Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: CareNJ    21/02/2011    0 recensioni
E lei, lei così semplice e fragile, era diventata ciò che da sempre odiava. E si odiava, con tutta se stessa, quando perdeva il controllo. Un giorno decise di lasciarsi andare, Caroline Forbes uscì dagli schemi, quando lo inconrtò.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

“Tre mesi, Caroline.

Tre mesi Tyler.

Tre mesi di Caroline e Tyler.

Tre mesi di voi.”

Caroline aveva il biglietto di Elena in mano, quella mattina. Il cielo buio, il cielo scuro, le nuvole. A Mystic Falls stava succedendo qualcosa. Il cielo non era mai così tempestoso, se non in inverno, ma erano in estate. A sentire l’odore che aveva l’aria, c’era qualcosa, lo aveva imparato col tempo.

Sperava che non arrivasse l’ennesimo scontro con Damon.

Lui aveva fatto così tanto per lei, e ora non capiva cosa stava succedendo. Le impediva sempre di vedere Tyler, e ormai passava il suo tempo a ‘sponsorizzare’ Matt. Voleva che stesse con lui. Stanno arrivando. La voce di Damon si materializzò per tutta la stanza, come nei film, quando nelle pareti di materializzava il viso delle persone. Chi stava arrivando? Principessa ti faranno del male. Chi mi farebbe del male? E Lockwood non farà niente, per proteggerti. Non ci credeva a quelle parole, ma da due mesi a questa parte era quello che le ripeteva continuamente. Era sicura che Tyler per lei avrebbe fatto qualsiasi cosa, proprio come quella volta, la volta che aveva sentito il pericolo e l’aveva protetta. No, Caroline non lo farà. Caroline si girò per controllare che Damon non fosse in camera sua, per precauzione. Non c’era davvero. Mi vuoi spiegare dove sei? Non posso. Cosa vuol dire che non puoi? Non voglio, non posso. Ma io ho bisogno di te. Non fare la sentimentalista. Dove sei? Non vicino a te, fa attenzione a Jules, piccola. Damon?

Non ricevette risposta, quando lo chiamò. Dove era Damon? Chi è Jules? Tyler? Merda.

Doveva semplicemente fidarsi di Damon? Senza chiedere ci stesse arrivando a Tyler? Damon le aveva detto che non avrebbe mosso un dito per aiutarla, per toglierla da quella situazione.

La felicità non è di casa Forbes.

 

***

Erano passati due mesi. Lei e Tyler avevano rotto. Se non avesse ascoltato Damon quella mattina, ci avrebbe lasciato le penne. Jules, era un lupo. Jules era la cattiveria in persona. Jules le aveva portato via, la sua felicità. Jules. Non stavano più assieme, da due mesi. Era inconcepibile come cosa, ma ci aveva fatto l’abitudine. Aveva anche smesso di stare male. Aveva iniziato ad essere masochista però.  Sempre di più. Ogni giorno. Uscivano assieme, parlavano, si sentivano. Erano amici. Per stare bene non dovevano esserlo. Perché lei doveva dimenticarlo. Lui la chiamava quando stava male, e lei gli stava vicino, più che poteva come poteva. Senza chiedergli mai niente in cambio, perché la sua ricompensa era il sorriso a fine chiacchierata. Era stupida..masochista e innamorata. Ancora. Dopo due mesi.

“Caroline.” Damon entrò senza bussare in camera sua. Il suo sguardo era ancora appeso al vuoto. Il suo sguardo era velato dalla tristezza, che solo le persone che amano potranno mai capire. Lui poteva capirla.

“Vai via per favore.” Disse piegando leggermente la testa verso destra.

“Hai bisogno di stare sola? Ancora, Caroline?” Disse lui guardandola.

“Lascio Mystic Falls.” Le lacrime dure, iniziarono a rigarle il volto, era la decisione più dura che avesse mai preso. Stava abbandonando tutto : Elena, Stefan, Tyler, Bonnie.. Damon.

“No, non puoi andare via.” Disse lui sedendosi vicino a lei.

“Oh, non fare il sentimentalista. Non starò via per sempre, e noi abbiamo un per sempre davanti.” Damon sorrise controvoglia. “Ce la farai.” Disse lei, poggiandosi sopra la sua spalla.

“Lo so, che ce la farò. Tu ce la farai?”

“Ce la farò.” Rispose guardandolo. “Grazie Damon. Grazie di tutto quello che mi hai insegnato, grazie per avermi portato davanti a quella che è stata una favola, per avermi protetta e per avermi asciugato le lacrime.” Damon storse il naso. C’era l’odore di Lockwood. Avrebbe voluto dirle che le voleva bene, ma non era da Damon, perciò sorrise semplicemente, poggiando il mento sopra la testa della ragazza. Era la prima volta che Damon si sentiva così, così vuoto.

“Tyler?” Chiese lei, tastando l’aria, lui annuì. “Mi renderà tutto più difficile. Rimani con me, per favore.” E’ un lamento continuo di vortici all’interno del suo stomaco quel sentirlo vicino. Fanculo.

“Caroline, ciao.” Disse entrando nella camera della ragazza, che si mise automaticamente dietro Damon.

“Tyler, non credo sia molto propensa a parlarti in questo momento.” Disse Damon schiarendosi la voce.

“Lo so, ma Caroline non è mai propensa a parlarmi.” Poi si rivolse a Caroline stessa. “ho sentito che vuoi andare via da Mystic Falls.” La ragazza annuì. “Perché?”

Caroline rise, guardandolo.

“Perché non ti sopporto più, voglio dire tutto questo esserti amica, io non lo sopporto. Io ti ho amato Tyler.” Disse mettendosi davanti a Damon che andò a sedersi. “E l’ho fatto sempre al massimo di me, ti ho amato ogni mese, quando c’era la luna piena, quando mi accollavo i tuoi problemi, quando eri lupo, e ti vedevo stare male. Io non me ne sono mai andata, io per te avrei rischiato la pelle, più e più volte.” Disse guardandolo.

“L’hai fatto principessa.” Disse Damon mettendosi in mezzo.

“Sì, ha ragione, l’ho già fatto. Quando un solo morso di licantropo avrebbe potuto uccidermi, io ero con te. Ci sono sempre stata, e non sono qui a rinfacciartelo, perché come ti ho già detto ti ho amato. Non me ne pento nemmeno. Ma non ho mai ricevuto un grazie. Non avevo che te. Te ne sei andato.” Disse poi ridendo, era più una risata nervosa. “Quindi, cerca di capirmi se me ne voglio andare. E non farmi una tragedia.” Tyler annuì, aveva un groppo in gola.

“Guardami negli occhi e dimmi cosa pensi.” Disse Tyler serio. Damon provò un leggero senso di sbandamento, come se avesse un leggero conato di vomito, ma rimase li come Caroline gli aveva chiesto.

“Adesso più niente.” Mentì spudoratamente. Ma era così che doveva finire. “Ora devo fare le valige e preparare  una scusa adeguata per lasciare casa senza che mamma mi assilli.” Disse facendo spallucce e dipingendo un sorriso sul volto.

“Ti amo Caroline.” Disse semplicemente, facendo per andarsene.

“Cosa?” chiese incredula.

“Ho detto che ti amo.”

Lei si avvicinò cautamente al lupo e sorrise. “Anche io, è per questo che vado via. Per favore, non rendere tutto più difficile.” Caroline sorrise toccandogli la guancia.

 

***

Diario di Caroline Forbes.

Ci ho preso l’abitudine a sentirmi male, a stare male per lui. L’unica cosa che mi consola è che sono io ad averlo scelto. Consola. Non è vero, mi fa tutto schifo. Odio tutto. Damon ha deciso di volersi allontanare da Elena. Siamo in una piccola cittadina della Spagna, a significare quanto ci siamo voluti allontanare, da quella che era la nostra vita. Stiamo progettando un ritorno, così per salutare mamma, e lui per stare con Stefan. Non lo dice, ma gli manca. E gli manca anche Elena. A me Tyler non manca più di tanto, come ho già detto ci ho fatto l’abitudine. L’unica cosa che mi dispiace è averlo lasciato solo, proprio dopo che mi aveva detto che mi amava. Ho sentito Matt di recente, dice che manco anche a lui. E’ incredibile, sono passata dall’essere invisibile per tutti a questo, come se ci volesse la Spagna per farmi apprezzare. Mi dispiace tanto, aver lasciato tutto. MA ora sto dannatamente meglio..forse.

 

 

 

 

Titoli di coda:

ahahah.

Ho portato a termine la mia prima ff sul diario del vampiro. Yay me.

Vi ringrazio sempre come al solito, per avermi seguito.

Avete reso questa ff fattibile.

Voglio un gran bene a tutti, alla fine. :)

-Martina-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: CareNJ