Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bimba innamorata    22/02/2011    2 recensioni
- Sakura … ti ringrazio tanto … - disse l’Uchiha minore prima di scomparire, come tutti noi sappiamo.
Ma se provassimo a cambiare la storia??? Ovvero, se Sasuke avesse accettato la richiesta di Sakura di partire con lui?? Come sarebbe andata la storia??
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orochimaru, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'SASUSAKU'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SASUSAKU

" Portami ...
con te!!"

 




Il sole a poco a poco si svegliava, regalava raggi caldi e luminosi al villaggio che dormiva ancora profondamente.
Erano passati due giorni dalla scomparsa di Sasuke, nessuno sapeva dove fosse finito, nessuno sapeva … Nessuno tranne lei … Sakura Haruno. Aspettava ansiosa il ritorno del compagno di squadra, erano passati già due giorni e quel “ tra qualche giorno …” Aveva anche pensato, che forse … non sarebbe mai tornato, che aveva mentito … ma ormai era fatta!
Non poteva pensare queste cose, non poteva annegare nel rimorso di non essere partita con lui subito. Ma lei non aveva bisogno di tempo!!! Aveva già deciso quella sera!!! Allora perché? Perché aspettare? … forse, perché … avrebbe fatto qualsiasi cosa … per lui.
Avrebbe aspettato anche all’infinito il suo arrivo …

***



Sakura si mise a sedere sul letto, ancora insonnolita … aveva i capelli rosa scompigliati e la matita le era colata fino alle guance.
Aveva pianto … pianto … forse di gioia … Si scoprì le gambe e cercò le ciabatte … come al solito non le trovò, così scese scalza per le scale … non aveva fame. Era da un po’ che non aveva più lo stimolo di mangiare … che fosse anoressica?? Alcune volte ci rideva su … impossibile … pesava quaranta chili!! Si sedette … aspettò un po’ … poi decise di andarsi a vestire.
Non poteva aspettare Sasuke senza far niente … aveva bisogno … aveva bisogno di fare qualcosa che la impegnasse … qualcosa che le distogliesse quel chiodo fisso nella mente.
Si vestì, si mise il copri fronte e si pettinò delicatamente i capelli.
Quella si presentava come una bella giornata, non andava sprecata! Uscì di corsa di casa … e si avviò verso il palazzo dell’Hokage.

- Sakura!!!- la chiamò una voce da lontano.
- Sì?- si girò curiosa.
- Come … come stai?- era Ino!!! Anche lei era una dei tanti ninja rimasti scossi dalla scomparsa dell’Uchiha.
- Be … - stava per risponderle “ bene “, ma avrebbe dato troppi sospetti – si … si va avanti … purtroppo – disse accennando un mezzo sorrisetto.
- Mi dispiace davvero tanto!! Ci sto male io … figuriamoci … comunque se hai bisogno … - disse la Yamanaka. -
No … non preoccuparti! Ora devo andare … ci si vede … - e si incamminò.
- D’accordo … - rimase un po’ interdetta dalle parole dell’amica-nemica.

Non riusciva più a fingere!!! Era come un peso sul cuore … Doveva … doveva interrompere i rapporti con tutti!
Oppure … si sarebbe portata dietro tutti quei sorrisi, tutti quegli incoraggiamenti … sarebbe stato troppo difficile!!!
Ad un certo punto l’immagine di Naruto trafisse la sua mente lasciandola senza fiato. Già! Naruto … come avrebbe reagito???
No! Non doveva pensarci … ma il pensiero di tradire tutto e tutti le pungeva la mente. Lei … lei nei panni della traditrice? Cosa avrebbero pensato i suoi familiari? I suoi amici? Naruto? No … non era tempo di pensieri … lei aveva già deciso! Sì, non poteva tirarsi indietro …
Eccolo il palazzo dell’Hokage!! Di nuovo quei pensieri!!!
Non era ancora il momento … non era ancora giunta l’ora di affrontarli!
Fece un respiro profondo e invertì la sua rotta … non era ancora il momento di superare quell’ostacolo …

CONTINUA …


Spazio Autore :)
Allora … come vi sembra questo inizio???
Spero vi sia piaciuto … mi raccomando recensite e fatemi sapere!!
Bacioni!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bimba innamorata