Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Sora_    21/02/2011    1 recensioni
questa è la storia di una ragazza che cerca la pace interiore e per farlo entrerà nell'ordine oscuro dove conoscerà tante nuove persone e suo padre, ma anche una persona che le farà provare molti sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Komui Lee, Marian Cross, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.5- fantasmi

Kanda mi portava in braccio per i corridoi dell'ordine oscuro. Tutti ci guardavano, perplessi.
Io ero un peperone, mentre Kanda gli ringhiava contro
( ma anche lui era arrossito ahah, alla faccia sua!), incitandoli a non fissarci.- D-dove stiamo andando?- gli chiesi perplessa, quando lui imboccò una strada che non conoscevo- andiamo dalla sezione scientifica. Devi farti fare l'uniforme- in effetti, sia lui che Lavi portavano l'uniforme da esorcisti.
Quando arrivammo, tutta la sezione scientifica ci stava fissando; c'era chi era esterrefatto e chi era perplesso.- M-mettimi pure giù- sussurrai, rossa come un peperone, a Kanda che, parecchio incazzato mi poggiò a terra con delicatezza.
Reever venne verso di noi.-ragazzi! che ci fate qui?- aveva un'aria parecchio stanca -'sta qua deve farsi la divisa-
-ho un nome, in caso non lo sapessi- ci guardammo entrambi male.- ok allora vi chiamo Jhonny!- Reever se ne andò e anche kanda lo fece ma solo dopo un'ennesimo " tsk ". Secondo me il motto di quel ragazzo doveva essere qualcosa tipo: Se non sei incazzoso non sei macho, oppure: incazzati è meglio.
 
Sta di fatto che doveva godersi la vita. Magari, aveva dietro una storia brutta....già....magari era stato imprigionato in un castello dimenticato dal mondo e da dio, quando era ancora molto piccolo. Magari a guardia di quel catello c'era un drago sputa fuoco! oooh e la povera principessa Kanda che si annoiava a morte tutto il santo giorno! poverina!ma per liberarsi doveva aspettare il coraggioso principe! mi immaginai Reever su un cavallo bianco che attraversava,mari, monti, deserti ghiacciati e di sabbia e che, un bel giorno, arrivò in quel posto dimenticato da Dio e, una volta sconfitto il drago, andò nell'ultima torre del castello dove trovò la principessa Kanda ad aspettarlo.
-Oh mio eroe, ti stavo aspettando- disse Kanda, vedendo il suo eroe, il cavaliere Reever- oh, amore mio, ora vivremo per sempre felici e contenti!-
-ooooh Reever!-
-ooooh Kanda- fù così, che i due si diedero un bacio appasionato e vissero per sempre felici e contenti!
che storia commovente.....peccato che mi ero allontanata dall'argomento principale......
-Heyla, sei tu la ragazza a cui devo fare l'uniforme?- mi voltai, e vidi un ragazzo  con due occhiali più grossi di lui. -ssssi sono io.- lo avevo già visto, quando komui mi aveva presentato tutta la sezione scientifica.
Lui mi sorrise e tirò fuori un metro- ti prego di stare ferma- io annuì e iniziò a prendere le misure.
Ci mise all'incirca 10 minuti. Quando finì, rimise il metro nella tasca- faaaatto- disse soddisfatto- preparami qualcosa di bello- gli raccomandai, sorridendo.
-----------------------------------

Uff, quanto lavoro! non vedevo l'ora che la mia lenalee mi portasse il caffè. Ero intento a leggermi l'ennesima pratica di quel giorno, quando, mi accorsi che un tizio con un lungo mantello nero e i capelli neri era seduto sul divanetto con molta,molta tranquillità.
 Alzai lo sguardo dal foglio , non sapevo chi fosse, poteva essere un nemico. - Tranquillo supervisore, non  sono un'akuma, ma sarò, con tutte le probabilità, il  tuo nemico- lo disse con tutta tranquillità, sorridendomi,- chi sei?- gli chiesi in  modo brusco -mi chiamo Kiouji, piacere, sono qui per una ragazza, che non è tua sorella. Hai in mente.......Nakai Cross?-  inspirai,quello mi leggeva nella mente? -credevi che non avessi capito ciò che provi per lei, nonostante tu non la conosca neanche bene!- che personaggio scocciante,  la cosa che irritava di più  era che lui conosceva i miei sentimenti. -chi sei?come fai a sapere cosa provo per le persone?- ripetei a denti stretti - te l'ho già detto! sono kiouji!..... forse ti ho solo omesso il fatto che sono una delle persone più importanti per Nakai, il suo " maestro " che lei pensa morto. Per quanto riguarda alla tua seconda domanda.....perchè è evidente, mi chiedo come mai lei non se ne sia ancora accorta- sentivo già l'ondata d'odio che mi attraversava  il corpo  - perchè dovrei odiarti?- solo perchè era una persona odiosa?- perchè io, per lei, provo i tuoi stessi identici sentimenti,  e perchè io è come se avessi già vinto, appena mi vedrà, lei, cadrà  ai miei piedi come un sacco di patate-
Istintivamente, serrai i pugni, che voleva da me quell'uomo? - beh, avanti, abbiamo la stessa età, dopo tutto! e lei semplicemente, 11 anni in meno - sorrise malefico- d'altronde anche tu la ami, no?- distolsi lo sguardo, che due scatole! si, mi sa tanto che lo odiavo .
-mah, va beh, facciamo che lei sarà il premio da vincere, ti va?- non risposi.
Si alzò dal divanetto e poggiò sulla mia scrivania  una lettera.-Dagliela- disse per poi uscire dalla porta, ridendo.
------------------------------------

Mi stavo dirigendo  verso la mensa, magari  potevo parlare un po' con  Jerry.
Vidi una ragazza con dei capelli verde scuro  venire  verso  di me, con in mano un vassoio con una tazza. Appena  mi vide si illuminò-scusami, potresti portare questo a mio fratello Komui?- mi porse il vassoio con la tazza piena di caffè.
Io annuì e la ragazza mi sorrise, per poi correre via.Komui aveva una sorella?
Guardai meglio quella tazzina, era blu con un coniglio rosa sopra. Sorrisi, quell'uomo era davvero bizzarro.
Aprì la porta con un energico " permesso ". Komui era appoggiato  alla sua scrivania con un'aria piuttosto incazzata.-Tutto a posto?- gli chiesi incuriosita.
Lui sobbalzò, evidentemente non si era accorto che ero entrata(nonostante avessi urlato).- s-si va tutto bene....- andò a sedersi dietro la sua scrivania cercando di nascondere la sua rabbia.-Ti ho portato il caffè...- ero perplessa dal suo comportamento.Komui cercò di sorridermi, ma si vedeva che il suo sorriso era falso. Appoggiai la tazza sulla sua scrivania, senza aprire bocca, e feci per andarmene , ma Komui mi fermò.-Nakai, devo darti una lettera-mi voltai  e lui, con aria rassegnata, mi consegnò una lettera.
Uscì con la lettera in mano.Mi era sembrato che Komui, oltre ad essere parecchio incazzato(sembrava Kanda con gli occhiali e i capelli corti) sembrava che fosse in conflitto con se stesso, e la lettera che mi aveva dato doveva essere la ragione delle sue paure o preoccupazioni.
Chissà cos'era!? morivo dalla voglia di aprirla!!! NO! dovevo aspettare, quando sarei rimasta sola in camera mia , l'avrei aperta.
---------------------------------------
Arrivai in camera mia e, subitissimissimissimo, aprì la lettera.

Cara Nessi,
sono Kiouji (in caso ti fossi dimenticata di me, ti ricordo che sono il tuo maestro, anzi ero)comunque, da quanto tempo che non ci si sente!
a dirla tutta ti sto seguendo da parecchio tempo (qualche annetto) però sei cresciuta bene! sei diventata anche bella!
Beh, non ho tanto da dirti, solo che mi vedrai presto.
P.S. ah ho parlato anche con il supervisore, se ti fa piacere saperlo.

stavo tremando. Kiouji?! mica era morto????per un'attimo le lacrime mi salirono agli occhi, assieme ad un senso nostalgico, ma questo sentimento fu soffocato e schiacciato da una rabbia che mi invase.
Con che coraggio......con che coraggio si presentava qui all'ordine, e mi scriveva una lettera cercando di fare il misterioso???????!!!!!!
Con che coraggio?con che coraggio mi diceva che mi stava seguendo da qualche annetto, senza mai farsi sentire o farsi vedere?! e mi faceva anche i complimenti! ma che bell'idiota! e poi andava anche a parlare con il supervisore! non con me!
aspè....ripensai a come avevo trovato Komui nel suo ufficio.Non è che Kiouji gli aveva detto qualcosa che lo aveva fatto incazzare?ma sopratutto, cosa?
Stracciai la lettera e mi lanciai fuori dalla porta per andare nell'ufficio di Komui.
Perchè c'erano tutti questi misteri? tsk.non trovavo le parole per descrivere la mia rabbia.

Giorno gentaglia! come va? eccoci giunti alla fine del capitolo numero 5! TOMBOLA!! (lol)la cosa veramente divertente è che la storia di Kanda l'ho inventata al momento XDDDD.
Comunque,ecco che si fa rivedere Kiouji, ossia il maestro di Nakai. Si fondamentalmente è un bastardo senza macchia e senza paura u.u e si diverte a scoraggiare il povero Komui (ciccio T.T) sono propio sadica o.o e si diverte anche a far incazzare nakai (muahahah evito di fare spoiler sulla storia).
spero vi sia piaciuto quest'ultimo capitolo, alla prossima!
P.S. recensite o vi spedisco un kanda incazzato pronto a farvi a fettine ù-ù (è una minaccia questa?)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Sora_