Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: SPWinchester    26/02/2011    3 recensioni
Un piccolo viaggio nei pensieri di un Dean molto confuso a causa dell'amore sbagliato (??) che prova per Castiel!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Touch of Angel Wings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di lasciarvi alla lettura di questo breve componimento volevo spiegarvi che sarà composta da 10 Drabble, tutte di 100 parole esatte ( naturalmente mi affido ad un contatore e spero vivamente che non sbagli altrimenti...scusatemi XD) su una coppia che io adoro *__* Dean e Castiel!
Ditemi cosa ne pensate! ^^
Buona lettura n__n







Qualcosa dentro di me è cambiato.

Ti consideravo un semplice amico di cui potermi fidare ma, con il passare del tempo, sei diventato una persona importante.
Quando eri sofferente e ti sentivi abbandonato avrei voluto farti capire che io c'ero, che avrei raccolto tutto il tuo dolore e che sarei stato capace di tirarti fuori dall'inferno in cui stavi cadendo senza preoccuparmi delle conseguenze.
Ma la paura di poter macchiare la tua Grazia, a causa dei miei desideri sbagliati, mi bloccò.
Mi richiusi di nuovo in me stesso e negai i miei sentimenti dietro un sorriso velato di tristezza.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: SPWinchester