Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Anidride    22/02/2011    4 recensioni
- Drew... - questo nome le risuonò nella mente togliendole il respiro.
- Dov'è Drew?! - gridò ai tre ragazzi.
Brock sembrò ricordarsi solo in quel momento di qualcosa di importante e mise le mani attorno alla bocca per ampliare il suono.
- Drew è
Vera non fece in tempo a sentire il resto della frase che una fiammata avvampò sulla finestra coprendo ogni suono e ogni immagine.
[La storia è incentrata sulla coppia Vera/Drew. La vicenda si svolge a Sinnoh, come avrete capito dal titolo, e ci sarà una nuova minaccia da affrontare]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ma come ci sono finita in questa situazione...?!"
Vera osservò i movimenti della blu, indaffarata a cercare chissà cosa mettendo a soqquadro la stanza, con un'immensa goccia che le penzolava dalla testa.
- Resisti!!! Adesso ti misuro la febbre!!! - urlò Lucinda senza interrompere le sue azioni.
La coordinatrice castana sospirò esasperata.
- Guarda che hai capito male Lu - non fece in tempo a finire la frase che la blu le infilò in bocca un termometro e le mise la mano sulla fronte.
- Oh Vera che cos'hai?! Ma.. che strano non sei calda..
L'altra ragazza ribollì di rabbia perchè detestava non essere ascoltata; pessima mossa, dato che ciò fece salire la temperatura.
- C-COSA?!? 42 gradi!!! AAAAAAAAAAAAAAHHH!!! Sei una morta che cammina!!!! Oh per Arceus!!!! Veraaaaaaaaaaaaa!!!
"A volte mi sembra matta..." pensò tenendosi le orecchie.
- Che succede?! - disse Brock spalancando la porta.
- Vera ha 42 di febbre!! Bisogna mandarla subito all'ospedale!!
- Lucinda.. - ridacchiò il più grande - con 42 di febbre sarebbe già morta.. è impossibile.
La blu gli spiattellò il termometro in faccia urlando una serie di "Vedi? Vedi? Vedi?!"
- Uff.. sarà rotto. Come mai le hai misurato la febbre?
- Ha detto che non ha fame!
Brock restò un attimo a riflettere sulle parole.
- COSAAAAA?!?! Vera sta maleeeeee!!! Qualcuno l'aiuti!!!!!
La castana osservò i due ragazzi agitare le mani e urlare una serie di parole sconnesse (avete presente quando in Sims 2 scoppia un incendio? Ecco.) tanto che sembravano fare una strana danza voodoo (tratto da nonciclopedia).
"Mi correggo," pensò "è pazza." osservò entrambi sbattendo le palpebre "Uhm.. anche Brock non è normale."
Se non la smettevano gliela facevano venire loro la febbre.
Dopo un paio di minuti (in cui probabilmente avevano allarmato metà albergo), alla castana cominciò a pulsare la famosa vena sulla tempia.
"Se non la finiscono li riduco a brandelli... ok, facciamo così: contiamo fino a 5 (non ho voglia di aspettare il 10)."
1...
Brock si tenne la testa fra le mani pregando chissà quale pokemon nella speranza di salvare Vera.
...2...
Lucinda rovistò nel suo zaino per trovare il cellulare.
...3...
Dalla porta, spalancata, si affacciarono due vecchiette leggermente incazzate.
...4....
Drew e Ash accorsero, vestiti con eleganti completi serali che neanche osservò a lungo, piuttosto allarmati.
- CINQUEEEEEEEEEEEEEEEEE E STATE ZITTI UNA BUONA VOLTAAAAA!!!!!! - urlò finalmente facendo zittire i due ragazzi.
Calò il silenzio.
Vera sospirò riprendendo fiato.
- Ehm.. potremmo sapere cos'è successo? - chiese Ash grattandosi la testa pensieroso.
- Niente. - prese parola la castana - Semplicemente ho detto di non aver fame e di volermi riposare e - aggiunse in fretta vedendo il moro aprire la bocca per cimentarsi insieme agli altri idioti nella gara di urli - non sto per niente male.
Brock, Lucinda e Ash la guardarono come per dire "Se come no" mentre Drew restò a fissarli con un sopracciglio alzato.
- Io dico che stai male - ghignò lui - altrimenti non vedo il motivo per non aver fame.
- Lascia perdere, è solo che non voglio affaticarmi. - rispose Vera voltandosi dall'altra parte.
E' arrabbiata.. constatò il verdino con aria afflitta.
- Invece credo che dovresti mangiare. - disse con finta indifferenza - o vuoi farmi annoiare alla competizione?
Con un sorriso notò che la sua provocazione aveva fatto centro, dato che la castana si voltò con uno sguardo a metà tra l'infuriato e il divertito.
- Figurati! Ti batterei comunque! - esclamò furbamente.
- Vedremo. - rispose senza cancellare il sorriso.
Gli altri tre ragazzi, internamente, sospirarono. Hanno fatto pace... menomale abbiamo rischiato di essere uccisi dalle loro liti... pensarono all'unisono.
- Quindi.. - s'intromise Ash - Possiamo scendere a mangiare??
Si accorse di aver usato un po' troppa enfasi e tentò di rimediare - Insomma... Dovete partecipare alla gara mi sembra giusto che vi riempiate di cibo!
Gli altri quattro lo guardarono con un sorrisetto che sottolineava quanto non ci cascassero.
- Si si Ash, andiamo a cenare. - sospirò rassegnata la castana.
Il ragazzo strinse i pugni esclamando un "SI!" che la diceva lunga e scatenando così le risate degli altri.
- Si, beh, adesso che siamo tutti felici e contenti... - disse Vera facendo voltare gli altri verso di sè - VI SPIACEREBBE USCIRE COSì MI TOLGO IL PIGIAMA?!?!
Solo in quel momento i tre membri maschili del gruppo si accorsero che la coordinatrice indossava un imbarazzante completino rosa con i cuoricini (Come avete fatto a non notarlo?? NdNightblumonkey)(Eh sai, pensavamo che STESSE PER MORIRE!!! NdAsh,Lucinda,Brock,Drew)(Ok, ok! Calma! NdNightblumonkey)
L'esclamazione ebbe effetto immediato: il viso di Ash e Brock divenne bordeaux mentre Drew sbiancò, entrambi segni di quanto fossero imbarazzati per essere entrati così. Neanche Vera era in condizioni migliori (color pomodoro maturo).
Subito i tre scapparono fuori.
- E ora a noi, Lulu. - disse con tono minaccioso la castana.
- V-vera.. calmati.. T-ti prego!!! - indietreggiò fino alla parete quando vennè sovrastata dall'ombra nera della coordinatrice (O.O qui scendiamo nell'horror) che
CENSORED

Lucinda fuggì dalla camera spaventata dalla tortura che Vera le aveva fatto subìre - le aveva scucito una giacca che si era comprata quellamattina - (si, Vera sembra tanto gentile ma a quanto pare conosce i punti deboli della gente :O
- Lucinda..? Tutto ok? - chiese Ash guardandola preoccupato.
- Ehm.. si.. certo. - rispose vagamente la blu.
- Vera? - chiese Drew.
- Ha detto di cominciare ad andare perchè deve ancora vestirsi.
I tre ragazzi divennero viola ricordando l'immensa figura di merda fatta poco prima.
- Uhm.. ok allora avviamoci. - disse Brock.
Così si incamminarono verso la rampa di scale.
Intanto, Vera, era intenta a scegliere cosa indossare.
Aveva notato che Lucinda si era messa un vestito rosa molto grazioso; Ash, Brock e Drew invece avevano optato per un abito semplice alla James Bond. Sembravano pronti per andare da chissà quale parte!
Quindi, logicamnte, anche lei avrebbe dovuto indossare qualcosa di molto carino.
Optò per un abitino violetto a pieghe che aveva comprato in un negozio in città.
Si sorprese a pensare ad una cosa, mentre si sfilava il pigiama.
Ci pensava ossessivamente e non riusciva a non arrossire: Drew l'aveva vista con un imbarazzante completino rosa a cuoricini
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Anidride