Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Jimmy    21/02/2011    2 recensioni
Non č che sia una storia. Sono delle parole buttate a caso. Le riflessioni, se volete, le farete voi. Non ci sono personaggi, nč vicende straordinarie. Chissā che a qualcuno non piaccino.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitoo primo

Capitolo primo

"Stavo giusto pensando di star iniziando a pensare un po' troppo."
L' ho pensato alle medie. Ai tempi mi piaceva da matti una ragazzina di nome Rebecca. O forse si chiamava Benedetta, non ricordo.
Ad ogni modo, da quel giorno mi sono sempre sforzato per pensare di meno.
Non ho mai dato un bacio a Rebecca, nemmeno a Benedetta, a dirla tutta.
Ero un ragazzino single delle medie che pensava poco.
A Rebecca e Benedetta probabilmente piacevano i ragazzini che pensavano di pių.






Jimmy interviene.
Mi vergogno anche a chiamarli "capitoli". Non so quanti sono, nč di cosa parleranno. Io posterō solo le cose che troverō intorno a mč per i priossimi mesi. Se mai vorrete leggere qualcosa di non troppo impegnativo, ma nemmeno cosė rivoluzionare, bene. Davvero, non chiedetemi che senso abbia questa storia-raccolta, perchč sto cercando di caprlo anche io. Probabilmente č solo un modo per smettere di prenderci troppo sul serio.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Jimmy