Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SpitFireScar    25/02/2011    2 recensioni
"Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, forse il più seguito, nella città di Nuova Luxor, precisamente nell’istituto superiore Sanctuary, il calcio è e diventerà uno degli stimoli maggiori per dei ragazzi."
Riusciranno a salvare il club della scuola?
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
calcio 2

PRIMO ALLENAMENTO

 

Dopo le lezioni tutti si presentarono al campo della scuola per gli allenamenti.

Il vecchio allenatore, in tuta, scarpe da ginnastica e fischietto prese la parola.

-Allora ragazzi, prima cosa benvenuti a tutti!

Oggi prepariamo la nuova stagione per la nostra squadra, che ha come obbiettivo il campionato nazionale.

Quindi iniziate con venti giri di campo!

Tutti iniziarono a correre tranne tre ragazzi (indovinate chi!?) che rimasero in disparte a guardare in malo modo l’allenatore.

-Aiolia, Milo e Desu che fate voi?

Prese parola il più pazzo dei tre –Lei sta scherzando vero!?

-Ohohohohoh No dai ora iniziata-

-Milo, Desu lasciate stare forza iniziamo!

Raggiunsero il gruppo e mentre cercavano di seguire il ritmo dei compagni ascoltarono la conversazione dei loro nuovi compagni.

-Ehi Seiya ma tua cugina che fine ha fatto dopo tutto non segue la gestione della squadra?

-Sai Shun, Marin torna fra due giorni con Shaina e June dalle vacanze al mare!

-Cioè loro sono al mare e noi qui a sgobbare!

-Dai Ikki non prendertela e comunque non possiamo fare niente dobbiamo aspettarle!

Il trio (d’ora in poi li chiamerò così xD) aveva ascoltato molto attentamente la conversazione e non persero occasione per informarsi su chi erano le ragazze nominate.

-Ehm scusate ma “casualmente” ho sentito di cosa parlavate… ma chi sono!?

-Aiolia,  Marin è mia cugina e insieme a June e Shaina seguono la gestione della squadra!

-Cioè- osò chiedere Milo.

-Ehm mettiamola così, loro ci portano le magliette pulite alle partite, ci incitano sia in partita che in allenamento, preparano gli esercizi per gli allenamenti, ci passano l’acqua quando siamo stanchi e cose così.

-Aaaaaaaaaah!?- esclamarono Milo e Aiolia.

-Ragazzi il vostro amico mi sembra in difficoltà!- li avverti Hyoga.

Quando Milo e Aiolia si voltarono trovarono un Desu leggermente affaticato che li chiamava ma con il poco fiato che aveva non riusciva a finire le parole

-Ehi brutti stronz… venite ad aiut…armi!!!!

Quando lo raggiunsero Milo non perse occasione a punzecchiarlo.

-Sai amico mio, dopo neanche 5 giri non ce la fai già più, dovresti smetterla di fumare.

-Senti io mi faccio i c***i miei e tu fatti i tuoi!

-Ok…ok!

Quando terminarono i 20 giri in cui Aiolia e Milo portarono Desu in spalle il mister li avverti sui prossimi esercizi.

-Allora adesso faremo un po’ di passaggi per vedere il vostro controllo!

Quando iniziarono, tutti dimostrarono una buona abilità nel passaggio, tutti tranne uno.

-Ehi fratellino hai il piede quadrato, fai qualche passaggio decente!

-Senti Aiolos non rompere faccio fatica già di mio, se ti ci metti pure te!

-Dai su a pian…

Il colpo fu talmente forte che la palla colpi Kanon in volto, che si trovava dall’altra parte del campo e grazie all’intervento di Saga e Aldebarn, Aiolia venne salvato dalla furia del gemello irascibile.

-Ehehehehe… scusa!

-Basta ragazzi tornate qui-li richiamò il piccolo uomo.

-Adesso farete un due contro uno, voglio vedere come ve la cavate a saltare l’uomo e in difesa ci sarà…uhm Desu.

Partirono le prime coppie fino quando non arrivò il turno di Camus e Milo.

I due partirono e Milo puntò subito Desu e cercò in tutti modi di saltarlo.

-Eh dai fammi vedere che riesci a fare, non fai più lo stronzetto vero Milo!?

-Ma stai zitto, sei più fastidioso di un cancro al pene!

Continuavano a cercare di vincere l’uno sull’altro senza risultati.

-Milo passa- disse Camus con voce fredda e tranquilla.

Lui si ostinò finche con un tocco veloce, fece passare la palle tra le gambe dell’avversario e con un tiro fuori area fece passare la palla sotto i sette.

-Aaaaaaaah gol!- esultò Milo!

Dopo due ore di allenamento il mister notò i volti stanchi e sudati di tutti i ragazzi e li diede le sue conclusioni.

-Bene ragazzi vi siete allenati bene, anche quelli nuovi.

Naturalmente sarete appesantiti dalle vacanze ma in ogni caso avete dimostrato un buona tenuta fisica e i nuovi se la cavano bene i nuovi con la palla, ora potete andare a farvi la doccia.

Tutti si avviarono verso lo spogliatoio quando il trio venne chiamato da Doko.

-Ehm Milo… Ailolia… Desu potete fermarvi 5 minuti!?

-Ok… ma muoviti vecchio!-esclamò Desu.

-Bene… Desu d’ora in poi dovrai smettere di fumare se vuoi tenere il ritmo degli altri e soprattutto cerca di evitare volgarità durante gli allenamenti –

Passò il suo sguardo ad Aiolia.

-Ragazzo mio hai una potenza fisica straordinaria, tiri delle pallonate che spaccherebbero i legni, però sai controllarla poco e non hai mira, quindi cerca di usare meno forza e più precisione.

E infine il suo sguardo cadde su Milo.

-Tu fra i tre sei il migliore, hai un buon modo di giocare, sei un mancino straordinario, hai una mira spettacolare e una buona tenuta fisica, solo due cose parla di meno e soprattutto fai gioco di squadra.

E dopo rivolse un sorriso hai tre ma le troppe rughe fecero chiudere gli occhi e aggiunse.

-Prendeteli come consigli.

Ah quando andate dagli altri avvertiteli che domani gli dirò le posizioni che avranno in campo.

Anche se erano dei consigli il trio aveva capito che più dei consigli erano degli obblighi.

 

FINE CAPIOLO 2°

By SpitFireScar

Spiegazioni:

-i sette: sono gli incroci dei pali.

-i legni: sono i pali.

-Milo è mancino, siccome Kardia diceva che lui preferiva il pungiglione della mano sinistra perché più vicino al cuore, bhe mettiamole anche per le gambe xDDDD.

-La battuta sul cancro non vuole essere offensiva a nessuno.

-Forse ci saranno delle coppie dipende da quanto possa sopportare la mia vicina di banco, che mi assilla ogni giorno per inserirle. Grazie a tutti per le recensioni

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SpitFireScar