Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Anidride    25/02/2011    2 recensioni
- Drew... - questo nome le risuonò nella mente togliendole il respiro.
- Dov'è Drew?! - gridò ai tre ragazzi.
Brock sembrò ricordarsi solo in quel momento di qualcosa di importante e mise le mani attorno alla bocca per ampliare il suono.
- Drew è
Vera non fece in tempo a sentire il resto della frase che una fiammata avvampò sulla finestra coprendo ogni suono e ogni immagine.
[La storia è incentrata sulla coppia Vera/Drew. La vicenda si svolge a Sinnoh, come avrete capito dal titolo, e ci sarà una nuova minaccia da affrontare]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Brock, Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sporse dalla finestra, concedendosi qualche munuto prima di raggiungere gli altri.
"Tanto," pensò "ci vorrà un po' prima che inizino a servire i pasti."
Osservò incuriosita le nuvole nere che scivolavano lentamente nel cielo: se non ci fossero state delgli squarci dai quali si intravvedevano le stelle, avrebbe pensato che il cielo fosse diventato una nuvola enorme.
Si mordicchiò il labbro inferiore mentre concentrava la sua attenzione su alcuni lami lontani, seguiti da tuoni ben poco rassicuranti. L'aria gelida le sferzava sul volto trascinando con sè i morbidi capelli castani.
Appoggiò la testa sulle mani da cui aveva occasionalmente rimosso i guanti: non poteva certo presentarsi vestita da modella con i guanti d'allenamento!
Era più che sicura che Ash, Lucinda e Brock avessero pensato che lei e Drew si fossero riappacificati. Le sarebbe piaciuto! Non che non lo avesse perdonato, intendiamoci erano amici e ciò non sarebbe bastato a dividerli, però poteva sentire la tensione che si era venuta a creare tra di loro... e ancora una volta si chiese se mai avesse fatto qualcosa di sbagliato.
Era convinta che il coordinatore avesse provato a scusarsi (a modo suo ovviamente), ma c'era qualcosa che non quadrava.
Ad essere franchi, l'unico motivo per cui aveva accettato di scendere a mangiare (era restìa all'inizio perchè non voleva discutere nuovamente con Drew ma Lucinda non l'aveva fatta finire) era perchè aveva sentito un certo tono dispiaciuto nella voce dell'amico e lei non voleva assolutamente continuare ad ignorarlo.
- Zuccone di un Drew..! - sbuffò come se il vento potesse risponderle.
Osservò con occhi socchiusi il vapore appena formatosi davanti a lei: faceva proprio freddo se respirando faceva condensare l'aria!
Si decise a richiudere la finestra anche perchè mancava poco alle 21:00 e se non si sbrigava rischiava di arrivare tardi alla gara.
Sorrise alle sue Pokèball prima di uscire dalla stanza chiudendo la porta a chiave.

- Ho fame.
- Sempre a lamentarti Ash. - disse Lucinda accasciandosi sulla sedia con aria stanca.
Il ragazzo non diede segno di aver capito e continuò a fissare il vuoto come in trance.
- Ho fame. - ripetè.
- Una! Due! Tr.. QUATTRO!!! Quattro donne bellissime sono sedute dietro di me!!! Sono sicuro che mi stanno guardando affascinate dalla mia bellezza!!! - Brock si strinse le spalle con aria trasognante, immaginando probabilmente di abbracciare/baciare ognuna di quelle ragazze. - Una alla volta per favore! Sarò anche un uomo solo ma basto per tutte!! - come non detto stava SICURAMENTE immaginando.
- La mia povera giacca...! - sospirò Lucinda ricordando la bellezza di quel cappotto invernale che Vera aveva irrimediabilmente danneggiato.
Calò il silenzio mentre nella sala risuonava il tintinnare delle posate.
- Spero che Vera si muova... - mormorò Drew guardando con irritazione il suo piatto vuoto - dato che non possiamo iniziare a mangiare senza di lei.
Gli altri non risposero, chi depresso, chi affamato, chi in piena crisi ormonale... In quel tavolo erano caduti tutti in uno stato di catalessi che li faceva somigliare a vegetali rincoglioniti pronti per essere annaffiati.
Un suono borbottante e fastidioso si sparse per tutta la sala facendo voltare gran parte dei clienti verso i quattro sfigati abbandonati sulle sedia con l'aria di chi non mangia da mesi.
- Ho fame. - disse Ash seguendo il suono del suo stomaco.
- L'hai già detto - sussurrò Drew scivolando lentamente contro lo schienale con una faccia da cane bastonato.
La catalessi e la sfiga avevano deciso di ncontrarsi proprio su quel tavolo.

- Secondo voi questa città nasconde qualche tesoro??
- Mmh.. non saprei ma se c'è spero sia qualcosa di molto prezioso!
- Ihihih! Ma certo che c'è un tesoro, babbei! Il mio fiuto infallibile non fallisce mai!
- E io non ho voglia di dirti che la tua grammatica fa concorrenza a Wobbuffet...
- Chi ti ha interpellato?!
- Suvvia.. smettetela...
(entrambi gli altri due)- STA ZITTO!
- Volete farci scoprire per caso??
- .. Uff! Per una volta devo darti ragione palla di pelo.
- Palla di pelo a chi?! Rimangiati la parole Jessie!
- Ma neanche per sogno.
(l'altro si intromette)- Sei sempre la solita..
- Non ho chiesto il tuo parere James!
Dal cespuglio si levarono grida e insulti.
- Ma perchè mi ritrovo a cercare di conquistare il mondo con due idioti?! - si chiese Meowth sbuffando esasperato.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Anidride