Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Alison_95    20/02/2011    11 recensioni
La storia prende luogo sempre dopo la fine della quinta serie. Sembra che la pace regni sovrana, ma vengono percepite delle onde di energia negativa dalla Tv Galaxy che porteranno al ritorno dei Three Lights e a conseguenze disastrose per Bunny. Cosa succederebbe se lei divenisse una persona completamente diversa?
Buona lettura ^^
P.s. la nota OOC è rivolta al solo personaggio di Bunny :)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo I: Vanished
 
Bunny si era appena alzata, era in ritardo come al solito, improvvisò una corsa affannata per prendere l’autobus, incontrò Marta, ma potè scambiarci poche parole visto che le lezioni sarebbero iniziate a breve. La mattinata trascorse molto velocemente, e nel primo pomeriggio le ragazze si incontrarono al santuario da Rea per studiare…
Bunny, come al solito, era in ritardo ma se la prendeva comoda. E lungo la strada non si sforzò di correre o accelerare il passo, perché avrebbe dovuto? In fondo era una così bella giornata e una lunga passeggiata con Luna di sicuro non guastava. Eppure in quel momento non aveva voglia di parlare, si accontentava di stare in silenzio, guardare per terra e dava dei calci ogni tanto ai sassolini per vedere dove essi arrivavano. Poi alzava gli occhi al cielo, osservava la forma delle nuvole e ogni tanto si chiedeva cosa stesse facendo Seiya, poi però spostava il suo pensiero su altro, era come se la sua mente volesse evitare ogni contatto con quella dolce stella cadente.. “Chissà perché… Mi manca così tanto.. Eppure è sempre stato solo un amico per me.. Ma la mia mente vuole cancellare ogni cosa…o sono io che lo voglio fare? Non mi va di soffrire per la sua mancanza, dovrei essere contenta. Finalmente la Terra è serena, fra qualche anno mi sposerò, sono con le mie amiche e lui sta ricostruendo il suo pianeta, quindi non devo essere egoista. Lui non può stare qui con me. Né ora né mai. E devo essere contenta. Per me. Per lui. E poi io ho Marzio, sono felice che sia tornato e lo amo. Però è diversa la situazione, avevo instaurato un legame molto forte con Seiya quindi è lecito che mi manchi giusto?”
Mentre rifletteva, Bunny vide una leggero scintillio provenire dall’altro lato della città, si voltò a guardare chiedendosi cosa fosse, ma era già scomparso. Too late, my dear.
 
Ami: Chissà dov’è Bunny…
Rea: Si sarà incantata a guardare qualcosa!
Bunny: Ciao ragazze! Scusate il ritardo…
Rea: Parli del diavolo…
Bunny: Insinui che lo sono?!
Rea: No, Bunny si dice così…
Bunny: Cioè si dice che io sia un diavolo?
Rea: Lasciamo stare dai che è meglio, ragazze vi prego cambiamo argomento!
Morea: Come mi sento bene! Svincolata da combattimenti..
Rea: A me quasi manca il fatto di combattere!
Marta: Pazza! Ora potrò dedicarmi a tutti i bei ragazzi che esistono al mondo!
Bunny: Anche se tu ne hai in testa solo uno..
Ami: Che carina, Marta è innamorata!
Marta: Parli proprio tu, iscritta al fan club dei Three Lights con la tessera numero 25!
Ami: Erano bravi a cantare!
Marta: Ammettilo, a te piaceva Taiki! Ami e Taiki, Taiki e Ami, Amiki, Tami…
Ami: Ragazze, ditele di smetterla!
Morea: Beh, Ami….è la verità!
Bunny: Immagino il vostro primo appuntamento… in un laboratorio di scienze!
Ami: Preferirei in uno di matematica, grazie!
Rea: Allora vedi che vorresti!
Ami: Non intendevo quello!
Morea: Io farò la torta…
Ami: Basta!
Bunny: Chissà come staranno…
Rea: Chi?
Bunny: I Three Lights… Seiya… Non li vediamo da un po’
Rea: Beh loro stanno ricostruendo il loro pianeta…
Bunny: Sapete ogni tanto mi manca…
Marta: Beh ma adesso hai Marzio
Bunny: Si è vero, ma Seiya era comunque una parte importante della mia vita… Tante volte avrei preferito che fosse rimasto…
Morea: Bunny, scusa se lo dico… Ma non sarebbe stata una buona idea, lui innamorato di te, non sarebbe andato d’accordo con Marzio…
Bunny: E poi alla fine avrei scelto Seiya ahahah
Rea: Bunny…
Bunny: Ragazze umorismo, il mio amore è Marzio, certo per Seiya ho provato qualcosa di forte ma non è paragonabile… è solo amicizia
“O almeno penso” avrebbe voluto aggiungere, ma quella conversazione animata fu ben presto interrotta dall’arrivo di Marzio…
 
Marzio: Ehi Bunny, che dici andiamo a fare un giro?
Bunny: Volentieri, scusate ragazze!
Marta: Tranquilla, vai ad amoreggiare!
Bunny: Invidiose!
Marzio: Anzi veramente sarebbe meglio che veniste anche voi, ragazze.
Bunny: Vuoi che amoreggino con noi?!?!
Marzio: Ma no! E’ che c’è stato un problema…
Bunny: Che tipo di problema? Sei forse innamorato di una di loro?
Marzio: Ma che sciocchezze vai dicendo?!
Bunny: Sputa il rospo!
Marzio: Se avevi un attimo di pazienza… Luna e Artemis hanno recepito segnali negativi presso la Tv Galaxy… Dovremmo andare a controllare…
Bunny: Ma Galaxia ora è buona!
Rea: Bunny non discutere, andiamo!
 
Tv Galaxy
 
Luna: Sentite anche voi?
Rea: Si, ma sembra ci siano in contrasto una forza negativa e una positiva…
Ami: Proviene da quella cassa…
Morea: Forza la rompo!
 
La cassa esplose, le guerriere Sailor riuscirono a distruggerla…
 
Ami: Forse ora potremmo stare tranquilli…
Morea: Finalmente
Rea: Dite che dovremmo distruggere l’edificio?
Marzio: Su ragazze, torniamo a casa, non ha senso, ormai tutto il male è svanito…
Bunny: Ho notato qualcosa, voi andate avanti, io vi raggiungo dopo… Luna potresti rimanere con me? Devo parlarti…
 
Il giorno dopo
 
Ikuko: Bunny tesoro è pronta la colazione! Bunny, Bunny! Bunny dove sei?
La mamma aprì la porta della stanza e non trovò la figlia, subito pensò che potesse essere rimasta a dormire da una delle sue migliori amiche ma nessuna di loro l’aveva vista, così telefonò persino a Marzio, ma neanche lui non l’aveva più vista dopo quel pomeriggio…
 
Drin, Drin…
 
Ami: Si, Rea cosa c’è?
Rea: Vediamoci al santuario tra cinque minuti, corri è urgente.
 
Santuario di Rea.
 
Marta: Ragazze, cosa è successo?
Rea: Bunny: mi ha chiamato la mamma stamattina chiedendomi se fosse a dormire da qualcuna di noi…
Marta: Da me non era…
Morea: Neanche da me.
Ami: Io stavo studiando…
Heles: Noi non l’abbiamo vista…
Ottavia: Io e Sydia abbiamo giocato a carte tutta la sera ma non si è presentata …
Marzio: La cosa strana è che non è venuta nemmeno da me..
Artemis: Ed è sparita anche Luna…
Milena: Sei sicuro?
Artemis: Si da quando le abbiamo lasciate alla tv Galaxy…
Rea: Dove si sono cacciate?!
Marta: Ragazze, Bunny non è tipa da scappare o fare questi tipi di scherzi, è successo qualcosa..
Ami: Dobbiamo ritrovarla…
Heles: Abbiamo bisogno di aiuto..
Marta: Forse io ho un’idea…
Rea: Sarebbe?
Marta: I Three Lights…
Morea: Sono d’accordo.
 
Così le guerriere Sailor contattarono i tre cantanti che stavano ricostruendo il loro pianeta e mentre azionavano il trasmettitore, una ragazza dai lunghi capelli biondi e la sua gattina svanivano per sempre da quel mondo.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alison_95