Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ErisValentine    25/02/2011    1 recensioni
Seguendo la Big Damne Table . Operazione suicidio.
Per ogni capitolo ci sarà un fandom e quindi un pairing diverso , da qui il motivo per cui ho voluto postare questa raccolta in questa sezione ,vediamo che ne esce fuori .
1. Fottuti occhi ipnotici [Jared Leto & Colin Farrel]
Colin non riusciva a fissare altro che gli ipnotici , profondi , occhioni blu di Jared dall'altra parte del set.
Dovevano girare l'importante scena che precedeva la battaglia di Gaugamela e niente era necessario in quell'istante come la concentrazione , e gli occhi di Jared non gli davano la possibilità di ottenerla.

2. Decisioni Importanti [Ian Watkins & Sean Smith]
3. Happy Bday little bastard ! [Bullet For My Valentine]
4. Through the wind [Hayley Williams]
5. 10 Things You'll Never Know About Me [Ian Watkins&Sean Smith]
6.Questione di aspetto [Frerard]
7. It's "famiglia" not " Familia" Frankie .[Frerard]
8. Mi hai disidratato . [Ian Watkins & Sean Smith ]
9. Baby's Eyes [Matt Tuck ]
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: 30 Seconds to Mars, Altri, Avenged Sevenfold, Bullet for My Valentine, My Chemical Romance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Famiglia Seguendo la Big Damn Table .
Titolo: It's "famiglia" Frankie , not "familia" .
Fandom : My Chemical Romance
Personaggio/Paring:  Frank Iero , Mikey Way , Gerard Way & Ray Toro
Prompt: 024. Famiglia.
Rating: Verde.
Disclaimer : Falso come la conoscenza della lingua italiana da parte dei My Chemical Romance.


"..Frank davvero , sei sicuro si scriva così ?"
" Mikey cristo , certo che ne sono sicuro ! Non mi sarei mai fatto tatuare una parola senza sapere se si scrive davvero come penso ."
" Sarebbe da te sbagliare in maniera così eclatante e dovertelo tenere a vita ."
" Pane e simpatia a colazione Mik ?"
" No , waffles e sincerità Frankie Candie "

In quel momento entrò nel bus Gerard , tazza di caffè in mano , odore di sigarette addosso e sacchettino di plastica pieno di matite , china e colori .
" Di che si discute ? " chiese incuriosito dai toni accesi che gli avevano preannunciato la presenza del fratello e del..del ? Come lo possiamo definire Frank per Gerard ?
" Del nuovo tatuaggio di Frank ." disse Mikey con non-chalance .
Gerard si strozzò col caffè e sputtacchiò nel lavandino , rosso in viso da far paura .
" Nuovo tatuaggio ?" strillò esterrefatto nella direzione del più piccolo .
" Si " disse tutto orgoglioso " Guarda Gee , guarda !" disse cercando di strapparsi convulsamente la maglietta di dosso , appena ci riuscì la scaraventò su un divanetto dietro il bassista , sempre più costernato , e un Gerard molto interessato al corpo che aveva davanti .
Il cantante si perse in viaggi mentali che riportavano alla sera prima nella cuccetta insieme a Frank..
" Gee ! Gee , cagami , guarda !" stava dicendo l'oggetto dei suoi divagamenti indicandogli una porzione di pelle sopra al braccio sinistro .
Gerard storse la faccia nel tentativo di capire dove cavolo dovesse guardare , quel braccio era pieno di inchiostro , poteva essere nascosto ovunque il nuovo "arrivato" , ma non appena lo individuò quasi scoppiò a ridere .
" E allora Mik ? Che c'è di strano ?"
" Vedi ? " disse intestardito Frank , contento che qualcuno finalmente gli avesse dato ragione .
" C'è che è sbagliato ! La parola "familia" non si scrive così , ne sono sicuro !" disse Mikey ignorando l'amico .
" Manno...cioè , a me pare si scriva così.." disse incerto Gerard continuando a esaminare la scritta sulla spalla dell'altro .
" No che non si scrive così !" strillò isterico il bassista , " Non si scrive così e basta ! Ne sono sicuro !"
" Ah ma smettila , secchia che non sei altro ! Mik non puoi sapere sempre tutto diamine !"
" Zitto microbo! So che non si scrive così e quando ho ragione è così e basta..."

La discussione tra i 3 si protrasse per circa tutto il pomeriggio , facendo desistere dal fermarli Bob , Brian , due tecnici , 3 truccatrici e 7 o 8 componenti di altre band che erano li al festival .
Nessuno osava avvicinarsi a quel tourbus da circa 2 ore , quando finalmente qualcuno aprì sventuratamente la porta , venendo investito da una cacofonia di voci .
" E smettila Michael ! Ha ragione Frankie , si scrive così !"
" Zitto Gee , è la 4 volta che cambi idea ! NON si scrive COSI' !"
" Eccheppalle cristo santo !"
Ray spalancò gli occhi a quella scena , probabilmente aveva sbagliato bus , quello era semplicemente l'atrio dell'inferno delle dive col mestruo .
Si avvicinò ai tre che ancora urlavano e si contraddicevano a vicenda agitando le mani e gesticolando , cercando di capire di che accidenti parlavano . Dopo qualche minuto in cui evitò schiaffi e bicchieri di caffè vuoti che rischiavano di impigliarglisi tra i capelli , comprese che stavano parlando del nuovo tatuaggio di Frank e , tra una gesticolazione e l'altra riuscì a vederlo .
Sospirò e si prese una tazza di caffè .
" ...Comunque non si scrive così Frank , ma come dice Mik" disse semplicemente e si avviò nella zona lounge.
Seguirono istanti di silenzio , minuti di silenzio..
" Beh IO l'avevo detto !" disse Mikey .
E ricominciò il delirio .




Hello Hello.
Beh , non lo so . Ditemi voi , scusate ancora l'assenza prolungata ma la scuola non aiuta esattamente e non mi da tempo nemmeno di dormire .-.
Godetevela , se così si può dire , grazie a tutti quelli che recensiscono . Vi amo <3
P.s. se non era ovvio volevo ricordare che i My Chemical Romance NON mi appartengono ne tantomeno scrivo su di loro allo scopo di sputtanarli , mai lo farei ,amo troppo quelle dive .

Au revoir , love&bullets .
Eris.





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine