Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: khika liz    23/02/2011    5 recensioni
Un amore, il solito. Quello tra Elena e Stefan. Ma se Elena fosse la stronza? Se Elena si innamorasse di Matt? Lasciasse Stefan per lui?
E se fosse tutta una bugia? Se fossero stati tutti soggiogati?
Tutti chi? Leggendo lo scoprirete.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Matt Donovan, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Perchè lui?

Caro Diario,
non ti scrivo da quando l'ho incontrata e le mie labbra si son posate per la prima volta sulle sue. Ed ora ti ho ripreso in mano, sei così impolverato, mi ero perfino scordato della tua esistenza: avevo lei, la mia Elena. Ora invece ce l'ha lui. Sono stato uno stupido a pensare che lei lo potesse dimenticare. Lui è stato il primo, e lei si è innamorata di me solo perchè era in stato di shock e perchè io ero il "giocattolino nuovo". Dovevo immaginarmelo. E invece sono stato uno stupido.
Domani parto con Damon e Kathy, abbiamo deciso di provare e vivere assieme. Damon e lei sono così innamorati, e il mio cuore, invece, se prima poteva esserci ora è rimasto tra le rovine della casa al lago, dove il nostro amore era finito, dove lei mi aveva detto tutta la verità.
Son stanco,
Stefan.





*Volevo dirvi che è un prologo. Se vi piace continuo. Fatemi sapere, grazie! Khika liz*

storia in circolo anche su un altro sito.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: khika liz