Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    24/02/2011    3 recensioni
Ciao!
Questa è una fan fiction con protagonista una ragazza qualunque, ma che mescola un sacco di personaggi di alcune anime/manga!! Se volete sapere quali sono... leggete e lo scoprirete presto!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ciao a tutti!Questo è il secondo capitolo e spero che vi piaccia!E ringrazio soprattutto sara_89 che ha recensito questa storia !!<3<3<3 Un saluto da     julia28!

Arrivò il giorno della festa e vidi che Tai era in compagnia di Sora,io ero un po' sconvolta perchè sapevo che lui amava Sora e quella ne era la dimostrazione.Quindi scappai dalla festa ma il mio amico mi fermò e,mi chiese di ballare almeno una volta e io accettai(non me la sentivo di rovinargli la festa per colpa mia);così ballamo per una sola volta perchè poi crollai in un sonno molto profondo a causa del mio cuore spezzato dall'unico ragazzo che abbia mai avuto e amato veramente.Al mio risveglio vidi che non ero in casa mia,ma ero molto confusa quando poi entrò il mio compagno che mi spiegò tutto:disse che mi ero addormentata improvvisamente e quindi aveva intenzione di riportarmi a casa ma siccome,nessuno sapeva dove abitavo mi portò a casa sua.Dopo mi sentii molto imbarazzta perchè sembrava veramente che ci teneva molto a me,al contrario di Tai.
Mi cambiai i vestiti,sua sorella mi prestò uno dei suoi vecchi,poi mi venì l'idea di modificarli un pochino come per esempio decisi di aggiungere un po' di pizzo in un toppino e anche a una gonna(come una di quelle di una divisa scolastica);dopo aver fatto tutte le modifiche(mi ci vollero ben 15 minuti!!)scesi per fare la colazione tutti mi fissarono con faccia stupita:la madre sembrava in collera con me,mentre il mio amico sembrava di aver visto un angelo o qualcos'altro di molto bello,ma io non mi trovavo tanto affascinante... ?lOl?
Finita la colazione,lui mi fece vedere i gioielli di un a fantastica collezione con diamanti e perle,poi improvvisamente mi prese la mano(facendomi battere il cuore)e,mi disse con lo sguardo in alto che potevo sceglierne uno e io gli risposi che non potevo,erano troppo costosi e inoltre non me le meritavo;in quel momento mi venì in mente un episodio sulla spiaggia con Tai.
Tai,cogliendomi di sorpresa mi abbarcciò e,io presa dall'imbarazzo per sbaglio mi tuffai nel mare e tutti i miei vestiti erano bagnati così entrammo in un negozio Tai,disse che se non mi cambiavo al più presto avrei preso il raffreddore,così mi provai vari vestiti dopo essermi asciugata,a Tai le combinazioni della nuova collezione di quel negozio non piacevano molto,perchè diceva che non era nel mio stile,io non capivo anche perchè io indossavo cose semplici,ma alla fine mi scelse un abito celeste come il cielo bordato di bianco,dovevo ammeterlo che era molto bello,ma allo stesso tempo costosissimo(valeva 100 euro!!!!)io rifiutai ma era già in cassa con la carta di credito che non potei bloccarlo e,in più mi comprò una giacca e un cappello abbinati altrettanto costosi!!Non sapevo proprio come ringraziarlo così provai a contraccambiare con piccolo bacio sulla guancia.Ma questo era il passato e,ritornando ai gioielli lui insistette e così scelsi una bellissima collana di perle con un diamante a forma di cuore;io ero talmente imbarazzata che oltre al suo gesto di regalarmelo me lo mise addirittura intorno al collo e,io stavo per piangere dalla gioia per aver almeno una persona che mi amava così tanto.Lui mi chiese perchè stessi piangendo e io:<<"Il mio cuore è pieno di gioia...grazie..a te">>.Mi precipitai su di lui e poi mi strinse tra le sue braccia,quello era un abbraccio a tutti gli effetti.Il mio cuore però,anche se felice,provava ancora qualcosa per Tai e mi sentii divisa in due,da una parte vorrei ritornare con Tai dall'altra volevo godermi quel momento così romantico.Improvvisamente il mio cellulare squillò,che interuppe il momento,era Sora che mi chiamò per sapere se eravamo ancora amiche e che Tai la portò solo per dimostrarmi che mi amava però quando me ne andai dalla festa saltò tutto e,che lei fermò Tai perchè sapeva che dovevo riflettere e,io in effetti dovevo capire se il suo gesto era solo per farmi ingelosire e quindi essere innamorata di lui oppure che Tai mi voleva far capire che amava Sora e quindi che i miei sospetti erano veri.Io in quel momento ero molto confusa ma adesso sapevo cosa rispondere perchè avevo la sensazione che accanto a Sora c'era Tai ad ascoltare la conversazione io risposi alla sua spiegazione con molta sicurezza:<<"Sono felice per voi,non pensavo che tu,Sora potessi lasciare Matt per Tai,io lo sapevo che la mia storia con lui non sarebbe durata..."-all'improvviso mi scese una lacrima ma non era di gioia anzi,di comprensione,allo stesso tempo sorrisi perchè quello che Tai provò di farmi era un torto-"comunque Matt la presa bene...questa storia...vorrei...un giorno...sapere tutti i dettagli.Beh Sora ci sentiamo,ok?Ciao...Ah e dì a Tai che è meglio che non si faccia più vedere da me,questo poco ma sicuro...">>.Questa volta non sapevo che dire ma avevo comunque accanto a me la persona che realmente mi amava così,per farmi consolare mi buttai tra le sue braccia e,da un momento di felicità il mio cuore passò ad uno di piena tristezza.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive