Crossover
Segui la storia  |       
Autore: masterteo89    26/02/2011    2 recensioni
CROSSOVER CASTLEVANIA ORDER OF ECCLESIA e ROSARIO VAMPIRE.
AU La storia di un gruppo di cacciatori di vampiri in un mondo piagato dalla malvagità delle creature della notte che si cibano del sangue degli uomini: i vampiri.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bestiario e info
IL BESTIARIO (ovvero piccolo riassunto di informazioni utili da ricordare)

Lerian =  Giovane ragazzo di 12 anni, capelli castani e occhi verde-bruni. Vampire Killer agli albori, è molto curioso nei confronti di ciò che lo circonda. Riflessivo e un pò timido, tira fuori il coraggio e la determinazione solo quando deve difendere i suoi cari. Altruista e idealista, farebbe di tutto per difendere ciò in cui crede. Legato all'elemento sacro, è portato naturalmente per le armi normali dei cacciatori: acqua santa, crocifissi e fruste benedette. Adatto ai combattimenti medio-ravvicinati. Note particolari: possiede un rosario d'argento con rubino incastonato al centro. Sul braccio più lungo dell'oggetto è incisa la parola Bloodbearers; si pensa sia il nome della casata. Origine e utilizzo dell'oggetto ignota, però emana un'energia inquietante.

Shanoa = Alta e atletica, è una cacciatrice di 15 anni ottimista e molto determinata. Fredda e impassibile con gli sconosciuti, è dolce e comprensiva con i suoi amici e parenti; Lerian e Albus in primis. Indossa spesso un lungo abito blu che gli lascia scoperta la schiena e le braccia. I lunghi capelli corvini le ricadono sulla schiena fin sotto alle spalle, coprendo in parte il colorito pallido della sua pelle dovuto all'elemento al quale ella è legata: l'acqua. Sempre per tale motivo pare che abbia una sopportazione maggiore ai climi freddi. Occhi azzurri e freddi, capaci tanto di essere intimidanti quanto dolci e passionevoli. Ella è l'unica in grado di assorbire i glifi e combatte esclusivamente con essi in battaglia. Imprevedibile.

Albus =  Intorno al metro e novanta, esile e scattante conta più sulla sua grande agilità e prontezza di riflessi che sulla forza fisica. Capelli biondi e occhi scuri, è un 18enne allegro e socievole ma all'occorrenza sa come gestire la grande responsabilità del suo titolo. Esperto cacciatore, è una guida verso i novizi e un pilastro di appoggio nei momenti di difficoltà. Molto affidabile, combatte con Agartha a distanze medio-lunghe poichè non è molto portato per lo scontro ravvicinato. Agartha è il suo revolver, infusa di glifi speciali che reagiscono con l'elemento del giovane:  un'insolito miscuglio di luce e oscurità che lo rendono unico nel suo genere. Note particolari: amante dei film di Sergio Leone, a volte tenta di emulare i pistoleri di suddette pellicole...con scarsi risultati. Infine, lui e Shanoa sono fratello e sorella.

Barlowe =  un vecchio sulla sessantina d'anni, con occhi neri e profondi colmi di saggezza. Fisico esile e relativamente in forma, solo i capelli candidi come la neve mettevano in risalto la sua età.
Ha un portamento nobile e austero che reclamava la più completa attenzione e saggezza traspare dalle sue membra. Al momento egli è a capo dell'intera Ecclesia, poichè uomo di grande sapienza e sovrumana potenza magica. Si dice che persino i figli della notte abbiano timore ad affrontarlo. Bonario e paterno nei suoi atteggiamenti, raramente perde la calma preferendo il dialogo alla violenza. Attualmente si prende carico dell'allenamento di Lerian. Note particolari: ha un debole per i monologhi e l'organo, che immancabilmente suona non appena gli si presenta l'occasione.

I VAMPIRI (oscuri o purosangue non ancora specificato)

Issa Shouzen = Vampiro nobile dal portamento fiero e autoritario, signore di un maestoso castello che accoglie entro le sue mura numerose famiglie di vampiri. Capelli corti e argentei come la luna, canini lunghi e affilati celati dalle labbra ed infine occhi rosso cupi profondi e minacciosi sono i suoi tratti fondamentali. Come per la maggior parte dei vampiri ha le iridi strette e verticali come quelle dei felini.  Freddo e arrogante, governa le sue terre in modo giusto ma severo e prova profondo disgusto per gli umani, considerandoli creature inferiori. Aiuta Ecclesia in maniera indiretta solo perchè lo scopo è comune: prevenire il ritorno di Dracula. Ha mandato le sue due figlie ad aiutare Albus e Shanoa, ma di loro nulla si sa salvo il loro nome:  Akua e Kalua.

Akasha Bloodriver =  Vampira dallo sguardo smeraldino dolce ma fiero, moglie di Issa e signora del castello. Capelli lunghi e rosati adornano un volto giovane e apparentemente inoffensivo; in realtà è molto più forte di quanto non mostri il suo atteggiamento costantemente rilassato e innocuo. A differenza del marito compatisce gli umani e non esita ad aiutarli quando la possibilità si presenta. Note particolari: estremamente agile, silenziosa e aggraziata, ha trascorsi di eccellente assassina anche se da secoli si è ritirata dalla professione.

????? =  Vampira alta e snella, dagli atteggiamenti a volte infantili ma capace di badare a se stessa. A coprire la pelle leggermente abbronzata porta un lungo vestito di seta bianco e candido come la neve, simile a quello delle principesse delle fiabe. L'abito a livello delle spalle si interrompe, lasciando entrambe le braccia nude; ma, a riparare quel fastidioso inconveniente, due lunghi guanti anch'essi di seta bianca coprono gli arti dalle mani al gomito. Anche le gambe sono coperte solo da lunghi stivali di seta bianca poichè l'abito per conferire praticità e mobilità sotto i fianchi ha un lungo strappo. All'apparenza non avrà avuto più di 25-26 anni di vita.  Occhi di un intenso rosso con iridi nere e verticali simili a quelle dei felini guardano spesso il mondo con curiosità e innocenza, dandole un'aria apparentemente tenera e innocua. I capelli argentei arrivano fino alla base del collo, lasciando spazio poi all'abito. Note particolari: nome per ora sconosciuto, intenzioni sconosciute.

????? = Vampira che dimostra circa 27 anni,  arrivava alle spalle della vampira vestita di bianco. Dei due vampiri è la più strana e...pericolosa; apparentemente sono compagne di viaggio. Completamente vestita di nero, gonna e parte superiore dell'abito, emana sempre una certa...malignità dalla sua figura, una calma ira pronta a sfogarsi spietatamente contro i folli che osano intralciare il suo cammino.  Capelli corti e corvini, quasi a farlo apposta possiede pure occhi neri e profondi. Chiunque si trovi di notte davanti a quella donna probabilmente avrebbe pensato di essere al cospetto del nero angelo della morte. Note particolari: pericolosa.

LE CREATURE OSCURE (incontrate fino ad ora)

Uomo lucertola = Bipede dai tratti antropomorfi con la pelle squamosa e di un verde pallido. Il volto possiede i tratti di una lucertola: lingua biforcuta e saettante, due piccole fessure al posto del naso, occhi dai tratti animaleschi. Poco intelligente e goffo, ama tendere imboscate e impalare i malcapitati con la lancia che porta sempre con sè. Note particolari: abbastanza debole, è però pericoloso in gruppo. A causa della sua scarsa intelligenza spesso è manipolato da altre creature.

Scheletro lanciere = Ossa rianimate di un soldato, tornate in vita grazie alla necromanzia per portare la rovina tra i viventi. Intelligente e discretamente agile, ha mantenuto la maestria che aveva in vita con la lancia, dunque le creature di questo genere variano di potenza essenzialmente in base alla loro abilità di quando erano ancora vivi.  Completamente privi di armatura, combattono senza tregua fino alla morte e non abbandonano per alcuna ragione la loro preda. Note particolari: estremamente ghiotti di carne umana, si dice che la loro potenza aumenti per ogni umano finito sotto le loro fauci. Da non sottovalutare; se in gruppo attaccarlo a distanza o fuggire



Spero vi sia stato di aiuto per memorizzare nuovamente i personaggi e i loro tratti. Spero la storia vi piaccia...alla prossima! DAL MOMENTO CHE NEANCHE 1 PERSONA RECENSISCE, Per IL MOMENTO RITENGO INUTILE CONTINUARE A PUBBLICARE UNA STORIA CHE A QUANTO PARE NON INTERESSA. Siamo schietti, sono in ballo con l'università tutti i giorni fino alle 19:30-20; scrivere mi piace ma se non ricevo neppure un minimo di apprezzamento per ciò che scrivo non mi pare utile continuare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: masterteo89