Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    26/02/2011    2 recensioni
Il cellulare squilla, vedo che mi è arrivato un messaggio. Prendo il cellulare e lo leggo.
“ Hinata non ti dimenticare di portare la piastra! Dentro la mia valigia non ci entra!”
Sorrido. Ops che sbadata. Il mio nome è Hinata.. Hinata Hyuga. Ho diciotto anni e mi sono appena diplomata alla scuola superiore di Konoha. Io e le mie amiche stiamo per partire per i caraibi come regalo di diploma.
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA - WORK IN PROGRESS]
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff9

PUNTO DI VISTA DI INO.

 

Viaggiai in prima classe. Ero letteralmente nel mio mondo, ma lo fui ancora di più quando arrivai a Parigi. Quando uscii dall’aeroporto per poco non mi caddero le valigie dalle mani. Ero nel cuore di Parigi, i negozi mi stavano chiamando! Mi guardai intorno, non potevo andare a fare shopping con le valigie. Vidi un taxi e lo fermai.

 

“ Hai bisogno di un passaggio?” mi chiese l’autista.

 

“ Si e le vorrei anche chiedere se mi poteva portare a fare shopping” chiesi sfoggiando il mio miglior sorriso.

 

“ Va bene salga” mi disse l’autista rassegnato.  Quello che avvenne dopo, beh, chiunque mi conosca lo sa bene. Comprai di tutto, da Chanel a Moschino. Il povero autista dovette quasi saltare sul porta bagagli per chiuderlo.

 

“ Adesso la posso portare nel suo appartamento?” mi chiese a mo’ di supplica il tassista dopo circa cinque ore di shopping.

 

“ Va bene” dissi porgendogli un foglio con scritto la via. Partì di corsa, prima che io cambiassi idea e gli chiedessi di portarmi in un altro negozio. Arrivati a destinazione gli chiesi gentilmente se mi poteva aiutare a salire tutto nel mio appartamento. Per poco non si mise a piangere. Sconsolato e rassegnato mi portò tutto dentro casa,ma poi non contenta gli chiesi se mi aiutava a sistemare l’arredamento. Il tassista posò il borsone e di gran corsa se ne scappò. Si scordò pure di farmi pagare la corsa. Buon per me, avrei avuto altri soldi per fare shopping. Rassegnata misi tutto a posto. Era ormai ora di mangiare quando finii di appendere l’ultimo vestito appena comprato. Feci un’insalata e andai ad accendere il computer. Trovai un messaggio da parte di Hinata.

 

“ Salve a tutte voi. Spero che siate arrivate sane e salve a destinazione. Il viaggio non è stato pesante tranne che avevo sempre Karin accanto. Che antipatia! Comunque fra poche settimane è il compleanno di Matsuri. Qualche idea su cosa farle?”

 

Di sotto c’era la risposta di Tenten.

 

“ Ciao! Sono appena arrivata e ho sistemato tutto. Non ci crederete! Appena uscita dall’aeroporto uno mi ferma con la scusa di conoscermi e se volevo una mano. Aveva capito che non ero del posto.  Pazzesco, ma era così carino! Però gli ho detto che non avevo bisogno di aiuto e me ne sono andata. Fossi stata al tuo posto Hinata penso che le avrei fatto qualcosa. Come hai fatto a sopportarla per tutto il viaggio? Stai attenta, per me quella trama qualcosa. Per il regalo di Matsuri potremmo farle una lettera oppure gli auguri in videochiamata tutte insieme. Purtroppo non sono molto brava con questo genere di cose. Speriamo che le altre abbiano qualche idea migliore.”

 

Mi misi a ridere e risposi al messaggio.

 

“ Non c’è niente di meglio al mondo del buon sano shopping! Appena arrivata ho cercato un tassista e gli ho chiesto gentilmente se mi poteva portare a fare shopping. Quelle cinque ore di sano e puro shopping mi hanno rigenerata. La cosa brutta è che dopo che mi ha aiutato a portare le cose a casa, gli ho chiesto se gentilmente mi aiutava a sistemare tutto. Se ne è scappato dimenticandosi i soldi della corsa. Poco male, ho soldi in più da spendere. Non so come tu abbia fatto Hinata, davvero. Potevi di nuovo metterle qualche lassativo nel bicchiere, almeno per tutto il viaggio non ti avrebbe importunato! E tu Tenten, mi meraviglio di te. Se Neji sapesse queste cose penso che ne farebbe polpette di quel ragazzo. Per il regalo di Matsuri penso che potremmo farle un mazzo di fiori, posso chiedere a mia madre di farlo. Anche l’idea della videochiamata è buona. Vediamo che cosa dicono le altre. Fatemi sapere e teniamoci in contatto!”

 

Vidi Sai collegato, ma fu più veloce di me e mi contatto lui.

 

“ Mademoiselle.”

 

“ Perché mi parli in francese?”

 

“ Volevo essere seducente.”

 

“ Ma a quello ci penso io!”

 

“ Davvero?”

 

“ Mi stai sfidando Sai?”

 

“ Può darsi Mademoiselle. Piuttosto hai speso tutti i soldi in vestiti, non è vero?”

 

“ Non proprio tutti, l’80% circa. Mi sono dovuta moderare.”

 

“ …”

 

“ Non puoi capire! Domani inizio l’università di stilismo e moda a Parigi, PARIGI! Mica mi posso presentare con dei vestiti qualunque.”

 

“ Sei incorreggibile.”

 

“ E’ per questo che stai con me!”

 

“ Mi sa che ti dovrò insegnare a moderare i termini.”

 

“ Ah si? E come faresti sentiamo?”

 

“ Aspetta che venga a trovarti e poi ti mostrerò.”

 

“ Uhhhhh, che paura! Guarda non vedo l’ora che tu venga.”

 

“ E come dovrei venire se tu non sei qui con me?”

 

“ SAI!”

 

“ Ammettilo.”

 

“ MAI.”

 

“ Bene la conversazione finisce qui.”

 

Ino desidera avviare una video chiamata con te.

 

Sai ha accettato la tua video chiamata.

 

“ Dove eravamo rimasti?” chiesi levandomi la maglia a rimanendo in intimo.

 

“ Non mi istigare” disse Sai con uno strano sorrisino fra le labbra.

 

“ Perché se no che fai?” chiesi.

 

Sai mi guardò intensamente e all’improvviso chiuse la video chiamata.

 

“ Ma che diavolo..”

 

Mi arrivò un messaggio. Era di Sai.

 

“ Questo round finisce qui. Non te la darò vinta. P.S. spera solamente che non ti metta le mani addosso..”

 

Risi. Per un po’ non pensai alla loro mancanza..

Ed eccomi di nuovo qui! Adesso, però, vi dovrò dare una brutta notizia *evita i fulmini*... Beh ecco non potrò aggiornare per un mese causa esami in vista *evita kunai, katane* PERDONO PRENDETEVELA CON I PROFESSORI! Mi farò perdonare, ma soprattutto fatemi sapere che cosa ne pensate di questo capitolo... Il prossimo sarà su Sakura! A presto!

missredlights

ps: ringrazio tutti quelli che commentano questa storia, chi l'ha messa nelle preferite/seguite/ricordate, ma anche chi non commenta proprio :)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights