Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Diamond_    21/02/2011    1 recensioni
Questa storia parla delle figlie di Fine e Rein (Luz e Paz),il padre era Shade ma purtroppo si e` sacrificato insieme a Bright per proteggere Wonder.Quindi hanno esclusivamente 2 mamme.In seguito ci e` stata un'altra malvagita` che trasformo` Fine e Rein negli due animali prescelti per Luz e Paz.Le due mamme non potevano dire niente perche` se no l'incantesimo uccideva le due figlie...Riusciranno a scoprire di essere le gemelle?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorry sorry per il ritardo!


Capitolo 16
Una star?
La mattina dopo nella casella della posta c’era una posta.A portarlo a Luz era Oxy il loro cagnolino(scusate se non ve l’ho detto!).Luz leggeva attentamente quello che c’era scritto:
“Venite all’agenzia Muranishi.Oggi alle 18.30.”
In un altro c’era scritto:
“Venite al Royal Garden.Oggi dopo la scuola.”
Luz era stanca di tutte queste richieste anche Paz era piuttosto stanca,lei aveva deciso di accettare...Perche` se avrebbe rifiutato le perseguitavano per tutta la vita...Ma dall’altra parte era piuttosto felice.Andarono a scuola felici passarono la giornata felicemente.Hanno accettato la richiesta di guardians,ma non hanno gli shugo chara quindi li faranno da consigliere ora devono andare all’agenzia Muranishi...
P:Allora Luz?Mi pare che questa sia la Via Garibaldi!
L:Si,hai visto un edificio da qualche parte?-stava guardando la cartina.
P:Si!E` quello?
L:Sembra di si entriamo?
Entrarono mano per mano,c’era una porta aperta entrarono li` dentro,Luz fece la sua entrata fredda mentre Paz l’entrata sorridente.
L:Allora,lei e` il signor Muranishi?Piacere io sono Luz Luminous!
P:Piacere io sono Paz Pacific!C’e` qualche questione urgente?
M:Allora,Luz e Paz,vi andrebbe di diventare artiste?
L&P:Cheeeeeeeeeeee?
K:Non preoccupatevi e` normale!
P:Brrrrrrrrrrrrrr...Da dove sbuchi?
H:Infatti e` normale!
P:E tu?
S:Hanno ragione tutti e due!
P:E tu?
L:Paz calmati...
M:Allora?
L:Per me va bene...Paz che ne dici?
P:Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Quando iniziamo?
M:Per prima cosa,ora vado a parlare con il preside per...
L:Perche` le star intelligenti non possono avere troppi impegni(regola inventata da me xD).
M:Ecco si!Restate con Kilari e gli Ships,io vado nella vostra scuola!Ciao!
L:Bene...Allora?Di che parliamo?
K:Ah si Luz!Dicono che siete ricche!Posso andare a vedere la vostra casa?Magari c’e` una cucina extra-lusso!Voglio mangiare!(Le cala la bava)
L:Hehehe...V-va bene!
P:Te lo assicuro,ieri notte ho mangiato una torta alta 50 centimetri al cioccolato!
L:Allora eri tu la ladra!
P:Beh in poche parole si...
L:Per fortuna...Ma questa notte farai 1000 flessioni,pulirai tutta la casa,mi farai I compiti!No no non mi fido,I compiti no,ma devi copiare il libro dalle pagine sacre(cinese) che ci ha donato papa`!!!E se trovo un pizzichino di polvere,una goccia di sudore,oppure una lettera imperfetta,te lo faccio ricopiareeeeeeeeeeeeee!
P:Sissignora!
L:Bene...
Tutti erano imbambolati davanti a quella scena.Era spaventosa quando si arrabbiava.
H:Hem hem...Ma tu la tratti sempre cosi`?
L:Beh si...E` grazie a me che e` diventata la vice-presidentessa del consiglio studentesco!
T:Cheeeeeeeeeeeee?Allora siete voi le due presidentesse piu` intelligenti di tutta la citta`!
P:Beh...Luz che devo dire?Io non lo sapevo!
L:Tu non lo sapevi io si!
P:Ah!Ora ho capito...Ecco perche` tutte le ragazze mi cercavano per I compiti!
L:E tu hai detto di si?
P:No!Tu hai detto che non si puo` far copiare I compiti agli altri!
L:Brava!Sono orgogliosa di te!Bene...Kilari ci spiegheresti come si ci comporta da star?Noi due siamo abituate a comportarci da principesse ma da star no!
T:Cheeeeeeeeeeeeee?
L:Che ho detto?!
H:T-t-t-t-tu...V-v-v-v-v-voi...
S:Hiroto vuole dire che voi siete principesse?
L:Oddio,parlo arabo?
H:N-n-n-no ma n-nessuno sa che siete principesse!
L:Hirito ma tu parli sempre cosi`?
H:Mi chiamo Hiroto.
L:Ah si Hirati ma tu balbetti sempre?
H:Mi chiamo Hiroto.
L:Ah si Naruto ma tu parli sempre cosi`?
H:Mi chiamo Hiroto.
L:Oh oh!Si ho capito!Nanito tu parli sempre cosi`?
H:No no io non balbetto sempre!
L:Allora Nanito mi presenti il tuo amico?
H:Allora lui si chiama Seiji.
L:Piacere Seiji!
S:Il piacere e` tutto mio!
L:Mi presenti la ragazza accanto a te?
S:Lei e` Kilari.
L:Piacere Kilari!Io sono Luz!
K:Spero che diventeremo buone amiche!
P:Piacere a tutti!Io sono Paz!
H:Ma Luz,scusa perche` non capisci il mio nome?
L:Ma il tuo nome e` Nanito no?
H:HIROTO!
L:Hirot...
H:Dai che ce la fai!
L:Hiroti!
Tutti caduta da stile manga.
L:Oh si!Hiroto!
Tutti fanno salti di gioia.Poi accesero la Tv in ogni canale era un programma o di Kilari o dei Ships.Luz e Paz erano con la bocca aperta e gli occhi sbarrati.Proprio in quel momento il signor Muranishi a dare la notizia.
M:Luz,Paz,Il preside vi ha datto il permesso...Ehi ci siete?
Le passo` la mano davanti.
L&P:Noi quando saremo famose,saremo cosi` famose?
M:Si!Certo!
L:Bene!
P:Siiiiiiiii!Ma il primo lavoro che faremo che sara`?
M:Si e` fatto tardi,ne parliamo domani va bene?Venite alle 10.00!
Luz e Paz arrivarono a casa,si addormentarono e la mattina dopo andarono all’agenzia Muranishi.
M:Allora Luz,Paz per prima cosa vi faremo un’intervista per far sapere alle persone qualcosa su di voi va bene?
L:Come vuole lei.
P:Si!
M:Bene i giornalisti sono proprio qui,potete cominciare.
G:Bene,quanti anni avete?
L:16.
P:16,il mio compleanno e` il 10 febbraio proprio la vigilia di Natale!
G:Bene,qual’e` il vostro hobby?
L:Studiare.
P:Allora ve li elenco tutti:mangiare,giocare alla playstation,portare a spasso il mio cagnolino,allenare I pokemon e...
G:Va bene...Abbiamo capito...^^”!Che voti prendete a scuola?
L:Il massimo.
P:99 e 98 qualche volta 100!Mi ha insegnato tutto Luz.
G:Perche` volete diventare artiste?
L:Non lo so.
P:Perche` e` divertente!
G:Bene passiamo alle domande private prima tutto Luz.Hai un ragazzo?Se si,come si chiama?
L:Non rispondo a questo tipo di domande.E` stupido,intromettersi nella vita degli artisti.
G:Hahah...E ti piace qualcuno?
Luz lo fulmino` con lo sguardo,le persone che tenevano le telecamere si spaventarono.
G:Allora,ti piace la vita da artista?
L:Non l’ho mai provata,come faccio a saperlo?
G*Che domanda stupida,mi incastra in tutto!*Allora,cosa ti piace mangiare?
L:Mi va bene tutto.
G:Perche` sei cosi` fredda?
L:Non le interessa,sono affari miei.
G:Almeno rispondi con qualche informazione no?
L:Rispondo con INFORMAZIONI solamente alle domande intelligenti,chiaro?
G:Bene...L’intervista ora passa a Paz.
P:Ciao a tutti!
G:Hai un ragazzo?Se si come si chiama?
P:Oh no! Io non ho il ragazzo,mi fanno semplicemente vomitare!
G:Ti piace la vita da artista?
P:Sembra molto divertente,ma devo sempre stare attenta ai paparazzi!
G:Cosa ti piace mangiare?
P:Tutto,tutto!Soprattutto mi piace il sushi!
G:Ah,sai perche` la tua amica e` cosi` fredda?
P:Oh si...-ma venne bloccata da Luz.
L:Non glielo dire Paz,alle domande private non dire niente- e se ne ando`.
G:L’intervista finisce qui.A presto!
Alzo` I tacchi e se ne ando`.Muranishi aveva detto che doveva pensare dei progetti per loro,potevano uscire per ora ma dovevano tornare per le 15.30.Volevano andare alla Pokemon Accademy,per vedere Ash e gli altri.Quando erano arrivati alla scuola,tutti lasciavano spazio a Luz e Paz,sapevano che Luz era la ragazza piu` tosta di tutta la citta` e` persino andata sui giornali.Stava entrando quando un ragazzino di 8 anni gli chiese un autografo sia a lei che a Paz,Luz si ricordo` il passato...
*Inizio FLASHBACK*
Era una giornata di sole a Wonderlandia,Tily Lukrais (inventato) una star di grande fama passava per le strade.
L:Glande Tily,mi falesti un autoglafo?
T:Si,piccola principessa,sono sicura che da grande anche tu diventerai una grande star sai?
L:Dauelo?
T:Si,ne sono sicura.
L:Una stal come Tily!
*Fine FLASHBACK*
L:Si,dammi...
???:Potresti scrivere,*Da Luz Luminous per Satoshi Wirreal*?
L:Si...
Fini` di scrivere la sua dedica,e in piu` aggiunse una frase*Insegui I tuoi sogni e non arrenderti mai*,chiese ad un bidello dov’era la classe dei allenatori.
L:Permesso,si puo`?
Pr.:Si!Ooooooooh...Ma lei e` Luz Luminous!E lei Paz Pacific!
L:Si,siamo noi professoressa,potrebbe offrirci due posti per seguire la lezione?Dobbiamo lavorare dopo.
P:Oh si,sedetevi accanto a Drew e Vera.
Luz li guardo` attentamente,erano proprio uguali,dall’ultima volt a che li avevano visti,cioe` in vacanza.
L:Scusi professoressa,quando faranno gli incontri?
P:Ora,ero appena entrata per fare l’appello!
L:Ah,allora se non le dispiace,noi aspetteremo sul campo!
P:Va bene!
Quando Paz e Luz se ne erano andate...
P:Ragazzi,oggi ci sono le presidentesse piu` famose di tutta la citta` comportatevi bene,se no sono costretta a assegnarvi il quadruplo dei compiti!
T:Sissignore!
Quando erano andati sotto,Luz e Paz avevano assistito ad una lezione,ma poi si era fatto tardi era pranzo,e nella mensa trovarono 5 bulli di 18 anni che picchiavano un ragazzino di 7 .La prof era infuriata,ma Luz la tranquillizzo`.
L:Ehi,ragazzoni mi state coprendo la strada,io,la prof e I miei compagni non riusciamo a passare.
??:E tu chi ti credi di essere bambolina?
??:Levati dai piedi.
??:Oppure ce la prenderemo anche con te.
L:Fatevi Avanti.
5 ragazzi di 18 anni contro una di 16...Penserete che i pesci grandi avranno la meglio su I piccoli ma vi sbagliate...Luz aveva imparato il karate,lo avevo detto in un capitolo mi sono scordata quale,e mise tutti al tappeto.
L:Ragazzi,andiamo non ci daranno piu` fastidio,vero bulletti?
??:Nonono!Non ci proveremo piu`,te lo giuriamo!
L:Come come?Io non sono di vostra conoscenza quindi non datemi del tu!Capitooooooooooooooooo?!
??:Si!Ve lo giuriamo!
L:Bene andate.Studentessa,ti sei fatta male?
??:Mi hanno rubato la paghetta...Sigh...Sigh...
L:Vogliono un’altra lezione...Voi bulletti da Quattro soldi!
P:Luz...Hai sbagliato...Devi dire Voi bulletti da cinque soldi,perche` sono in cinque capito?
L:Comunque...Ridate I soldi alla ragazzina!
??:Va bene...
 
Fine 16 capitolo


Rinraziamo angelglamour96 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Diamond_