Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Bitchcraft    25/02/2011    4 recensioni
Nuova FF (una BiKe) ambientata TANTI anni fa,quando erano tre diciassettenni,ma in una specie di realtà parallela;Tré e Mike si conoscono già,Billie no,i Green Day non si sono ancora formati e Al Sobrante non esiste.Entrate dai,al massimo avrete perso una decina di minuti! ^^
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova FF,anche se il primo capitolo è nei panni di Tré è una BiKe,spero vi piaccia e...tanti saluti a sorata!Cosa devo dirvi?!Leggete e se vi va commentate! xD
p.s.Ah già,le solite pallosissime cose =_=" : NON MI APPARTENGONO(dho T_T),TUTTO CIO' NON E' MAI SUCCESSO  E OVVIAMENTE SCRIVO SOLO PERCHE' SE TUTTO CIO' RIMANESSE NELLA MIA TESTA IMPAZZIREI D: LOL

1.Il regalo

Tré pov.

Stai camminando lungo il corridoio della scuola e ti fissi ossessivo le punte degli anfibi neri e logori che possiedi ormai da una vita.
La tua mente in realtà,peró,è occupata da pensieri più impegnativi delle stringhe slacciate;domani è il compleanno di Mike e non hai una vaghissima idea di che cazzo regalargli!
Indifferente al suono irritante della campanella che segna l'inizio della quinta ora di lezione ti appoggi a un'armadietto,evitando appena in tempo di essere travolto da un gruppetto di matricole incasinate con l'ubicazione delle aule.
Quelle quattro ore di lezione ti sembrano più che sufficienti,e non hai alcuna intenzione di sorbirti altre due interminabili pallosissime materie.
Allora esci sul porticato che da sul cortile e cerchi di concentrarti per trovare una soluzione.
Minchia Frank,lo conosci da minimo due anni e non sai cosa potrebbe piacergli,fai davvero pena!!
Un rumore poco lontano ti riscuote dall'auto-commiserazione e alzi lo sguardo,allarmato.
A quanto pare non sei l'unico a bigiare.
Due ragazzi discutono vicino alla macchinetta mezza sfasciata per le bibite,o meglio,uno urla e l'altro le prende quasi indifferente.
La mano del ragazzo più alto,castano,continua a percuotere violentemente il viso roseo dell'altro,decisamente più basso e con i capelli di un magnifico blu acceso,probabilmente tinto da poco.
Stranamente il piccoletto Peró non si difende,ne tanto meno si ribella;si limita a restare immobile,quasi floscio,con lo sguardo lontano e vacuo,fissando un punto non ben definito del cielo attraverso quegli incredibili occhi verdi.
Non tenta di allontanarsi neppure quando un rivolo di sangue comincia a scendergli dal labbro inferiore,martoriato;ma a quel punto decidi di mettere fine a questo scempio e ti avvicini sicuro.
"Ehm...ragazzi,c'è qualche problema?"
Quella specie di energumeno si girà infastidito e ti squadra da capo a piedi;non ti piace come ti guarda,temi che a breve del fumo gli uscirà dalle narici.
Non fai tempo a chiedere cosa sia successo che un dolore atroce alla mascella ti fa cadere rovinosamente sul pavimento freddo.

***

Quando riapri gli occhi ti ritrovi in un parco,un'immenso parco smeraldino con al centro una specie di galleria,uno strano buco nero.
Man mano che riprendi contatto con la realtà ti rendi conto che non si tratta di un prato,ma di due pozze verde brillante concentrate sulle tue iridi verde acqua.
"Ehy!"
Una voce squillante ti trascina definitivamente nel mondo reale e ti ritrovi a fissare un paio di occhi magnifici.
"Ehy.." ripeti incapace di articolare una frase vera e propria,per ora.
Prendi a massaggiarti la mascella dolorante.
Ma che cazzo era venuto in mente a quella specie di bestia?!
"Senti,grazie per prima,mi dispiace che ti abbia fatto male..." si scusa il piccoletto in imbarazzo e tu muovi istintivamente lo sguardo un'altra volta sul suo volto a pochi centimetri dal tuo.
É indubbiamente un bel ragazzo,ha un'aria un po' infantile,con le guanciotte paffute e le labbra piene,un sorrisetto mesto nel tentativo di rassicurarti.
Ti fissa con gli occhi spalancati mentre lentamente ti rialzi
"Cosa?" chiedi alzando un sopracciglio
"Tutto ok?Non ti...non ti gira la testa?"
È preoccupato...concludi e un sorriso dolce ti apre automaticamente le labbra
"Ma si,tranquillo!"
Sorride a sua volta e tu osservi le parti del suo corpo che prima ti era impossibile vedere;è magro e basso...MOLTO basso,anche rispetto a te.Porta una semplice t-shirt a righe orizzontali nere e rosse,dei jeans scuri logori che gli fasciano le gambe magre e un paio di vecchie all-star nere.
Alza un braccio sottile,ti porge la mano pallida e tu la stringi.
"Io sono Billie,piacere!"
"Frank,io sono Frank." le vostre mani si disgiungono e fai ricadere entrambe le braccia lungo i fianchi
"Ma...che cosa stava succedendo?Chi era quello?E dov'è il..tipo?"
Lo vedi stringersi nelle spalle e fissare le punte di gomma,un tempo bianca,delle scarpe.
"Si chiama Jason,stiamo insieme da un po',ma ultimamente è cambiato.Non so...è sempre scazzato,nervoso e..bè,è diventato manesco..."
Si copre involontariamente il gomito con la mano e tu noti delle chiazze violacee sulla pelle candida del suo braccio.Probabilmente deve averlo stretto in quel punto per tenerlo fermo...
"C'ho fatto l'abitudine,ho gia provato a dirgli che è finita,ma lui non se ne fa una ragione.Per quello che mi è possibile lo evito,cerco di nascondermi,ma Berkeley è piccola....capisci?Oggi in particolare era arrabbiato per la tinta,fino a ieri sera ero tinto biondo e il nuovo colore....non gli è piaciuto" alza lo sguardo e ti fa un mezzo sorriso che chissà come mai ti sa di tristezza.
"Io trovo siano molto belli" gli sorridi e ti sembra di fargli tornare almeno un po' di buon'umore.
"Ah!e se n'è andato Perchè hai cacciato un urlo pazzesco!"
Scoppia a ridere
"Sembravi un'antifurto!"
Ridacchi a tua volta,ma ancora pensi alla storia del ragazzo
"Hai..sei sporco qui.." gli indichi il labbro e lui ci passa la lingua pulendo il poco sangue.
"Oh grazie....senti,ho mollato di la la chitarra per correre,mi accompagni a prenderla?"
"Certo...suoni?" chiedi mentre rientrate nell'edificio e Billie ti conduce verso un corridoio poco lontano
"Si,la chitarra,da sette anni ormai,e un po' il piano,ma canto anche.."
"Cosa?!" lo blocchi per un braccio e lo fai girare
"'Cosa?!'...cosa?" ti chiede spaesato e con gli occhi sgranati
"Tu suoni,e canti!!"
"È quello che ho detto..."
"Sei perfetto!!"
Arrossisce
"Ehm..grazie,ma esco da un rapporto difficile..."
"Ma no!!Non intendevo..." arrossisci a tua volta e lo lasci andare "Volevo dire....che sei il regalo perfetto per Mike!"
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Bitchcraft