata dall'aiuto dei due validi stregoni, di aprire mente e cuore per darci un finale decente.
Ci odi un po' meno, ora? :P

Shane00: I capitoli sono brevi perché l'hitsuzen dice così, e chi siamo noi per dire di no? XD
Watanuki non sarebbe contento di sentirti dire che vuoi Doumeki: anche se sembra che non lo voglia, in realtà potrebbe staccarti la testa a morsi...
Devi sapere comunque che le sue scelte sono questionabili, ma ha ragioni per farle.. quali siano, temo che lo dovrai scoprire più avanti.
Così come per il muro di ghiaccio, e credici, ci sarà una spiegazione :P
E sarà... movimentata.

Witch Of The Dimensions: Saluti alla tua elettricità XD
Siamo onorate della fiducia che nutri nei nostri confronti. Confidiamo ci sia ancora anche quando l'angst si farà più vivo. ^^"

Archybald: Non parlarci di fanfiction confuse con la storia originale... come abbiamo già spiegato nel messaggio all'inizio di questa 'rubrica di posta', noi non siamo affatto d'accordo con il capitolo di Rou e come si è evoluto... per non parlare della fine.
Il nostro finale sarà comunque molto differente da quello delle CLAMP, Ma chissà, potrebbe essere ugualmente sadico...
Continua a seguirci e lo scoprirai :P

sailorYuko: Susu, in fondo ERA un capitolo anche dolce, no?
Il finale non toglie tutta la scena romanticosa tra i due. ^_^
Speriamo che questo capitolo ti aiuti a ritrovare il buon sonno.
Ne dubitiamo, dopo l'arrivo di Seishirou, ma tant'è. :P

Thyahiel: Grazie per i complimenti! Apprezziamo enormemente, come al solito.
Le recensioni sono parte di ciò che ci spinge a continuare la fanfiction... l'altra parte è Yuuko-san che ci minaccia con sofferenze immani se non la finiamo...
Non sei l'unica ad avere un debole per Haruka e Shizuka, comunque. Condividiamo questa passione con te, e per quanto riguarda il perseverare di Shizuka...
Questo capitolo ne mostra abbastanza, anche se forse si capirà meglio nei successivi, sempre più carichi di cose.
Ebbene si, Connessioni giungerà presto al suo termine, con un gran colpo di scena! Tra poco quindi sarà svelata la soluzione ad una parte del mistero!
Ma la storia ha ancora molte, molte cose da mostrare. Lo yaoi si avvicina XD
Stai con noi per scoprirlo :P

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Le Streghe