Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ADoris    07/01/2006    0 recensioni
Un nuovo personaggio, una nuova storia ha inizio in quel di Hogwarts... Pairing NC17, visto che ci sono scene di sesso... Naturalmente non tiene in assoluto conto gli eventi del 6°libro della saga.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comunicazione ai lettori

 

Anzitutto voglio augurarvi un anno pieno di amore, gioia e di soddisfazione. Che questo sia un anno spettacolare per tutti.

 

Adesso posso parlarvi delle novità!

Come avrete notato sono circa due mesi che non aggiorno la storia. Ma continuo a scriverla incessantemente. Ed è proprio per questo che accolgo il suggerimento di una mia carissima amica che mi ha consigliato di dividere la storia in due. Quindi, come avrete notato, la fic Un’Americana ad Hogwarts termina al capitolo 34, con L’Addio tra Doris ed Harry.

La seconda parte, od il sequel dal titolo provvisorio Back to you, inizia dal trentacinquesimo capitolo e proseguirà fino alla fine dell’intera storia in un arco temporale sequenziale e relativamente breve. Ci saranno nuovi personaggi, e nuove storie, che mi auguro apprezzerete come le vecchie.

Naturalmente i primi capitoli non riporteranno modifiche sostanziali.

Spero di essere stata chiara e soprattutto di non aver creato problemi a nessuno.

 

Baci ed a presto.

ADoris

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ADoris