Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    23/02/2011    1 recensioni
Sono sempre io, kakashina97100.
E se Itachi, Sasuke e Madara non fossero gli unici a possere lo sharingan puro? E se ce ne fosse un'altra? Sì, un'altra sopravvissuta allo sterminio di massa del clan...
Questa è la sua storia, la storia di una giovane nukekin, la storia di Saeko Uchiha.
La storia sarà per certi versi anche romantica, ma non sarà per nulla una storia felice.
[Il rating penso che verrà cambiato, ma solo più avanti e soprattutto, non supererà mai l'arancione e sarà molto difficile che c'arrivi e soprattutto dopo un po' la storia sarà spoiler xD)]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L'attacco di Sasuke!

 

Erano passati circa due o tre giorni da quando Saeko e Naruto stavano insieme e fino a quel momento solo Kakashi ne era a conoscenza, prima di tutto volevano essere sicurissimi di quella relazione e quindi, non lo dissero a nessun altro.

Ma ormai, il giorno dello scontro contro Sasuke era alle porte...

Saeko aveva visto qualcosa di strano in lontananza e quindi, si era incamminata in quella direzione.

Saeko temeva che Sasuke avesse deciso di attaccare Konoha e quindi, decise di andare a vedere immediatamente, con l'eterno perennemente attivo negli occhi.

Ciò che vide quando si trovò a circa cinquanta metri di distanza non fu affatto piacevole.

Kakashi era imrpovvisamente corso ad aiutare Sakura, la quale sicuramente voleva uccidere Sasuke, e la situazione non era certo una delle migliori che Saeko avesse mai visto...

Però, quando vide il fratello un moto di rabbia le percosse la schiena e si sentì assalire dall'odio, dalla sete di vendetta.

Si moltiplicò per quattro e fu proprio in quel momento che ebbe un presentimento...

Sicuramente sarebbe arrivato anche Naruto e lei non avrebbe certamente potuto ferirlo, ma era più che certa che l'Uzumaki si sarebbe messo in mezzo, no, lui non avrebbe mai accettato la sua enorme sete di vendetta.

Saeko, però, appena vide Sasuke ridere molto forte, da psicopatico, e Kakashi che si preparava alla lotta mentre Sakura portava via il corpo di una probabile ex-compagna di Sasuke, capì subito di dover intervenire.

L'Uchiha, quindi, corse in avanti, verso Sasuke e Kakashi, mentre le copie correvano ai lati ed una di loro preparava un rasengan dalle medie dimenzioni.

Saeko aveva una buona quantità di chakra, non c'era che dire, ed in pochisismo tempo era riuscita ad imparare moltissime tecniche semplicemente copiandolo con lo sharingan.

Sì, quella ragazza era veramente molto forte...

Saeko saltò sopra Kakashi senza troppi problemi, anche se l'Hatake era circa un metro e ottanta mentre Saeko era più bassa e non di poco,

Saeko tirò fuori la sua fidata katana, mentre l'eterno la rendeva praticamente invulnerabile.

-Bastardo! Io ti ammazzo!- Non aggiunse altro, il suo odio ormai era al culmine e quindi, si limitò ad attaccare, tentando, invano, di ferire il fratello.

Sasuke si protesse con Susanoo, mentre Saeko finì a terra e vide la sua copia col rasengan attaccare Sasuke.

Il fratello, però, annullò l'attacco all'ultimo, facendosi proteggere da Susanoo.

-Tu non comprenderai mai il mio dolore, il mio odio, spostati, non riuscirai mai a fermarmi.- Era freddo, ma nel frattempo godeva, forse perché si riteneva fortissimi, o forse perché era semplicemente pazzo, ma Saeko non badò a questo, si concentrò semplicemente sulla lotta.

-Credi davvero che Itachi accetterebbe tutto questo!? La distruzione del villaggio che lui voleva proteggere!? E soprattutto, da parte tua... sai, fra noi due tu eri il suo preferito, ne sono sicura... vuoi davvero infangare la sua memoria per vendicarlo!?- Saeko era sicura che Sasuke si trovasse lì per vendicare Itachi, non aveva assolutamente alcun dubbio, ormai lo dava per certo.

Sasuke, però, rise ancor di più, assaporando il gusto della vittoria che ormai pensava di avere in pugno.

Kakashi si tenne pronto ad un possibile scontro, ben sapendo, però, di dover stare molto attento.

-Zitta, se non vuoi andarci di mezzo anche tu scansati!- Dichiarò, Sasuke, ormai euforico e fuori di sé.

Saeko strinse i pugni, non voleva che l'odio l'accecasse, ma non riusciva più a sopportare tutto questo, ritrovarsi faccia a faccia con l'assassino di suo fratello le faceva davvero troppo male.

-Finché vivrò nessuno farà del male agli shinobi di Konoha o alla sua popolazione, soprattutto tu, Madara e gli altri, quindi, non ti lascerò mai e poi mai uccidere Kakashi.- Quello che aveva detto in parte era vero, ma stava mentendo per non avere un problema in più.

Se diceva a Sasuke di voler bene a quell'uomo rischiava che il fratello avrebbe fatto di tutto per ucciderlo proprio per farle provare il suo stesso dolore, anche se non capiva che quel dolore lei lo aveva provato molto più intensamente di lui...

Comunque, Saeko si concentrò su Sasuke, portando una copia davanti a lei e sostituendosi in modo che l'altro non la vedesse compiere tale tecnica.

Saeko si portò dietro a Sasuke, cercando di trapassare Susanoo con la sua katana.

Sasuke rise ancora più forte, sentendo il potere aumentare in lui.

Si credeva totalmente invincibele, inespugnabile.

-Non ci riuscirai mai, sono troppo forte anche per te, cara sorellina...- Quindi, Saeko, sentì Kakashi saltare di lato,

Probabilmente era stato attaccato da Susanoo...

Proprio in quel momento Saeko attivò amaterasu, dirigendo tale tecnica verso il guerriero che proteggeva l'altro.

Susanoo si bloccò di colpo, mentre Saeko aveva creato una piccola crepa nella sua armatura.

La ragazza prese la katana e diresse il colpo verso la crepa, formando, così, un taglio dalle notevoli dimensioni.

Sasuke ringhiò rabbioso, mentre improvvisamente dal nulla spuntò Madara Uchiha, il quale s'intromise subito.

-Saeko, credi davvero che io ti lascerò rovinare così facilmente i miei piani? No, anche se sei una ninja notevole e dalle grandi abilità non riuscirai a rovinare i miei piani, senza contare che sono certo che tu conosci chi ha ciò che mi serve e che più desidero in questo momento, oltre ai demoni...- Saeko spostò lo sguardo su Kakashi, il quale si trovava a terra.

Adesso che cosa sarebbe successo?

Naruto quando sarebbe intervenuto?

E soprattutto: sarebbero riusciti a battere Madara, Sasuke, Zestu e Kabuto?

 

Angolo autrice:

 

Che ve ne pare? XD

Ormai la guerra è alle porte e niente sarà più come prima!

Riusciranno i nostri eroi a sopravvivere?

Riusciranno Sasuke e gli altri a vincere senza che nessuno dei ninja di Konoha muoia, senza che lei, Kakashi o Naruto perda la vita??? (Ho i miei dubbi xD)

Comunque, al prossimo capitolo^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan