Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ali96    23/02/2011    1 recensioni
TERZA CLASSIFICATA al contest "What if... e se il Succhiasangue fosse morto?" indetto da nan96 su Efpforum.
Cosa sarebbe successo se Bella fosse arrivata troppo tardi ed Edward fosse morto?
[dalla seconda drabble]Lo vidi da lontano e mi diedi più spinta. Azzardai un’occhiata verso l’alto: il sole stava per rivelarsi. Improvvisamente, una luce accecante colpì tutti. Quasi non mi accorsi di quello che accadde: fu così veloce! La sua pelle che brillava, i Volturi che lo catturavano e lo allontanavano...
Spero vi piaccia ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 capitolo

What should I do?



In quella settimana, avevo pensato spesso a ciò che aveva detto Jessica, ma non ero riuscita a trovare una risposta.
Aveva ragione lei? Dovevo uscire con un altro?
Quando questo pensiero mi sfiorava, però, il viso di Edward mi tornava in mente e il dolore mi stordiva. Non riuscivo a immaginarmi con nessun altro che non fosse lui.
Ero immersa in questi pensieri quando il telefono squillò. Non risposi; sapevo già chi era. Partì la segreteria telefonica e poi sentii la voce di Jake.
«Bella, ti prego, fatti viva. Sono preoccupato per te».
E, improvvisamente, capii cosa avrei dovuto fare.



Note dell’Autore:

Ecco l’ottava drabble.
Qui, finalmente, qualcosa comincia a muoversi, Bella comincia a ricredersi e… e poi si vedrà... XD
A voi è piaciuta?
Ali96
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ali96