Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: AKIRAmc    08/01/2006    2 recensioni
Bella raga mi sembra giusto informarvi della bizzarra avventura di cui sono stata pertecipe con le mie amiche! 1000 commenti please!!!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAKE’ E SASHIMI NIGHT

SAKE’ E SASHIMI NIGHT

Salve appassionati lettori! Bentornati! Se avete letto fin qui vuol dire che siete dei grandi, altrimenti va bene lo stesso. Dunque, iperbole e a capo. Le anticipazioni dicono ben poco di quello che in realtà leggerete in questo capitolo. Dunque dunque dunque,… cominciamo! Successe che… COSA?! CHI SEI TU?! AAAh! (marta muore momentaneamente). Salve raga! Sono fra e, come detto nello scorso capitolo, oggi racconterò tutto io! Che bello! È la prima fic che racconto! Ordunque! Dopo un tempo indeterminato dal fatto del diario, accadde che gojyo, in una calda e assolata giornata, particolarmente più bollente delle altre, durante il pomeriggio si fosse diretto al frigorifero, per trovare refrigerio, cercando un qualcosa di alcolico che lo rincoglionisse il tempo necessario per trascorrere la giornata lontano dagli ustionanti raggi di sole. Ahimè! Nel frigorifero non c’era nulla! Tranne qualche stupida bottiglia di **** e qualche birra analcolica.

J=Cazzo! Non c’è niente di decente qui! … ma che mme frega…io ho la mia scorta personale di sakè di finissima qualità (comprata con la carta di credito di sanzo di nascosto)… una meravigliosa damigiana da 50 litri di paradiso! È nella jeep, la prendo e me la sgolo di nascosto stasera! Buahahah!

Mentre il rosso tornava reggendo la damigiana, sicuro della NON presenza di qualcuno nei paraggi, in punta di piedi si diresse verso le scale che portavano al piano superiore.

MO=Ciao gojyo!

J=Aaaaaaaaaaaah! Da dove sbuchi fuori tu?

MO=Ma che bella damigiana di sakè! Hai avuto proprio una bella idea! Stasera tutti insieme ci beviamo un drinckino!

J=Veramente io…

H=Ciao gojyo, ciao monica! Gojyo non dovevi disturbarti a comprare sakè per tutti! Comunque grazie! Sanzo gurda! Gojyo ha del sakè!

S=Perfetto era da un po’ che non mi facevo una bevuta decente! Goku, tu però stasera non bevi niente!

K=Cosa?

MO=Gojyo ha preso del sakè!

K=Che bello! Che bello!

MA=Perché urlate tutti?

K=Stasera beviamo sakè!

MA=Che bello! È una vita che sogno di berlo! Iuppi!

J=Ma io…

F=Cosa?

J=Il mio sakè…

F=Che bravo che è il nostro gojyo! Si prodiga affinché tutti possano avere il sakè! E tutto a sue spese!

J=Ma … ma…

H=Non ti preoccupare del resto, ci penso io, dammi il sakè che lo metto al fresco. (hakkay prende il sakè di gojyo)

J=Ma io…

H=E va bene se vuoi darti da fare vieni con me a prendere la cena, che ne dite di cucina cinese?

K&MA=Siiiiiiii! Iaki soba!

S=Supida scimmia! Stupida quaglia! Sbang e doppio sbang

K&MA=Aaaahia!

J=Il mio sakè! Sigh e doppio sigh! Strasigh!

Così arrivammo al dopo cena! Che billo! La cena se volete saperlo non era molto diversa dalle altre: gojyo piangeva ancora per il sakè, litigava con goku e marta per il cibo e con sanzo per le sigarette, mony e hakkay stavano pacificamente discutendo sul comportamento dei loro compagni, io ballavo come una cogliona per la sala mentre cantavo “doku o miteru zomoma matashiua…” e ogni tanto sanzo sparava qualche colpo allo stereo per farlo tacere. Che pace! Che tranquillità! Ma il sakè non perdona e lo capirete presto! Tutto era stato preparato amorevolmente da hakkay e monica, che avevano messo sul tavolo la SACRA damigiana e 7 bicchieri (e la bottiglia di coca-cola per goku che per ordine di sanzo era diventato astemio). La scena che si presentava era la seguente:

goku, gojyo, sanzo e hakkay felici come una pasqua bevevano tranquillamente litri sakè (tranne goku che non beveva sakè, né era felice);

io sorseggiavo la strana bevanda trasparente che mi avevano dato;

monica osservava scettica il bicchiere;

marta schifata più che mai dopo attente riflessioni buttò giù in un sol colpo tutta la bevanda (non poco alcolica).

MA=Hik! Buona buona! Ancora!

K=Non è giusto! Lei è brilla anche da lucida e la lasciate bere lo stesso!

S=Zitto scimmia!

K=Uffa!

Tre bicchieri dopo…

MA=Eeeeeh!

Marta girava per la stanza con le braccia al cielo farfugliando escrescenze a non finire.

J=E’ la prima volta che beve?

MO=SI si si! Non beve mai quando è con noi! Lo facciamo perché quando ingurgita più di un campari comincia a delirare!

J=Bella notizia!

MA=Uiiiii! Acora un bicchierino signori e signori! Allegria! Glup! Bung!

Si sedette sulle gambe di goku completamente andata… dopo solo 5 bicchieri! La baka saru divenne istantaneamente dello stesso colore della faccia della ragazza, nonostante non avesse toccato neppure un dito di sakè.

K=Ma… bah… ci… pu… tu… ma…

MA=Taci idiota!

Signori e signori! Scoop del secolo! Marta dopo aver pronunciato quelle due semplici parole si era voltata e innocentemente si era avvicinata al volto del saru fino ad appoggiare le sue labbra su quelle di un goku scandalizzato che la osservava con occhi spalancati.

SILENZIO GENERALE…

Ma=Yatta! Era un sacco di tempo che volevo farlo.

J=Che ragazza precoce!

K=*///*

H=Mi sa che per lei stasera niente più sakè!

MO=Ma stai un po’ zitto! (8 bicchiere + un altro che si avvicina alla meta dello stramazzamento al suolo)

H=Monica, monica! Anche tu! Ma cosa mi combini!

MO=Ma vai a farti fottere tu e quella bagascia di kanan (ebbene si! 10 bicchiere)

TUTTI IN ANGOLINO SPAVENTATI A MORTE…

TUTTI=Ooooooh!

J=E’ ubriaca hakkay, non la devi ascoltare, non sa quello che dice!

MO=So perfettamente quello che dico signor Gerry Scotti, infatti so perfettamente che sanzo è castano.

H=Quello è goku…

MO=No, goku è il pervertito coi capelli rossi…

J=No! Quello sono io!

MO=Non dire scemate bonzo corroto!

J=LA UCCIDO!

H=Dai su su! È ubriaca non ascoltarla! (eh eh eh!)

F=Suvvia! Sommando il quoziente della radice quadrata dell’ipotenusa di y, e moltiplicando per il Q.I. di goku otteniamo un numero negativo che portato al coefficiente… bla bla bla…

J=Cosa è successo? Ha mangiato un libro di astrofisica quantistica?

S=No, solo 15 bicchieri di sakè!

F=Il che provoca una reazione al propilene aggiunto di un numero che non esiste e che io ho appena inventato produciamo un composto che se spalmato sulle natiche del paziente gli fa passare la lebbra. Ottenuto un pezzo di lebbroso, lo lasciamo cuocere in forno a 150° per 20 min. e abbiamo la cura per il raffreddore!

OOOOOOOOOOOH!

F=Perché mi guardate così?

SILENZIO…

F=Aggià! Ho sbagliato un calcolo.

MA=Vuoi ballar la samba con migo? Mi hovensito baila la samba… cha cha cha! Me gusta ballar il ritmo velca!

Sanzo si avvicina a marta che canta canzoni sceme, e… toccandola con un dito la fa cascare in terra già addormentata.

MO=L’ha addomesticata! Wow!

H= 1 … 2 … 3 … snap! Hakkay schiocca le dita e come per magia monica si spegne.

F=Ho capito, faccio da me. Si si si, si mammina ancora 10 min. che finisco la propulsione al plasma così posso conquistare il mondo.

J=Vieni qui “conquistare il mondo” PLAM

S=Morte… finalmente! Scimmia, prendi l’altra scimmia e portala di sopra, hakkay sai cosa fare, gojyo lo stai già facendo.

MA=Si si mi sono già messa dietro sanzo, lo porta subito di sopra, andiamo quaglia,… ZZZ…

Da quello che mi hanno raccontato la faccenda si è conclusa così, un drink che lascia intravedere la verità… mi chiedo perché sanzo non ci abbia ripetuto quel detto:

“bevi sakè ma non farti bere da esso”…

Dunque goku si è caricato marta sulle spalle, e l’ha accompagnata di sopra. Ora che avevamo le camere separate dormivamo decisamente più comode. Quindi, l’ha appoggiata sul letto ma mentre stava andando via, la ragazza in un raptus di lucidità aveva allungato la mano e preso per la manica.

MA=Non lasciarmi sola!

E lui non potè dirle di no.

Hakkay, che aveva preso monica tra le braccia, aveva poi fissato a lungo il volto della giovane che si contorceva nel sonno. Giocando come un bambino innamorato coi capelli della sua bella.

Gojyo, dopo aver avermi adagiato fra le lenzuola era rimasto in silenzio ad ascoltarne i lamenti, quelle frasi scomposte che farfugliavo nel sonno.

F=No… non morire, non mi lasciare sola… ti prego… io… non… Fino a che io non aprii gli occhi di soprassalto, spaventata da quell’incubo tremendo che mi pervade tutte le notti. E vidi la faccia di gojyo a distanza di pochi centimetri dalla mia. Fu strana la reazione che ebbi, non paura, imbarazzo,… bensì sorpresa, tanto che piangendo gli saltai in braccio, stringendolo forte.

F=Sei di nuovo qui, lo sapevo che non te ne eri andato, amore, ho creduto che tu… che tu…

J=Fra, fra che hai? Sono io! Sono gojyo, che ti succede?

F=Ah… gojyo, sei tu… scusami… pensavo… era solo un sogno… ancora una volta…

Quando sanzo, ormai a tarda sera, salì per vedere che fine avessero fatto i suoi compagni, beh…

Marta dormiva sul petto di goku e lui la stringeva come se non volesse lasciarla più andare, hakkay appoggiato sul bordo del letto di monica si era appisolato, e gojyo era seduto di fronte al letto di fra con aria scomposta.

S=Tsk… si sono lasciati prendere…

ANTICIPAZIONI

È ora di lasciarsi, la comitiva deve ripartire

F=eddai sanzo portaci con te!

S=Non ci penso neanche

La jeep si rimette in moto ma verso quale lido?

…ovest ovviamente…

Sanzo cosa succede? Che fine hanno fatto gli altri tre?

Non lo so e ho paura di scoprirlo.

“Un’estate indimenticabile” prossimo episodio:

START TO SCREEM

(scoperte che fanno gelare il cuore)

Non dovete assolutamente perderlo!

[if !supportEmptyParas] [endif]

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: AKIRAmc