Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Alice918    20/02/2011    3 recensioni
L'accademia privata Ouran è conosciuta per: uno prestigio e due la ricchezza. Le persone ricche hanno molto tempo a disposizione. Perciò, nell'Host Club di Ouran... alcuni gentiluomini dedicano il loro tempo a delle adorabili fanciulle. Questo è il gioco elegante ed unico di questa scuola di ricchi.
Hikaru e Kaoru sono a scuola quando improvvisamente vengono chiamati dal preside, le mani di Kaoru tremano, il corpo è pervaso da dolorosi singhiozzi, Hikaru rimane impassibile, sotto shock. Cosa faranno? L'unica cosa che gli rimane è il loro amore ma saranno loro contro tutti.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin
Note: What if? | Avvertimenti: Incest, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baciati dalla sventura
KAORU X HIKARU
 
CAPITOLO 1
-Hikaru…- mormorai accarezzando la mia immagine allo specchio.

Eravamo uguali, ma solo di aspetto.

Ho sempre invidiato mio fratello, che è sempre stato deciso e consapevole delle proprie emozioni.

Mentre io… io… non riesco a capire i miei sentimenti verso di lui e verso le persone che ci circondano.

Mi sale un dubbio, io lo amo, ma in senso fraterno o in un altro modo, un modo proibito? 

Sentii un mugolio provenire dalla stanza mia e di Hikaru.

Si era svegliato.

-Kaoru? Sei in bagno?- chiese con la voce ancora impastata per il sonno.

 –Sì, mi faccio la doccia e arrivo- così dicendo mi infilai di corsa nella doccia senza attendere la risposta del mio unico e bellissimo fratello.

L’acqua calda arrossava la pelle bianca uguale per entrambi e dolcemente scivolava via dal mio corpo. “perché la mia vita deve essere così difficile?” pensai ad un certo punto.

Ancora non immaginavo quello che sarebbe accaduto.

Un fatto orribile stava per manifestarsi portando a conseguenze drastiche.

Uscii dal bagno con un solo asciugamano nero legato in vita.

-Kaoru vestiti, così prenderai un malanno!- Hikaru mi fissava spaventato e con un gesto teatrale si fiondò fuori dal letto tirandomi dei vestiti –Mettiteli!- ordinò
–Grazie li metto subito-. Avevamo un ottimo gusto nel vestire, merito anche a nostra madre che era una stilista.

Mentre mi vestivo il mio gemello faceva uguale, come se stessimo facendo il gioco dello specchio.

-Fattooo!- gridammo in coro.

–Andiamo!- Dissi dopo esserci pettinati a vicenda.

Dopo aver fatto colazione salimmo in macchina ma una cameriera ci raggiunse.

-Vostra madre mi ha pregato di chiedervi se volete venire alla grande riunione degli Hitachiin, alla quale prenderanno parte tutti i vostri parenti- arrivammo al unica conclusione logica: la mamma non ce lo voleva dire direttamente, forse perché sapeva già la risposta, ovvero un –no, grazie per averci informato-.

–parti pure George- ci avviammo a scuola e dopo neanche cinque minuti eravamo già arrivati.

Dopo quattro ore di lezione sentimmo il citofono della scuola emettere giudizio –KAORU E HIKARU HITACHIIN SONO PREGATI DI RECARSI IN PRESIDENZA!- ci guardammo per un momento negli occhi, non eravamo mai stati convocati dal preside perciò eravamo spaventati come non mai.

–Cosa hai combinato Kaoru?- sbarrai gli occhi e indicai la mia persona –Iooo??? Niente. Invece tu Hikaru?- sorrisi spavaldo.

Avevo un brutto presentimento, c’era qualcosa nell’aria che mi diceva che qualcosa non andava.

Arrivati di fronte alla porta del preside bussammo al unisono –Entrate- disse una voce ovattata dall’interno che non premetteva niente di buono.

Mi tremavano le mani.


 
Ciao a tutti, questa è la mia prima fan fiction. Ho intenzione di espandere la storia e quindi di farla a più capitoli se vedo che almeno 2 persone si interessano. Lo so' che questo capitolo è corto però voglio prima vedere se piace. =)! ciao a tutti tanti Kiss
 
Prossimo capitolo:
Cosa vorrà dire il preside ai nostri beniamini?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Alice918