Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Ricorda la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    20/02/2011    6 recensioni
Ciao!
Questa è una fan fiction con protagonista una ragazza qualunque, ma che mescola un sacco di personaggi di alcune anime/manga!! Se volete sapere quali sono... leggete e lo scoprirete presto!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tutto incominciò con la storia di una ragazza che ebbe per qualche mese la vita più difficile di tutti.

Ciao! Mi chiamo Julia e sono una ragazza di quattordici anni.Faccio la terza media e siamo al secondo quadrimeste.Io sono una dei digiprescelti di digiworld,per l'esattezza l'ultima digiprescelta del primo e secondo gruppo e costudisco la pietra della felicità.Ora raccontarvi tutto della mia storia su digiworld sarebbe troppo lunga così vi dirò che alla fine di tutta la questione dei signori del male,che volevano regnare su digiworld,c'era un nuovo nemico.Questo si faceva chiamare il "Signore!!" dei digimon,solo perchè incatenava tutti i digimon con l'anello oscuro;ma poi io e tutti i digiprescelti compresi la prima generazione e l'ultima scoprimmo che era solo un ragazzo,che estasiato dal potere,aveva la smania di voler conquistare il mondo dei digimon.Ora,io che abito qui in Italia e,che l'intero gruppo dei digiprescelti abitava in Giappone,gli altri mi hanno proposto che sarebbe stato meglio se io rimanessi qui e che mi avrebbero chiamato solamente in caso di estrema emergenza,per motivi di convenienza.
Ma al di fuori di questo,io ero fidanzata con il leader della prima generazione dei digiprescelti,Taichi Yagami,fratello maggiore di Kari,ed è un ragazzo estremamente affascinante e testardo leader avente la pietra del coraggio.Io e Tai ci stavamo frequentando dopo che avevamo liberato digiwold dai signori del male e anche di diaboramon(un antipatico digimon infettato da un virus)ma sapevo bene che non sarebbe durata molto a lungo perchè sapevo della storia tra lui e Sora(un'altra digiprescelta che possiede la pietra dell'amore e mia ottima amica).Entrambi nascondevano i propri sentimenti finchè il giorno di natale dell'anno scorso Sora decise di dichiararsi,ma non a Tai ma a un altro componente dei digiprescelti,Yamato Ishida,sopranominato Matt,con la pietra dell'amicizia.Allora Tai capì che doveva dimenticarla e innamorarsi di un'altra persona (non so bene se era il suo pensiero) e siccome sapeva dei miei sentimenti si dichiarò a me e,io avevo il cuore pieno di felicità.
Così quel natale,il più bello della mia vita,mi fidanzai con Tai ma,lo tenei nascosta ai miei amici perchè ero sicura che nessuno ci avrebbe creduto ma oggi,tutti sapevano della mia storia con Tai.
Lui,ogni tanto viene a trovarmi facendo un salto in Italia,ma un giorno mentre gli andavo a far ripetizioni a casa sua di matematica,gli dissi per sbaglio che non riuscivo piu' a stare lontano da lui perchè ero talmente frustata dal dubbio che mi avrebbe tradita che glielo dissi,Tai capì che la mia reazione ero solo per convincerlo a stare con piu' con me e non solo quando io venivo o lui veniva da me,così un giorno avvertendo Kari che sarebbe andato in Italia per stare del tempo con me,lei doveva dire ai genitori che sarebbe andato a dormire per un paio di giorni da un amico per un progetto di classe.Non ci credevo Tai per un'intera settimana sarebbe stato accanto a me;poi dissi finalmente che ero fidanzata,perchè Tai in quella settimana doveva andare a scuola con me per forza.Grazie alla strordinaria forza dei digivice Tai poteva capire tutte le lezioni e,anche i miei compagni potevano capire lui anche se parlava nella sua lingua.La settimana passò subito ma tutto cambiò.
Tutto finì quando le mie compagne di classe decisero di organizzare una festa di fine mese,tanto per festeggiare e così aspettavo l'invito di Tai ma lui non mi chiese niente,così ero molto insicura se la frase che mi disse, quando salvammo il suo digimon (agumon era finito sotto le grinfie del "signore di digiworld"), fosse vera:
"SEI LA PIU' BELLA COSA CHE MI SIA CAPITATA E SEI LA PERSONA PIU' IMPORTANTE DELLA MIA VITA" e che dovevo stare molto più attenta a non rischiare la mia vita;quella volta capì veramente che amavo quel ragazzo.
Alla fine mi invitò un mio compagno di classe che si era preso una cotta per me ed io accettai perchè non potevo rifiutare;quando Tai lo venne a sapere mi chiese subito la risposta che diedi al mio compagno e io gli risposi freddamente:<<"Tai,io sarò anche fidanzata con te ma quel che è successo in questi ultimi giorni mi hanno fatto credere il contrario e,che a te importava far ingelosire o solo per dimenticare Sora.Io non sono una cosa...comunque ho risposto di sì perchè almeno a lui gli importa dei miei sentimenti"-lo guardai e gli dissi-"allora cosa mi dici?Mi ami veramente o fingerai tanto per avere una fidanzata,e adesso riuscirai a comprendere i miei veri sentimenti per te?...Io aspetto la tua risposta...Taichi.">>.Continuammo a fissarci l'una all'altro,sembrava che voleva dirmi qualcosa e inoltre mi sembrava di sentire i suoi pensieri ma ogni tanto lui provava di distaccarsi dal mio sguardo ma non ci riusciva perchè mi sembrava paralizzato dalla frase che mi vorebbe dire.Io stavo a mettermi a piangere ma trattenei le lacrime,era un momento troppo cruciale per mettersi a piangere,così eravamo rimasti a fissarci per un periodo che sembrava indeterminato;volevo buttarmi fra le sue braccia ma sapevo che avrei reso le cose piu' difficili,alla fine tornammo a casa insieme ma senza dirci neanche una parola lungo il viaggio.
 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive