Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Dangerina15    21/02/2011    1 recensioni
Maryon è una ragazza orfana che vive all'interno di un orfanotrofio nella periferia di Los Angeles. Lì tutti la trattano male, la considerano davvero inutile! L'unico modo che ha per vivere è fuggire da quel posto infernale! Ma durante il tragitto, incontrerà colui che trasformerà letteralmente la sua vita...Spero vi piaccia e che recensiate
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Però, appena le nostre labbra si staccarono le une dalle altre, mi allontanai da lui:” Che cosa sto facendo!” dissi battendo una mano in fronte. Nick si avvicinò a me e mi mise le mani sulle spalle:” Cosa c'è che non va?” “ Io...non...non..credo di voler impegnarmi!” dissi tutto d'un fiato. Nick rimase impietrito dalle mie parole:” Perchè mi dici questo, Mary?” mi domandò con le lacrime agli occhi:” Io..io non ti conosco ancora, e poi..tu sei una rockstar e io non sono nessuno, non merito un ragazzo come te!” “ Ma che dici, Mary!” “ No Nick, davvero, perfavore non insistere!” risposi piangendo e scappando via a perdifiato:” Mary, Mary, aspetta dove vai??” urlò lui seguendomi. Continuai a correre, lasciando Nick al parco, da solo:” Ma che cosa credevo! Sono un idota, pensavo di conquistarla in una settimana con regali e altre cose del genere! Lei merita molto più di questo!” disse tra se e se, con le lacrime agli occhi:” Adesso, se le succede qualcosa, è tutta colpa mia!” continuò ancora più triste e nel frattempo cominciò a cercarmi per tutta la città, sperando di risolvere il guaio che aveva combinato. Nel frattempo, ero tornata a casa Jonas, a Toluka Lake, la via dove abitavano e, una volta entrata, mi precipitai sul divano e cominciai a piangere disperatamente:” Io ti amo Nick ma...ancora non credo di essere pronta a questa vita!” “ E allora perchè piangi?” disse una voce familiare. Alzai la testa e mi trovai davanti Joe sorridente:” Cosa ti succede Mary?” disse lui sedendosi accanto a me. Lo guardai, iniziai nuovamente a piangere e lo abbracciai forte, nel tentativo di trovare un po di consolazione tra le braccia del mio fratellino acquisito. Gli spiegai la situazione e:” Quindi tu lo ami ma non vuoi stare con lui?” “In breve si, però..” “ Lasciami indovinare...tu vuoi stare con lui, lo ami alla follia ma non vuoi che soffra, non è così?” “ Indovinato! Voi siete delle rockstar e così rischierei di....” “ Allora, vuoi un consiglio? Segui ciò che ti dice il cuore! Solo lui può dettarti la strada giusta! Fidati del tuo fratellone!” “ Grazie Joe, grazie davvero di cuore, ti voglio bene” “ Ricordalo sempre, se avrai bisogno di me ci sarò sempre” rispose lui sorridendo. Ci abbracciammo forte, poi Joe mi lasciò a riflettere. Ad un tratto la porta di casa si spalancò ed entro Nick in preda al panico:” Dov'è Mary? Joee!” cominciò ad urlare, non accorgendosi di me:” Nick, sono qui...” risposi sottovoce. Lui si girò verso di me e rimase immobilizzato, come se avesse visto un alieno. Si avvicinò lentamente verso di me, si mise in ginocchio e:” Piccola, ti ho cercato dappertutto, ero così preoccupato per te! Io...volevo parlarti!” “ Anche io..” risposi guardandolo negli occhi. Salimmo in camera sua, chiudendoci dentro per parlare in privato. Ci sedemmo sul letto, uno di fronte all'altro:” Bene...allora..io volevo prima di tutto scusarmi con te! E' stata la mia un azione avventata...non so cosa mi sia preso! Te l'ho detto, ti amo, ti ho amato fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati! Tu per me..sei la cosa più bella che possa esistere, io potrei morire di te!” continuò lui prendendomi le mani. Lui era sicuro che avrei sciolto quel momento dicendogli di no, ma...seguì ciò che mi dettò il cuore: strinsi le sue mani ancora più forti tra le mie e sorrisi:” Nick...ti amo anche io e mi dispiace per essere scappata via così, senza nessun preavviso ma non mi sentivo pronta....adesso, grazie ad un amico speciale, ho capito cosa voglio veramente!” risposi dolcemente:” Cosa vuoi veramente?” replicò lui avvicinandosi a me:” L'unica cosa che vorrei è...” non finì la frase in quanto le nostre labbra si sfiorarono tra di loro, in modo molto delicato:” Sei tu l'unica cosa che vorrei!” dissi sottovoce sorridendo. Lui sorrise, chiuse gli occhi e premette le sue labbra contro le mie, facendo nascere così il nostro primo e vero bacio. Lui mi abbracciò forte e cominciò ad accarezzarmi i capelli. Io giocavo con il suo tenerissimo ricciolo Kiss, continuando a baciarlo dolcemente...mi sentivo tra gli angeli e lui era il mio angelo:” Ti amo tantissimo, piccola mia” disse lui sorridente. Rimasi paralizzata: nessuno mi aveva mai chiamato Piccola mia:” Anche io ti amo, piccolo mio” risposi dolcemente e proseguimmo il bacio interrotto a metà. Una volta staccate le nostre labbra, ci sdraiammo sul suo letto..mi accucciai a lui e lui mi cinse il braccio intorno alla schiena:” Adesso sono davvero felice” disse Nick sorridendo e girandosi verso di me:” Anche io...adesso non devo più tornare in quel maledetto posto, perchè ho te!” risposi baciandolo dolcemente. Sentivo il suo dolce profumo e il calore del suo abbraccio mi trasmetteva amore e felicità. Ad un tratto cominciai ad accarezzargli il viso:” Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata in tutta la vita!” ripresi sorridendo:” Amore, tu sei e sarai per sempre il mio angelo custode!” poi cominciò a cantare:” Till the end, the end of the time, Please be mine” sorrise e mi baciò, accarezzandomi il viso. Aveva una voce angelica. Così, una volta finito il bacio, chiusi gli occhi e canticchiai It's not too late, la canzone che cantavo sempre all'orfanotrofio:” Amore, cos'era quella meravigliosa melodia?” “ Credo l'unico ricordo che mi sia rimasto di mia madre” risposi triste:” Piccola mia, hai una bellissima voce! Perchè non vieni con me dopo, agli Studios?” “ Amore, stai scherzando spero! Io sono la negazione per qualsiasi cosa!” risposi ridacchiando:” Parlo sul serio!” rispose lui:” Ci penserò solo se..” non finì neache di parlare che le sue labbra si posarono sulle mie:” Volevi questo no?” disse lui sorridente:” Ti amo..” “ Per sempre” rispose lui sorridendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15