Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lili_Chan    25/02/2011    3 recensioni
[Una breve fanfiction su una coppia di cui io,personalmente, mi sono innamorata. Buona lettura,spero che vi piaccia.](Bielorussia/Liechtenstein.)
"lei che è partita dalla sua gelida terra innevata per arrivare in questo piccolo stato rinchiuso tra le montagne,lei che è Natalia."
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Liechtenstein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu sei mia.
Fuori dal vetro limpido della finestra,coperto da una leggera tendina bianca decorata con ricami dai colori delicati, la pioggia cadeva incessante sul terreno ormai fangoso del piccolo giardino della casa. Gli alberi che in primavera dovrebbero portare felicità con i loro bei fiori dai colori accesi e i dolci profumi sono invece piegati sotto il peso delle intemperie che durano ormai da giorni e i loro rami si muovono trasportati dal vento,come se ormai si fossero rassegnati; e così anche quegli animali che vorrebbero poter star fuori dalle loro tane sono costretti a ritirarsi il più possibile al coperto lottando continuamente per la sopravvivenza contro madre natura.
Questo tempo a dir poco odioso però non ha  fermato colei che riesce sempre a migliorare ogni mia giornata,colei che è partita dalla sua gelida terra innevata per arrivare in questo piccolo stato rinchiuso tra le montagne,colei il cui nome è Natalia .
Il mio viso si è illuminato ancora una volta quando l’ho vista attraversare il vialetto ghiaioso che conduce alla mia porta,camminava con passo deciso coperta da un lungo cappotto bianco,i capelli che le si muovevano al vento leggermente bagnati per la pioggia che l’aveva colpita sebbene stesse sotto l’ombrello. Quando è entrata mi ha rivolto un leggero sorriso per poi sedersi vicino a me sul divano chiaro che occupa il centro del piccolo salotto,ed ora con una coperta pesante sopra stiamo lì una vicina all’altra troppo prese da noi stesse per accorgerci di qualsiasi altra cosa.
E finalmente parliamo perdendoci in discorsi senza capo ne fine,che ci fanno viaggiare in tutti i luoghi,correndo in un futuro ancora troppo distante da noi in cui però secondo la nostra fervida immaginazione vivremo sempre insieme;le dita intrecciate tra di loro in una stretta che non si separerà mai. Anche ora sotto la coperta,mentre noi parliamo di ciò che probabilmente non avverrà mai, le mie dita fanno piccoli segni sulla tua pelle chiara come volessero riscaldarla,quasi come se volessero riscaldare anche il tuo grande cuore in apparenza ghiacciato.
Intanto il tuo braccio,coperto dalla manica di un vestito azzurro simile a quello delle bambole di porcellana, si stringe intorno alle mie spalle e mi accarezza dolcemente le ciocche più lunghe di capelli.
Con un movimento leggero del capo ti volti verso di me,facendo incontrare il tuo sguardo con il mio << Lili…>> pronunci il mio nome in un sussurro. Rispondo con un cenno del capo,per farti intendere di continuare  << Voglio stare con te per sempre…>> Le parole lasciano un dolce sorriso appena accennato sulle tue labbra sottili; ho sempre aspettato di poterle sentire davvero,con un tono sincero,pronunciate da te senza che io dovessi immaginarmele. << Anche io Natalia,anche io..>> Rispondo sorridendo mentre stringo la sua mano sotto la coperta,ti avvicini ancora di più lasciando pochi centimetri di distanza tra i nostri visi. Quando io disegno con le unghie un piccolo cuoricino così infantile sulla pelle del tuo braccio tu ti avvicini ancora di più, è un bacio leggero,le labbra che si sfiorano appena,ma basta che sulle mie si disegni un sorriso per indurti a continuare,trasformando quel lieve incontro in una bacio vero. << Io non ti lascerò mai Lili.>> mi sussurri, appena il bacio finisce, << Tu sei mia>> aggiungi prima di riprendere a baciarmi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Lili_Chan