Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Bitchcraft    06/03/2011    0 recensioni
Nuova FF (una BiKe) ambientata TANTI anni fa,quando erano tre diciassettenni,ma in una specie di realtà parallela;Tré e Mike si conoscono già,Billie no,i Green Day non si sono ancora formati e Al Sobrante non esiste.Entrate dai,al massimo avrete perso una decina di minuti! ^^
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora ciao a tutti,visto che sono mancata e mancherò per un po' oggi pubblico tre capitoli insieme.A chiunque dice che la mia storia plagia 'Bad Boy' consiglio solo di leggere,perchè posso assicurarvi che non centrano nulla,l'unica analogia è quella del ragazzo violento =)
Grazie ancora a chi ha letto e sta leggendo,vi lascio ai capitoli ^^


PRESENTAZIONI E PRANZO CON PROVINO.

  Billie pov.

"Volevo dire....che sei il regalo perfetto per Mike!"
Ancora fermo alzi un sopracciglio e il primo istinto è di girare sui tacchi e andartene,questo è uno sclerato...invece no,rimani lì,troppo curioso come al solito.
"In che senso scusa?Sembro uno di quelli che esce dalle torte di compleanno?"
"Ma io non volevo dire!!...."
Fissi il ragazzo quasi biondo digrignare i denti esasperato
"Senti facciamola breve,io e questo mio amico suoniamo,ma ci mancano un chitarrista e una buona voce.Pensavo che se tu ti unissi a noi e mettissimo in piedi la band sarebbe un regalo strepitoso!Cosa ne dici?"
Le parole ti raggiungono pigre il cervello e la testa ti si riempe di un solo pensiero:J cosa ne dirà?
...
"Chissene fotte." concludi borbottando involontariamente ad alta voce e mentre ripensi che con ogni probabilità venendolo a sapere ti riempirà di nuovo di botte montano solo di più la rabbia e la voglia di 'disobbedire' a quello stronzo
"Va bene!" quasi urli.
hai una fottuta voglia di decidere della tua vita;e lo farai,oh se lo farai!!
"Quando si comincia?"
"Ehy calmo cowboy!Prima devo..impacchettarti." scoppia a ridere "Si insomma,aspettiamo sabato che sia il SUO compleanno,e poi...bè Mike deve essere d'accordo comunque..."
"Mmm..." ci rifletti un'attimo e capisci che ha ragione,il gruppo sarebbe anche di questo Mike...
"Si ok...Ehy,scusami prendo la chitarra."
Ti allontano un'attimo e raccogli la custodia con la tua amata Blue sperando che non si sia di nuovo rotta una corda,dove li prendi i soldi per ricomprarla a sto giro?
Torni indietro dal tuo 'nuovo amico' e con un cenno del capo lo inviti a ricominciare a camminare
"Vedila così" ironizzi facendo scorrere la tua mano dalla spalla al ginocchio "Almeno ti costeró davvero poco in termini di carta da regalo" e entrambi vi lasciate andare ad una risata.
Quanto ti mancava quel suono...ok Billie,stai cadendo nel melodrammatico,su con la vita!!
"Senti,non credo che faró l'ultima ora e mia madre ha un locale,ti va un boccone?"
"Tu stai seriamente chiedendo a ME se voglio del cibo?!" è ovviamente ironico;scoppia a ridere e ti tira verso l'uscita fermandosi solo davanti a una luccicante auto metallizzata.
"Sei in auto?" ti chiede estraendo le chiavi
"Ehm.." stringi il biglietto dell'autobus nella tasca destra dei jeans e per la miliardesima volta nella tua vita ti senti un poveraccio "No,prendo l'autobus,ma so spiegarti dov'è il ristorante tranquillo!"
"Ma va!!Salta su,ti do un passaggio!!"
Ti sorride sincero e ti contagia,adori quel sorriso,sa di famiglia.
"Grazie.." borbotti imbarazzato e lo affianchi sul sedile passeggero;mette in moto e parte in retromarcia fino a uscire dal parcheggio scolastico
"Vai sempre dritto...Ehy,si puó accendere la radio?"
"Certo!Ti piacciono i Sex Pistols?"
"C'è da chiedere?!E i Ramones?"
"io lo ho sempre detto che il mondo è un posto migliore grazie a Joey Ramone!!"
Tutti e due cominciate a ridere e fai appena in tempo ad avvertirlo di svoltare.
Dopo qualche minuto di silenzio spezzato solo dalla voce di Milo Aukerman [stimo chiunque lo conosca] si gira e molto candidamente dice "Ehy,sei uno figo sai?" e ritorna a guarda la strada.
Trovi stupendo questo suo modo di essere così stupidamente e ingenuamente spontaneo,sembra un bambino...non ha alcun filtro fra ció che pensa e ció che dice.
"Ci siamo" lo informi "Alla prossima gira a sinistra,c'è uno spiazzo per le auto"
"Si signor capitano!"
Parcheggia l'auto fra altre due carrette con la carrozzeria sporca...così sembra ancora più figa.
Scesi dal veicolo lo fai entrate dal retro
"Ehy aspetta..ma l'entrat..."-"Shh!!"
Sibili irritato e lo strattoni per un braccio attraverso la cantina fino all'entrata delle cucine.
Lo fai entrare silenziosamente carponi e vedi due persone nel lato opposto della stanza.
Marc sta parlando con tua madre, vi vede accucciati dietro a uno dei banconi in metallo dei fornelli e alza un sopracciglio;dopo aver velocemente liquidato tua madre con una scusa su un certo sufflè nel forno le chiede di andare a prendere le ordinazioni di due ragazze appena entrate.
Appena la donna esce ti alzi e sorridi sornione a quell'uomo robusto che per te è uno zio,ti guarda contrariato.
"Dai Frank,in piedi!"
Il ragazzo ti guarda sconsolato per un attimo senza sapere che fare e finalmente si decide a raggiungerti ad altezza uomo,anzi,a superarti.
Si ,perchè tu sei alto quanto un nano da giardino,e ne sei più che consapevole.
"Giorno Marc!" lo saluti e con nonchalance ti avvicino al frigor aprendolo "Marcus lui è Frank,un mio amico,Frank lui è Marc,è il socio di mia madre nonché ottimo cuoco.." mentre parli tiri fuori quattro fette di formaggio e del pesce "Ti piace il tonno...si?" chiedi al batterista ancora ammutolito e ti allunghi fino al mobile in legno contenente il sacco del pane fresco che tua madre compra tutti i giorni dal fornitore.
"Billie Joe Armstrong." tuona il cuoco alle tue spalle e tu chiudi gli occhi pensando che no,a sto giro non la avevi spuntata.
"Si caro?" ti giri riaprendo le palpebre e guardandolo candidamente
"PIANTALA,deficiente parlare con Ollie e mangiare in modo civile e decente per una volta no,eh?!"
"Ma Marcuccio,io ho il cuore debole,lei è gia incazzata nera per il non classificabile di ieri,oggi ho preso un'altro tre,e sai che quella donna puó arrivare a produrre degli ultrasuoni.Vuoi davvero traumatizzare il mio ospite?" ti avvicini all'uomo e dalla bassezza dei tuoi 167 centimetri gli fai gli occhioni dolci con il risultato di sentire un grugnito provenire dalla sua barba folta
"Sparisci idiota!"
"Graaaaazie Marky!!!" lo abbracci e in pratica lo stritoli
"Si si come vuoi,dissolviti come tuo solito ora Peró"
"Prendo il cibo e fuggo!"
Finisci rapidamente di imbottire i panini,afferri due tovaglioli blu dal bancone e prendi Tré sotto braccio dopo avergli passato la refurtiva.
"Ciaaaaao Marc!"
"A domani immagino" alza gli occhi al cielo "Piacere di averti conosciuto Frank!"
"Mio!" risponde il musicista prima di risparire nella cantina
"Ah e Billie..."
"Si?" per un momento fai riemergere la testa dalla stanza adiacente
"Galli i capelli blu"
"Lo so" sorridi felice e ritorni da Frank
"È mangiabile?" chiedi indicando il panino e addentandone un pezzo a tua volta
"Oh si!" si affretta a rispondere "Molto buono!"
"Dai lo so che non è esattamente un Hamburger o un piatto di pasta ma.."
"È perfetto." taglia corto "Non hai idea da quanto tempo non mangiavo del formaggio confezionato!"
"Ehm...contento tu..." scoppiate a ridere e temi che una ripresa così rapida della tua ilarità potrebbe sconbussolare il tuo corpo,era tanto...TROPPO che non ridevi così tanto.
"La mia famiglia non è esattamente...ehm...alla mano.." spiega mentre gli fai strada verso la specie di garage dismesso in cui ti rintani tutti i pomeriggi invece che studiare.
Scosti i due familiari bidoni arrugginiti e scopri la piccola porta in legno,rovinata dalle intemperie;dalla tasca estrai la chiave e apri il pesante lucchetto che accosti al lato dell'entrata.
"Ti va di metterci qui?Ti faccio sentire cosa so suonare..."
"Perglfetto!" biascica con in bocca l'ultimo boccone
"Allora vado a prendere la Blue in macchina..."
"La Blue?"
"Ah gia,non lo sai...È il nome della mia chitarra,ci sono molto affezionato..."
"Caaaaaaaapito,to'!"
Ti lancia le chiavi e tu arrivi fino al 'gioiellino',dal quale ritiri lo strumento.
Tornato nel 'rifugio' trovi una scena davvero...particolare e subito ricominci a ridere in preda a una frenesia.
"Sei...sei..hahahahahahahaha!!!"
"Che c'è,non ti piacciono le mie cuffie?"
"Quanti peluche hai ammazzato per avere quelle 'cose'?!" e un nuovo scroscio di risate ti scuote mentre fissi i dischi di pelo rosa intorno alle orecchie del tuo amico
"Dove lo attacco il cavo?" ti chiede sventolandoti tranquillamente il jack sotto il naso.
"L-lì!" riesci a rispondere ilare indicando una delle due casse sgangherate e a tua volta ti industri ad attaccare la chitarra
"Fammi sentire cosa sai fare,dai!"
Improvvisamente imbarazzato abbassi lo sguardo sulla chitarra e attacchi la prima cosa che ti viene in mente.
Strimpelli il motivo di "Why di you want him" e cominci a cantare una strofa,finito il primo pezzo rialzi lo sguardo e noti che Frank,gambe accavallate e mano sotto il mento,ti osserva attento.
"Ma_che_figata!!" scandisce serio 
  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Bitchcraft