Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SpitFireScar    20/02/2011    4 recensioni
"Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, forse il più seguito, nella città di Nuova Luxor, precisamente nell’istituto superiore Sanctuary, il calcio è e diventerà uno degli stimoli maggiori per dei ragazzi."
Riusciranno a salvare il club della scuola?
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
calcio-saint seiya

PREMESSA, i nomi sono originali del manga, invece la descrizione fisica tengo quella dell’anime.

I personaggi proverò a renderli il meno possibile OOC.

E questa è la prima FF sui Saint Seiya (pietà), mi sono sempre rifiutato di farle per non rovinare questo Manga spettacolare, ma la scuola fa venire queste idee!!! xDDD

 

1-CONVOCAZIONE

 

Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, forse il più seguito, nella città di Nuova Luxor, precisamente nell’istituto superiore Sanctuary, il calcio è e diventerà uno degli stimoli maggiori per dei ragazzi.

 

-Mister Doko quest’anno al club di calcio della scuola si sono iscritti solo in nove, escludendo il fatto che solo in cinque sanno giocare.

Un anziano dalla fattezze minute rispose –Seiya devi stare calmo troveremo qualche nuovo membro per partecipare al torneo di quest’anno!

-Si ma…

-Stai calmo Seiya è inutile che ti agiti abbiamo un mese prima di iscriverci al campionato.

-Ha ragione mister dobbiamo essere positivi.

Nella stanza entrarono di corsa due ragazzi uno biondo dagli occhi cristallini e uno dai lunghi capelli mori con gli occhi verdi e entrambi con lo sguardo preoccupato.

-Shiryu, Hyoga cosa c’è da essere così nervosi?

-Mister Doko…. È arrivato una lettera del preside….

-Hyogo cosa dice?

-Bhe Seiya la lettera dice … che se non arriviamo ai nazionali, l’anno prossimo il club di calcio della scuola verrà chiuso definitivamente!

-Mister Doko che facciamo adesso.

-…è un problema- aggiunse ridendo – Ma ne usciremo, quest’anno arriveremo al campionato nazionale!

-Si ma con quali giocatori…

-Oh Shiryu ragazzo mio, io ho già qualcuno da chiamare.

 

*****

 

-Mi dica Percivali, quest’anno ha intenzione di disturbare tutti i quadrimestre e prendere un 6 striminzito alla fine o studire?

Il ragazzo chiamato in causa, era alto, dalla pelle bronzea, capelli violacei e da un paio d’occhi azzurri come il cielo.

Con voce divertita disse –Bhe io vo…

-Lasci stare eviti di rispondere non voglio innervosirmi il primo giorno.

Si rende conto che l’anno prossimo, se ci arriva, sarà al quinto anno e dovrà prendere il diploma, prenda esempio dal suo amico Camus, uno studente modello e diligente.

E Rossi la smetta di ridere la sua situazione non è migliore!

Un ragazzo dalla faccia indemoniata, dai capelli blu e dagli strani occhi rossi rispose –Ma profe non si deve innervosire tanto alla fine mi deve promuovere se non mi vuole un anno in più!

-Magari ti bocciassero Desu non ti dovremmo sopportare ancora!

Stavolta era un ragazzo castano ricciolo e dai occhi color nocciola.

-Cazzo hai detto Aiolia!

-Che ti dov…

-BASTA NON SIETE QUI A FARE I VOSTRI COMODI!

Rossi lei prenda ad esempio il suo amico Fisk e lei Adelfoì perché non studia come fa suo fratello maggiore!

Voi della 4B siete la classe peggiore della scuola!

Sentirono bussare alla porta e la professoressa fece entrare un ragazzo esile che poteva essere scambiato per una ragazza.

-Salve professoressa…

-Cosa ti serve Shun?

-Il Mister Doko chiede se poteva prendere per qualche minuto gli studenti Camus  Laurent, Milo Percivali, Desu Rossi, Aiolia Adelfoì  e Aphrodite Fisk.

-Si portali via, tre di loro li avrei buttati fuori volentieri.

 

*****

 

Nello spogliatoio della scuola erano tutti presenti.

Il vecchio mister fu il primo a prendere la parola –Bene… ci siete tutti i gemelli Saga e Kanon, Aiolos, Aldebarn, Shura, Mu e Shaka, invece voi Aiolia, Milo, Camus, Desu e Aphrodite siete qui solo perché alcuni di loro mi hanno consigliato di farvi chiamare per la proposta che voglio offrivi.

Desu era alterato dalla attesa e voleva sapere la proposta

 -Allora muoviti vecchio.

-Oh che energia… la mia proposta è questa voi entrate nella mia squadra!

-Se certo e noi veniamo a perdere tempo per una squadretta che è 10 anni che non vince un trofeo.

-Allora mettiamola così, in comune accordo con il Preside vi propongo questo.

Se giocate per me avrete… crediti per il diploma e i vostri professori sono disposti ad aiutarvi nei voti per la pagella.

-Mu?

-Ok.

-Shaka?

-…si

-Saga, Kanon?

-Per noi va bene.

-Aiolos?

-Certo Mister Doko.

-Shura, Aldebarn?

-Certo- risposero entrambi

-Camus?

-Se è per i voti e i crediti… Ok!

-Aphrodite?

-Io non gioco, però sono disposto ad aiutarla nella gestione della squadra… sa non vorrei rovinare le mie unghie.

-Milo, Desu e Aiolia?

-…

-Allora?

-Ci dispiace ma non possiamo perdere due ore ogni giorno dopo scuola e giocare al sabato…. Abbiamo di meglio da fare!

-Ma neanche per i voti a scuola?- Chiese Shun.

-Neppure dei crediti?- domandò Ikki.

-No ci dispiace non ci basta!

Tutti non sapevano cosa fare per convincere quei tre.

-Avrete più successo con le ragazze, sapete molte vengono a vedere le partite e se saprete farvi notare di certo non avrete problemi a procurarvi dei numeri, inoltre gli atleti fanno sempre scalpore!

Tutti erano sconvolti dalla parole del vecchi allenatore.

-Vai qualcosa di interessante.

-Ha ragione Desu io ci sto!

-Spero che Milo e Desu abbiano ragione… almeno che ci sia qualche bella ragazza.

Se prima tutti erano sconvolti ora lo erano doppiamente per la facilità con cui quei tre erano stati convinti

 

 

FINE-1° Capitolo

By

SpitFireScar

Spiegazione:

Milo Percivali: ho usato questo cognome perché indica il nome di uno scorpione.

Desu Rossi: è il cognome + comune in Italia xDDD

Aiolia Adelfoì: il cognome in greco vuol dire “fratelli”

Aphrodite Fisk: il cognome è “pesci” in svedese

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SpitFireScar