Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: ShunLi    20/02/2011    0 recensioni
Che cosa ti passa per la testa quando mi guardi in quel modo?
A volte sembri semplicemente un coglione.
"Baciami, rincitrullito."
"NON OSARE AVVICINARTI!!"
Genere: Commedia, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le prime volte in cui Sahara approdava in casa, sentivo una sorta di disagio. Eppure lui non faceva nulla che potesse disturbarmi. Nonostante la sua educazione, il problema ero io. Non accettavo il fatto che qualcun altro invadesse quel buco minuscolo del mio appartamento.
Per quanto riguardava il sesso invece... Non c'era nessun contatto. Solo baci (ma sembravamo due piovre in calore) e abbracci così stretti da toglierci il fiato, niente di più. Eppure il desiderio c'era cazzo. Solo che non avevamo il coraggio di fare la prima mossa. Le mie esperienze erano state poche, ma necessarie per sapere come comportarsi. E Sahara non era una ragazza, era un uomo come me. Un uomo con muscoli, braccia tornite, un sacco di peli. E poi la notte, non so perchè, dormivamo abbracciati, creando un bozzolo di calore. E anche di sospiri e gemiti. Toccarsi per esplorarsi, conoscersi. Scoprire i punti deboli, farsi il solletico, ridere, parlare. Ritornare a stimolare quel punto chiedendo esplicitamente di farlo di più e più forte. Nascosti sotto la coperta del futon, ignorando la mattina che arrivava, il postino che consegnava l'ennesima bolletta, l'appartamento sempre più sporco.
Mi bastava. Bastava ad entrambi.
E a volte non mi capacitavo della sua presenza in casa. Quindi trovavo l'appartamento pulito o la cena sul tavolo. Un privilegio di cui, da solo, non potevo godere. Perchè sapevo che nessuno stava aspettando il mio rientro.
Poi un giorno, mentre eravamo seduti sul tatami, con la schiena che dava verso il muro, tenendoci la mano senza far nulla, sentimmo entrambi qualcosa. Era diverso, forse anche troppo. Ci coinvolse a tal punto che le mani, prima rigide, cominciarono a toccare di volontà propria tutto ciò che doveva essere violato.
Ci alzammo le maglie e con l'altra mano andammo rispettivamente dentro i pantaloni dell'altro. Nessuna esitazione, la voglia era scoppiata.
"Kaiji, aspetta..." Sospirò il biondo.
Rimasi come in bilico. Non voleva farlo?
Si spostò, mettendosi tra le mie gambe. Il suo viso era così vicino al mio che mi veniva voglia di mordere le sue guance. Era rosso fin sopra la punta delle orecchie.
Con le mani continuammo il lavoro che avevamo interrotto. Stringevamo le nostre erezioni l'una contro l'altra. Sahara respirava a fatica. Io lo baciavo, perchè non avevo altro appiglio se non le sue labbra rosse e gonfie.
"Nh...!"
"Ahn, Kaiji.."
I corpi si muovevano da soli, non avevo mai provato nulla del genere... Nemmeno Sahara a quanto pareva, dai gemiti sempre più chiari che rantolava dal fondo della gola.
"Kaiji, ah..!" Un bacio, una convulsione data dal corpo, i nostri sessi che stavano letteralmente andando a fuoco. Improvvisamente, mi resi conto di una cosa.
Masturbarsi da soli era, fino a qualche tempo fa, l'unico modo per sfogare una frustrazione. Adesso, con il corpo caldo di Sahara appoggiato al mio petto, dolorosamente piacevole da ascoltare...
Arrivai a pensare che potevo farlo ogni dannato giorno, masturbarmi solo con la sua voce che mi penetrava nelle orecchie.
Venni, e Sahara venne subito dopo.
Il biondo continuava a chiamare il mio nome.
Con quella voce implorante, non sapevo cosa fare o come accontentarlo. Mi limitai a stringerlo più forte al mio petto e ci sdraiammo sul tatami.
"E'stata la migliore fappata di tutta la mia vita." Disse quella testa bionda.
Non potevo dargli torto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi