Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Khaleesi    26/02/2011    1 recensioni
Fred è morto, riusciranno Angelina e George a resistere alle loro emozioni? Cosa ne penseranno Mamma Molly e l'intera famiglia Weasley?
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusatescusatescusate! Ahimè la linea non è stata molto favorevole in questi giorni! D:
Spero che mi perdoniate
(:
-Ash

 



“Brindiamo!”, esultò George, porgendo ad Angelina un bicchiere lungo e fino, che conteneva un liquido dorato e pieno zeppo di bollicine. Lei prese il bicchiere, lo guardò di traverso, e poi si volto per poggiarlo su di una sedia giallo canarino.

“Cosa c’è? Non sei contenta, abbiamo appena battuto il record d’incassi”, disse George con aria sognante, prendendo Angelina tra le braccia e stringendola in un forte abbraccio, per finire con un castissimo bacio. Lei cercò di divincolarsi dalla stretta con espressione preoccupata, e sussurrò… “George dobbiamo parlare!”.





 

 

 

George parcheggiò la macchina a qualche metro dalla Tana, aprì lo sportello a sua maglio e la invitò a scendere, sovreccitato.

Un altro rumore di motori si fermò con uno scoppiettio nel preciso istante in cui Angelina mise il piede a terra, dalla macchina verde metallizzato uscirono Ginny, con un sorriso ebete sulla faccia, ed Harry, che sembrava camminare sulle nuvole. Angelina li guardo preoccupati, Harry Potter aveva la camicia al contrario, e le scarpe invertite. Ginny invece, era perfetta, fin troppo… George raggiunse la sorella e il cognata e posò ad entrambi una mano sulla spalla.

“Oh cari parenti…”, iniziò, prendendo un gran respiro, “vi siete forse drogati?”.

Harry sembrò uscire da quello stato di beatitudine e santificazione in cui si trovava, guardò George come se avesse fatto la migliore delle battute e iniziò a ridere a crepapelle, poggiandosi una mano sulla pancia e piegandosi in due fino quasi a toccare terra con il naso.

“Caro, amore. Attento agli occhiali!”, accorse subito Ginny, aiutandolo a rialzarsi.

“No… no…”, rantolò il povero Harry, che si massaggiava gli addominali.

Fu Ginny a chiarire quella buffa situazione, “Siamo qui per fare un annuncio alla famiglia, Harry ne è… Bhè, particolarmente felice, si!”. Harry le diede un appassionato bacio sulle labbra, accarezzandole i setosi capelli rossi, intanto George aveva iniziato a tossire sempre più forte per farsi prestare un po’ più di attenzione. “Basta!”, sbottò poi.

“Scusaci”, risposero in coro i due, che si tennero per la mano, cercando di tenere a bada la loro ‘selvaggia passione’. Angelina ridacchiò divertita, portandosi una mano alla bocca.

“Anche noi abbiamo qualcosa da annunciare alla famiglia!”, disse George.

“Ah, davvero? Allora parlerete voi per primi, noi vogliamo dare la grande notizia come finale!”, disse Harry, facendo un gesto con la mano e invitandoli verso la porta d’ingresso della Tana.

“Oh, non credo… Fate prima voi, la nostra è una notizia leggermente più seria”, si scusò George, ricambiando il gesto. “Prima le belle notizie, hai ragione cognato!”, rispose Harry, camminando verso la porta. George affrettò il passo per raggiungerlo dicendo, “Bhè in questo caso…”. I due uomini iniziarono a correre verso la grande porta della Tana, intanto Angelina e Ginny si erano prese sottobraccio e camminavano beate verso la grande casa, chiacchierando.

Nella cucina di casa Weasley la porta si spalancò, Harry e George entrarono in un attimo, cercando di riprendere fiato. La famiglia al completo era lì, tutti erano stati avvisati della ‘Grande Riunione’ che si doveva tenere il più presto possibile.

Molly Weasley si alzò subito dalla poltrona in qui pochi minuti prima era seduta, e diede ai due dei bicchieri colmi d’acqua fresca.

“Allora?”, chiese Bill spazientito.

“Sono incinta!”, urlarono i due in coro.

Nella cucina scoppiò un  boato di risate e di battute. Ron, disteso a terra e scosso da spasmi irregolari era diventato rosso in viso e riusciva a dire solo, “Lo sapevo, lo sapevo!”.

Sci vorreste spiegore?”, chiese Fleur imbarazzata.

La porta d’entrata si scosto leggermente, due giovani donne entrarono con un sorriso gioioso dipinto sul volto, erano sottobraccio e stavano guardando uno ad uno i presenti nella cucina. Infine, ad un cenno del capo di Angy dissero con una sola voce:

“Siamo incinte”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Khaleesi