Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: gemelle1987    25/02/2011    1 recensioni
L'agente speciale Valery Jeckins, ha un conto in sospeso con il passato. Per questo vuole entrare alla BAU, per riuscire a scoprire la verità...Più in là con i capitoli scopriremo un intreccio con Derek Morgan!
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Penelope Garcia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente l’Agente Valery Jeckins, si trovo alle 6 .00 davanti alla stanza di Hotch, dove bussò insistentemente –Un attimo-urlo Hotch ancora con la voce impastata dal sonno, non aveva dormito quella notte,perché tornato dalla sede della polizia,aveva chiamato la cognata per sapere come stava Jack ed era rimasto sveglio pensando a lui.-Valery,sono le sei che cosa succede?-disse conoscendo però già la risposta- Posso andare dalla bambina ora, o devo aspettare la scientifica per la chiamata del ritrovamento di Tom?- disse lei con aria sostenuta.-Vacci tanto sarebbe inutile dirti di no portati con te Morgan, e già che ci sei passa da Emily e Reid e digli di andare alla scuola di Tom per parlare con i suoi compagni!- Grazie- disse allegra Valery,poi si rivolse verso lui e disse- Non hai fatto male a mettermi Derek come guardia del corpo,lui riesce a farmi ragionare-poi Hotch chiuse la porta pensando a quale altro casino poteva crea Valery ma anche come avrebbe reagito un futuro quando avrebbero trovato Alexis.
Nel frattempo Valery,dopo aver svegliato gli altri,andò da Derek il quale però non si trovava in stanza era già fuori ad aspettarla.- se continui ad urlare cosi ci cacciano fuori di qui- disse lui sorridente-cosa aspetti un invito ufficiale Valery o vuoi venire con me?- eccomi- disse lei , non avrebbe mai pensato che Derek l’avrebbe appoggiata forse in fondo di lui si poteva fidare, forse gli poteva raccontare una cosa riguardo la scomparsa di Alexis - Sai perché credo cosi fermamente  alla deposizione della piccola?- chiese lei a Morgan,ma lui non rispose sapeva che se voleva era lei a doverne parlare- quando è scomparsa la mia amica, Mary la sorellina, aveva visto un uomo avvicinarsi a lei il giorno prima a scuola, me lo racconto due anni piu tardi, ma nessuno gli credeste a quel  tempo in fondo era solo una bambina,come poteva ricordare cosi bene .Neanche io gli avevo creduto così smise di raccontarlo ma oggi sono sicura che se glielo chiedo,lei se lo ricorda ancora, ed è quello che farò quando torneremo a Quantico- disse lei in preda ad una rabbia che a Derek mise ansia,se avessero mai un giorno trovato il Si era meglio che lei non partecipasse all’interrogatorio - Valery,lo faremo insieme questa cosa con un metodo chiamato intervista cognitiva,serve ed è utile anche con qualcosa successo in passato,ma voglio anche dirti che se troviamo qualcosa su la tua amica Alexis- marcò lui il nome,perché lei non lo pronunciava mai- voglio che andiamo insieme ,lo prometti?- Valery lo guardo un solo istante e poi promise.
-salve siamo gli agenti dell’FBI di ieri si ricorda di noi?-disse Valery,sperando che la donna li aiutasse con la figlia- si certo,è successo qualcosa a Tom,lo avete trovato?- No no signora niente ancora su Tom, ma appena sappiamo qualcosa la informeremo,non si deve preoccupare, volevamo parlare con Alex,sua figlia se possibile?-chiese Morgan- Cosa volete da lei è solo una bambina.- disse la madre,cercando di proteggere almeno l’unica cosa cara che aveva al momento – Solo domande poi c’è ne andremo ok- disse Morgan, e la Signora acconsentii.
-Ciao tesoro sono Valery e sono un agente ti va di parlare del disegno che mi hai dato ieri?- la bambina  parlò – E’ il signor Riley Dikom, la figura  sul disegno, lui è sempre gentile con me e Tom, dice che lui ci protegge quando la mamma non c’è - disse la piccola e a Valery si illuminarono gli occhi forse era lui l’SI si avvicinava ai ragazzi per poterli poi prendere senza che loro si ribellavano,cosi non lottavano.- E Tom,lo conosceva abbastanza da andare con lui senza fare storie?- Si Tom un giorno mi disse che quell’uomo gli aveva comprato anche un gioco per la Wii, ma che non dovevo dirlo alla mamma altrimenti si sarebbe preoccupata- disse la piccola poi scoppio a piangere- il giorno che è andato via aveva un appuntamento con  lui,perché gli aveva trovato un lavoro da fare e avremmo preso tanti soldi- Valery scatto in piedi,non prima di aver rassicurato la piccola e averla data alla madre. – Signora, ora dobbiamo andare ma a breve arriverà un disegnatore perché la bambina forse ci può aiutare con suo figlio!- disse Valery. Mentre uscivano ragguaglio Derek e fece arrivare il disegnatore. Poi chiamo Garcia -  Garcia , mi devi aiutare, qualcuno a comprato una quantita di giochi della Wii,nella zona della scomparsa del ragazzo,si chiama Riley Dikom mi serve il suo indirizzo, il prima possibile!- poi attacco. Nel frattempo erano arrivati alla stazione e tutti erano li. –Hotch,abbiamo qualcosa, Valery aveva ragione la bambina aveva visto l’Si , almeno credo,ora c’è un disegnatore per tracciare un profilo grafico!- disse Morgan in preda all’entusiasmo, poi entrò di corsa Valery- abbiamo l’indirizzo di Dikom !Andiamo!!- disse in presa ad un  eccessiva gioia cosi Hotch decise di intervenire,anche se sapeva che questo avrebbe comportato un ulteriore scenata da parte della ragazza. – Aspettate tutti non cosi in fretta-la ragazza aveva già capito e si mise a sedere – Non mi lasciare fuori Hotch, ti giuro che non gli farò niente-disse lei quasi con le lacrime negli occhi,come un genitore che non permette alla figlia di andare alla festa a cui tanto ambisce-  Mi dispiace Valery,ma  non sei operativa per le azioni di arresto e cattura, ci vuole il permesso e il porto d’armi – disse lui cercando di farle capire che la colpa non era sua – Hai ragione, ma è la prima cosa che farò quando tornerò a Quantico. Prendetelo anche per me. – disse lei. Cosi tutti si incamminarono verso i rispettivi Suv, Derek solo, Hotch con Reid, e Rossi con Emily,mentre si avviano Derek si fermò a parlare con Hotch – Non ti è sembrato troppo facile con Valery – disse il ragazzo molto preoccupato. -  Troppo facile!- disse il capo concordando con lui.

Spazio dell'autrice
ps: come avrete notato il personaggio di riferimento non è Penolope Garcia
ps2: attendo i vostri commenti sia belli che brutti...Almeno uno!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: gemelle1987