Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    25/02/2011    1 recensioni
Sono sempre io, kakashina97100.
E se Itachi, Sasuke e Madara non fossero gli unici a possere lo sharingan puro? E se ce ne fosse un'altra? Sì, un'altra sopravvissuta allo sterminio di massa del clan...
Questa è la sua storia, la storia di una giovane nukekin, la storia di Saeko Uchiha.
La storia sarà per certi versi anche romantica, ma non sarà per nulla una storia felice.
[Il rating penso che verrà cambiato, ma solo più avanti e soprattutto, non supererà mai l'arancione e sarà molto difficile che c'arrivi e soprattutto dopo un po' la storia sarà spoiler xD)]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L'inizio della fine?

 

Saeko non sapeva che cosa rispondere a Madara e ben sapeva di non poter neppure attaccare né Sasuke, né l'altro, da sola non avrebbe mai risolto nulla e Kakashi era troppo inferiore a quei due per darle una mano.

Madara rise piano, comprendendo di avere finalmente la vittoria in pugno.

-Sai, Saeko, le mie ricerche le ho svolte... non ti ho mai detto niente riguardo a tali ricerche perché sapevo che questo giorno sarebbe giunto e sapevo che tu avrebbe tentato di fermarsi in tutti i modi, quindi, era meglio prevenire il più possibile.- Saeko parve capire e la paura le provocò un brivido lungo la schiena.

No, non era da lei avere paura per qualcosa, ma non aveva certamente paura per la sua vita...

Fu allora che Saeko vide arrivare qualcuno ad una velocità assurda.

Naruto.

Saeko sorrise appena, ringraziando tutti i Kami esistenti di aver fatto arirvare Naruto appena in tempo.

-Lo volete capire che anche se siete in tre noi saremo sempre più forti di voi tutti?- Saeko sapeva che probabilmente Madara aveva ragione, ma lui ancora non aveva l'eterno totale, al contrario di lei, la quale ormai lo possedeva da mesi.

-Chi di noi due ha l'eterno in entrambi gli occhi? Dai, rispondimi, Madara...- Ironizzò, appena, la giovane Uchiha, anche se le sue emozioni ormai erano difficili da far notare, tutto ciò che aveva passato l'aveva resa immune praticamente a tutto.

Kakashi guardò Naruto e si accorse subito del manto della volpe a nove code.

Il ragazzo aveva attivato il potere della Kyuuby e lentamente la prima coda, seguita dalla seconda, prendeva forma attorno al corpo del biondo.

-E credi che non ce lo avrò ancora per molto? Tu credi davvero che non otterrò ciò che voglio?- Saeko strinse la mano libera formando, così, un pugno, per poi abbassare lo sguardo.

No, lei glielo avrebbe impedito, non poteva permettere la distruzione di Konoha, per niente al mondo!

-Se non si hanno dei compagni da proteggere, degli amici, non si sarà mai abbastanza forti per battere chi ha delle persone care da difendere, sappilo, Madara...- Concluse, con occhi di ghiaccio, mentre Madara scompariva e lei aumentava la pressione della katana sul taglio inferto a Susanoo.

Il guerriero richiamato da Sasuke, però, si girò, tentando di colpire la ragazza, la quale dovette schivare di lato e cominciare a correre verso destra.

A quel punto Saeko sentì Naruto ringhiare e quindi, spostò lo sguardo verso il biondo.

Naruto ormai era alla quinta coda, ma teneva ancora la volpe sotto il suo più completo controllo,

Saeko non capì subito che cosa stava succedendo, se non fosse per il fatto che Kakashi era accanto a Naruto e che Madara si trovava dietro all'Hatake.

Saeko si bloccò di colpo, capendo di non poter fare più nulla, Sasuke si fermò a sua volta, il suo obbiettivo non era uccidere la sorella, quindi, aspettò in silenzio di vedere che cosa sarebbe successo.

-Madara, che cosa vuoi?- Madara teneva Kakashi bloccato per le braccia e tutti i presenti sapevano che se solo avesse voluto avrebbe potuto ucciderlo quando gli pareva.

-Secondo te che cosa voglio? Non ci vuole un genio, per capirlo...- Fu allora che Saeko sentì una presenza alle sue spalle e quindi si girò.

Kabuto era avvoltò in una tunica e si vedeva che era diventato per metà Orocimaru, ma il vero problema non era quello, ma le bare che aveva accanto a sé.

Sì, quelle bare preoccupavano molto la ragazza che non sapeva bene che cosa fare, da che parte rigirarsi.

Fu in quel momento che arrivarono gli altri ninja di Konoha.

Saeko spostò lo sguardo su di loro per un nanosecondo, non un istante di più.

-Andate via, è troppo rischioso per voi, andate via, subito!- Urlò, rivolta agli altri, che però, non la stettero neppure ad ascoltare e guardarono le bare di Kabuto che si aprivano.

Saeko rivide i suoi ex-compagni dell'organizzazione, anche se mancavano quelli vivi ed Hidan, probabilmente reputato troppo debole da Kabuto.

Gli occhi di Saeko si posarono su Itachi, ma subito dopo si ricordò che quella tecnica era una specie di edo tensei e che quindi Itachi non era quello di prima.

Saeko, quindi, si girò di nuovo verso Madara e rimase a fissarlo a lungo.

-Posso capire che tu stia cercando vendetta, ma vuoi davvero uccidere il migliore amico di tuo figlio solo per ottenere più potere? Senza contare che se tu avessi allevato Obito sarebbe diventato più forte e non sarebbe morto, non credi?- Madara rise divertito, mentre Kabuto si accinse ad attaccare i ninja di Konoha con i membi di Akatsuki riportati in vita.

-Tu non puoi capire, nessuno di voi può capire...- Saeko, quindi, scomparve, teletrasportandosi dietro a Madara e tirandogli un calcio in mezzo alla spina dorsale.

Solo qualcuno con l'eterno poteva battere qualcun'altro con l'eterno, perché non ci aveva pensato prima!?

-Naruto, temo che il piano d'azione si debba sconvolgere. Lascio Sasuke a te e me ne frego altamente della mia vendetta, solo chi come me ha l'eterno puà eliminare un'altra persona con tale livello di sharingan, sono l'unica al livello di Madara...- Concluse, mentre Madara cadeva in avanti e Kakashi si liberava dalla sua presa ferrea.

-Sì, Saeko, me ne occuperò io, capisco che ormai farlo ragionare sarebbe inutile.- Si girò subito verso il suo ex-migliore amico ed un potere tremendo cominciò a nascere dentro di sé.

Per raggiungere tale livello di affinità con la Kyuuby aveva dovuto sudare davvero sette caminicie, o forse di più.

La Kyuuby si staccò da Naruto, venendo liberata e prendendo la forma di una normale evocazione.

La guerra ormai era iniziata e nessuno poteva tirarsi indietro, i ninja di Konoha ce l'avrebbero fatta a vincere?

 

Angolo autrice:

 

Naruto che può staccarsi dalla Kyuuby, che ne dite? xD

Comunque, la storia sarà più lunga del previsto, visto che ho in mente diversi capitoli incentrati sulla guerra ninja che più che altro sarà una battaglia fra Konoha. Sasuke etcc etcc...

Beh, le cose si stanno facendo sempre più serie, direi che ben presto potremo vedere se qualcuno dei nostrri eroi perderà la vita!

C'ho riflettuto ed ho un piano in mente, anche se so che sarò piuttosto masochista... dopo tutto, sono indecisa, almeno uno fra Kakashi, Naruto e Saeko volevo che morisse, ma Naruto non mi va proprio di farlo fuori, Kakashi è il mio personaggio prefirto e sarei masochista, mentre Saeko è la protagonista nonché in qualche modo troppo simile a me, mi sembrerebbe di far morire me stessa, quindi, masochismo, senza contare che se ammazzo Naruto il dolore di Saeko sarà una cosa allucinante, quindi, dovrei perdere almeno uno o due capitoli sul suo dolore xD

Consigli su chi far morire dei tre? xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan