Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Alison_95    22/02/2011    9 recensioni
La storia prende luogo sempre dopo la fine della quinta serie. Sembra che la pace regni sovrana, ma vengono percepite delle onde di energia negativa dalla Tv Galaxy che porteranno al ritorno dei Three Lights e a conseguenze disastrose per Bunny. Cosa succederebbe se lei divenisse una persona completamente diversa?
Buona lettura ^^
P.s. la nota OOC è rivolta al solo personaggio di Bunny :)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo III: Time is passing by
 
Quindici anni dopo…
 
Nella sua stanza Rea stava pettinando i capelli di Marta, che si guardava nello specchio, e dopo tanto tempo le ritornò alla memoria il momento in cui aveva passato la spazzola tra la folta, liscia capigliatura di Sailor Moon, era passato tanto tempo… 
Rea, che aveva intuito i pensieri che turbavano l’amica, l’accarezzò e cercò di volgere il suo pensiero altrove: “Ehi Marta, ci vieni alla festa stasera?”
- “Si, ma devo ancora scegliere il vestito, ti dispiace se rimango sola per un po’?”
- “Sicura di stare bene?”
- “Si, tranquilla solo un po’ di malinconia…”
- “Okay, allora io vado… a stasera”
 
Marta annuì, non se la sentiva proprio di fingere, le era tornata nella mente l’immagine della sua migliore amica, una figura importante nella sua vita che improvvisamente era sparita. Le lacrime iniziavano a rigare il volto della ragazza che lentamente si stese sul letto, prese il cuscino e lo strinse a sé con tutta la forza che possedeva per cercare di resistere, di essere forte. Davanti alle sue amiche cercava di comportarsi con naturalezza per non farle preoccupare e per non lasciare che la loro mente volasse a spiacevoli ricordi ma, quando poi si ritrovava sola, un senso di tormento e di nostalgia prendeva il sopravvento trasformando le sue giornate in una continua lotta contro i sentimenti. Cercava di evitarli, di stare il meno possibile da sola, cercava di non pensare, ma era inutile. “Marta, sii forte, ti prego… Stasera c’è una festa e tu devi divertirti, fallo per lei, anzi fallo per te stessa, hai sofferto abbastanza”, così pensando si alzò dal letto, e si diresse verso l’armadio per scegliere il vestito da sera che avrebbe indossato.
 
Erano passati quindici anni, ma le ragazze erano le stesse da quando la loro principessa era scomparsa, avevano aspettato mesi e poi si erano semplicemente rassegnate e avevano accettato il fatto che, forse, Bunny non sarebbe più tornata.. E così il suo nome era pronunciato sempre meno spesso, quasi non si evocavano più i ricordi, Rea aveva smesso di pensare alle sue eterne e divertenti discussioni con lei, Morea e Ami si erano dimenticate il modo in cui si abbuffava, Heles e Milena non percepivano più la sua dolcezza, Marzio mascherava la sua sofferenza ma, anche lui, si era abituato alla triste realtà e poi Seiya, lui aveva preferito dimenticare o meglio tentare e far finta di dimenticare, ma in cuor suo non ci riusciva. Si autoconvinceva di odiarla e davanti agli altri si comportava come se fossi immune al dolore, come se fosse la persona più felice del mondo… Tutto questo suo solito atteggiamento da persona spavalda e forte nascondeva la debolezza e il suo cuore infranto.
 
Durante tutti quegli anni i ragazzi avevano continuato a frequentarsi e, per non annoiarsi, organizzavano delle feste. Quella sera ce ne sarebbe stata una.
La sala prenotata era più che altro una discoteca, la stessa dove i Three Lights andavano a divertirsi nei pomeriggi di svago di tanti anni prima. C’era un sacco di gente, le luci colorate si spostavano continuamente creando una sorta di gioco di arcobaleni luminosi e si potevano sentire le canzoni più in voga del momento.
 
“Ti va di bere qualcosa?” Disse Marzio rivolgendosi a Rea, che intanto cercava di muovere i primi passi sulla pista da ballo. “Con molto piacere, qui c’è troppa confusione”.
“Aspettate un attimo” , Heles li bloccò, mantenne lo sguardo serio e disse “Seguitemi”. Li condusse in una saletta sul retro, dove tutte le Sailor e i Three Lights li stavano aspettando, e chiuse la porta.
 
Rea, incuriosita e anche preoccupata, si rivolse al resto del gruppo: “Cosa è successo?”
Heles: “A quanto pare c’è qualcuno che ci vuole parlare…”
 
“Buonasera, ragazze e ragazzi, non ci vediamo da così tanto tempo, saranno ormai quindici anni?” Una bellissima ragazza, capelli biondi, un vestito rosa avanzò al centro della sala; tutti erano stupiti, non ricordavano più l’ultima volta che l’avevano vista, pareva passato un secolo, e invece..
 
Seiya la ricordava bene, nonostante non la vedesse da anni, si diresse verso di lei ed esclamò: “Galaxia!”
Galaxia: "Vedo che mi hai riconosciuta, bene!"
Yaten: "Come dimenticarsi di te, ce ne hai causati di problemi!"
Galaxia: “E’ vero ragazzi! Ma ora sono qui per aiutarvi… Purtroppo devo toccare un tasto dolente…. Bunny…Sailor Moon…”
Seiya rimase a bocca aperta, riuscì a malapena a formulare una frase di senso compiuto: “Parla! Se puoi aiutarci a trovarla..”
- “Mi dispiace, non sono qui per questo…”
- “Pazienza, ormai abbiamo perso le speranze…”. Detto questo Seiya si sedette e da allora tutte le guerriere erano stordite, ma cercavano di rimanere concentrate per capire la storia.
- “Dispiace anche a me, ma adesso vi racconterò. Quando Sailor Moon ha lasciato il vostro mondo e non so neanche perché l’abbia fatto, si trovava alla Tv Galaxy.”
 - “Si, mi ricordo, abbiamo eliminato l’energia negativa e lei è voluta rimanere..” Rea, la più impassibile tra i presenti, prese la parola per cercare di capire il discorso della Guerriera Leggendaria. Sapeva che, sebbene gli altri ci provassero, la loro capacità d’ascolto era ridimensionata quando si parlava di Bunny e, benché anche lei soffrisse per tutta questa faccenda, era consapevole del fatto che Galaxia li avrebbe potuti aiutare.
- “Esatto, non so perché l’abbia fatto ma so bene che lì c’era una lastra di vetro che avevo lasciato per garantire la pace. Ho sentito che si infrangeva e infatti voi siete corse a bloccare l’energia negativa e l’avete distrutta, tuttavia la lastra si è spezzata in sei cristalli di colore diverso…”
- “E a cosa servono?”
- “Come ho detto, la lastra era simbolo di pace e quindi sono sicura che prima o poi succederà qualcosa ed è per questo motivo che dovete tenervi pronte; i cristalli sono sei, voi dovete recuperarli tutti per poter ristabilire la pace ed evitare guerre. So che da quando Sailor Moon è sparita, il destino è a rischio ma almeno questo vi permetterebbe un periodo di serenità…”
- “Quindi noi dobbiamo trovarli tutti e sei? E come facciamo? Dove sono?”
- “Con il tempo giungeranno degli automi, non potrete sbagliarvi perché tutti quelli che attaccheranno avranno un cristallo e voi dovete annientarli per ottenerlo, ma intanto io ne ho già trovati due… Ecco a voi, a me non servono, ora dovete trovare gli altri quattro.”
- “Quindi non dovrebbero esserci problemi a prenderli?”
- “Esatto, e secondo i miei calcoli gli automi arriveranno il prossimo anno, quindi godetevi questa vita ancora per un po’ perché dopo avrete una missione da portare a termine.”
- “Tanto questa vita mi stava annoiando! Preferisco combattere…” mormorò Heles tra sé e sé, ma in modo tale da farsi sentire dalle compagne.
Milena, prese la mano della compagna, sapendo quanto era preoccupata anche lei e chiese: “Galaxia, non sai niente su …Bunny?”
- “Purtroppo no, mi dispiace…Mi dispiace, ora devo andare perché il tempo a disposizione è scaduto. A presto, ragazzi.”
 
 
E così ben presto calò il silenzio. Tutti si guardavano increduli, non parlavano di quel famoso giorno di quindici anni prima ormai da tempo e quella conversazione aveva portato con sé rabbia, malinconia, tristezza, rassegnazione.
Questi sentimenti oramai si mescolavano senza tregua nelle menti dei giovani, in cerca di un luogo dove bloccarsi, dove chiudersi con un lucchetto per non esplodere. Bunny era un tassello importante della loro vita, erano grati del fatto che, per il momento, non ci fosse stato nessun cambiamento nel XXX secolo, ma sapevano anche che, continuando di questo passo, si andava incontro a numerosi pericoli e che Bunny stava giocando un po’ troppo col destino. Ma era davvero scomparsa per qualcosa che era questione di vita o di morte? O semplicemente li aveva abbandonati? Cosa significavano la sua partenza e i cristalli? Altre domande a cui le Sailor avrebbero dovuto trovare risposta.
 
“Quindi adesso abbiamo una missione” Concluse Heles. “We are women on a mission!” disse scherzando Marta e Yaten subito si infuriò spiegando il fatto che ci fossero quattro maschi in quella sala così ricominciarono i battibecchi. Ma ben presto tutti abbandonarono la saletta e tornarono a ballare; Marzio pensò al tempo trascorso con Bunny, ancora gli mancava, ma aveva imparato a vivere senza di lei.. Gli mancava “un ricordo” e ormai era come se il suo sentimento si fosse spento. Quanto l’aveva ferito con la sua partenza inaspettata e ingiustificata: nei primi mesi aveva provato ad incolpare Seiya di tutto, forse lei aveva avuto ripensamenti sul rapporto a causa di quel cantante… Ma poi vedeva come anche lui soffriva per lei e capiva che forse c’era bisogno di un po’ di sostegno reciproco anche se alla fine non sarebbero mai stati buoni amici.
Seiya, rimasto solo, aveva una sensazione: l’avrebbe rivista presto. Non sapeva cosa fosse successo, ma dopo quel colloquio aveva capito quanto gli mancasse e quanto avesse bisogno della sua presenza, inoltre aveva avuto un premonizione molto bella su Bunny. Si, sarebbe tornata di lì a breve, potevano essere giorni, mesi o al massimo un anno, ormai aveva aspettato così tanto che aveva perso ogni speranza eppure qualcosa gli diceva che non doveva arrendersi proprio in quel momento.
Peccato perché la previsione di Seiya era corretta; purtroppo per loro, però non era così buona come lui credeva.


P.s. Bene spero di riuscire ad aggiornare presto in base agli impegni :) Un enorme grazie  a tutte quelle che stanno seguendo la ff in particolare Moana, Cri Cri, Chiby Roy e EllieMarsRose !
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alison_95